Entra

Visualizza la versione completa : Ho Raschiato Quasi Tutto

vitoskii
11-07-2006, 17:46
Nell'arco di 24 ore ho battezzato la nuova GS 1200....
1) ieri mattina la mia cara suocera con la mania dell'acaro della povere da scovare, ha accatastato le valige laterali una sull'altra per fare pulizia...risultato le ha graffiate nella parte dell'alluminio:( :(
2) ieri pom. ho lasciato la moto fuori dal posto di lavoro inserendo il bloccadisco....non lo uso quasi mai ma, con la moto nuova di appena 600 km!!...risultato.. volo con la moto che cade violentemente a terra :mad: :mad: :mad: : paracilindro in plastica e copricandele graffiati - pedalino passeggero rotto, topcase leggermente graffiato sul lato della plastica.
A parte la diagnosi che sono un cog... e mia suocera è una rompic..
mi sapreste dire se ci sono soluzioni per la parte in alluminio delle valige ed eventuamente per i leggeri graffi della plastica nera. :confused: :-o

brugola
11-07-2006, 17:49
Azzzzzzz....
La prima soluzione è l'eliminazione della suocera!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Si scherza neh???
Stessa cosa mi successe qualche anno fa (ma "stortai" anche il disco:mad: )

11-07-2006, 18:03
come esordio non c'e' male.....
certo che la suocera si facesse i .azzi suoi.............

er-minio
11-07-2006, 18:06
Hai tre oggetti.

Bloccadisco + Suocera + Valigia.

Io vedo una soluzione.

AleConGS
11-07-2006, 18:07
Hai tre oggetti.

Bloccadisco + Suocera + Valigia.

Io vedo una soluzione.

Nel caso io offro anche la catena

dpelago
11-07-2006, 18:09

E il set di chiavi sotto sella.....

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

PierAdv
11-07-2006, 18:12
successo anche a me per questo ho comprato questo....

dpelago
11-07-2006, 18:12
Seriamente: per la plastica della valigia prova i prodotti tipo Polish o affini nati per la pulizia della plastica. Li trovi generalmente nei negozi di autoricambi.

Per quanto attiene la parte satinata in alluminio delle borse, chiedi al conce se esiste come ricambio :-o

Dpelago R 1200 Gs Giallo / Ex K 1200 R

PierAdv
11-07-2006, 18:14
p.s. aggiungo mi è successo davanti a tutti, di venerdi sera con una bionda dietro, non vi dico la figura di merd@, sghignazzavano come pazzi, poi una buon'anima mi ha aiutato ad alzare il bestione...:mad:

er-minio
11-07-2006, 18:14

Potrebbe servire anche un telo di plastica.

dax
11-07-2006, 18:15
Mi dispiace per quanto successo, ma scusa: hai la suocera che ti pulisce casa e ti lamenti???Se non vuoi che lo faccia lasciala fuori!!!!;)

MaxIt
11-07-2006, 18:49
In Italia non l'ho MAI visto, all'estero ce l'hanno TUTTI quelli col bloccadisco!!!!!! :rolleyes:
E che diamine! :mad: :mad: :mad:

MaxIt
11-07-2006, 18:49
Mi dispiace per quanto successo, ma scusa: hai la suocera che ti pulisce casa e ti lamenti???Se non vuoi che lo faccia lasciala fuori!!!!;)
oppure lascia fuori le valige... :( :confused:

PierAdv
11-07-2006, 19:15
In Italia non l'ho MAI visto, all'estero ce l'hanno TUTTI quelli col bloccadisco!!!!!! :rolleyes:

ce l'ho ce l'ho!!! trovato a Londra!

vitoskii
11-07-2006, 19:43
siete davvero tutti simpatici, e quasi mi avete fatto ridere....ma la suocera non posso metterla fuori visto che le valige le ho depositate nel suo ripostiglio di 100 m2, naturalmente quasi vuoto. io purtroppo sono in una casa molto piccola e quindi devo arrangiami così.
comunque grazie dei consigli anche se vorrei maggiori delucidazioni sulle possibili operazioni per eliminare i graffi dalla plastica nera della valigia ed eventualmente del paracilindro. si potrebbe ad esempio usare una carta vetrata molto sottile tipo 400??

paco68
11-07-2006, 19:54
ti scongiuro non usare + il bloccadisco!!
è + pericoloso dei ladri di moto!!:lol:
tra l'altro anche se riesci a tenere la moto in piedi rischi di rovinare la pinza del freno!
cmq la motina la rimetti apposta uguale a prima...;)

Smart
11-07-2006, 19:55
ma nessuno si stupisce che delle borse da 600€ si graffino per averle messe una sopra l'altra??????

11-07-2006, 20:25
allora...
l'hai uccisa la suocera?

AleConGS
11-07-2006, 20:28
Potrebbe servire anche un telo di plastica.

la cosa comincia a prendere forma...

11-07-2006, 20:30
lascia stare il resto e concentrati sulla suocera......

lo vuoi capire o no che lo ha fatto apposta........

AleConGS
11-07-2006, 20:36
siete davvero tutti simpatici, e quasi mi avete fatto ridere....ma la suocera non posso metterla fuori visto che le valige le ho depositate nel suo ripostiglio di 100 m2, naturalmente quasi vuoto. io purtroppo sono in una casa molto piccola e quindi devo arrangiami così.
comunque grazie dei consigli anche se vorrei maggiori delucidazioni sulle possibili operazioni per eliminare i graffi dalla plastica nera della valigia ed eventualmente del paracilindro. si potrebbe ad esempio usare una carta vetrata molto sottile tipo 400??

ma scusa a sto punto perchè non vai a vivere nel ripostiglio? :lol: :lol:

zep162
11-07-2006, 20:37
ma nessuno si stupisce che delle borse da 600€ si graffino per averle messe una sopra l'altra??????

Dipende da cosa ci metti sopra ....

zep162
11-07-2006, 20:38
ma scusa a sto punto perchè non vai a vivere nel ripostiglio? :lol: :lol:

Oppure nel ripostiglio ci metti la suocera .....

Regis
12-07-2006, 09:07
lascia stare il resto e concentrati sulla suocera......

lo vuoi capire o no che lo ha fatto apposta........

HEhehehehehhe....

Per la suocera non inveisco......
Per il resto vai di polish / se trovi i prodotti della Kent (Fucsh) c'è una cera (Wax) che va da dio e protegge anche.

dr.Sauer
12-07-2006, 09:51
confermo la validità del cavettino giallo.

anch'io uso il bloccadisco raramente ed il cavetto mi ha salvato parecchie volte.

per la suocera i sistemi ci sarebbero ................

mapicc
12-07-2006, 09:57
confermo la validità del cavettino giallo.

........

confermo la validità del cavetto anche x la suocera... si ma attorno al collo!:weedman:

brewer
12-07-2006, 09:58

A milano c'e' un buon 90% dei motociclisti che lo usa :)

Io no.. mi diverto fare le figure di ***** :(