Entra

Visualizza la versione completa : Itinerario: da Gardone Riviera a...??

paolo chiaraluna
11-07-2006, 18:25
Sabato e domenica prossimi porterò lo zainetto a fare un giro: prima tappa il Vittoriale di Dannuzio a Gardone Riviera, che da tempo vuole visitare.
Poi: una ipotesi sarebbe quella di risalire il lago fino a Riva del Garda (basta guardare la cartina)..:confused:

MA il quesito è: c'è qualche strada, qualche luogo, in zona, anche di montagna, che merita di le gomme della S??

Che mi dite della Valvestino?

ty ;)

Derapper
11-07-2006, 18:35
Valvestino merita veramente!:D

11-07-2006, 18:36
sono stati i posti del Mukken......
La Valvestino e' molto bella e ti porta al lago di Idro .... potresti poi proseguire per la valle d'ampolla , lago di ledro,Val di Ledro , Riva d/G.
Oppure da Riva del Garda prendi direzione Rovereto, quando sei a Loppio prendi per Ronzo Chienis Valle di Cei ecc...
Sono solo un paio di percorsi in zona , io ti consiglierei anche l'altipiano di Brentonico....
Se sabato non fossi impegnato con i RdG ti farei volentieri da scorta, buon divertimento.

Ciao

paco68
11-07-2006, 19:56
Sabato e domenica prossimi porterò lo zainetto a fare un giro: prima tappa il Vittoriale di Dannuzio a Gardone Riviera, che da tempo vuole visitare.
Poi: una ipotesi sarebbe quella di risalire il lago fino a Riva del Garda (basta guardare la cartina)..:confused:

MA il quesito è: c'è qualche strada, qualche luogo, in zona, anche di montagna, che merita di le gomme della S??

Che mi dite della Valvestino?

ty ;)
evita il lungo lago la domenica...è un macello;)
tutti gli altri giri vanno + che bene

paolo chiaraluna
11-07-2006, 20:37
signori grazie :!: siete i tutors dei miei viaggi e di quelli dei miei amici
obbligatissimo :)