Entra

Visualizza la versione completa : da como(. .) a sperlonga

marisa
11-07-2006, 15:30
ciao a tutti, sabato mattina porto lo zainetto da co.mo per farla assistere all'entusiasmante tagliando dei 30.000 alla mia clara. se mi sbrigo in un paio d'ore per ripagarla della levataccia (ci dobbiamo svegliare alle 7!) vorrei approfittarne per passare il we dalle parti di sperlonga e cercavo qualche consiglio su dove pernottare. qualcuno sa illuminarmi?

TAFFO
11-07-2006, 15:46
Io ti posso consigliare il pernottamento all’Aeneas Landing sulla via Flacca ad appena dodici km da Sperlonga in direzione Gaeta. Se vuoi rifarti gli occhi clicca qui.
http://www.aeneaslanding.it/

:D :D :D

marisa
11-07-2006, 15:53
notevole!
ma .. a dire il vero io cercavo qualcosa di più intimo, più raccolto.. tipo un b&b nel centro storico di sperlonga in una salitina/discesina in ciottoli stretta tra casette basse e bianche e lampioni alti e gialli. ce l'avete?

TAFFO
11-07-2006, 16:03
notevole!
ma .. a dire il vero io cercavo qualcosa di più intimo, più raccolto.. tipo un b&b nel centro storico di sperlonga in una salitina/discesina in ciottoli stretta tra casette basse e bianche e lampioni alti e gialli. ce l'avete?
Senza prenotazione dubito fortemente che riuscirete a trovare in Sperlonga in questo periodo. :)

Diavoletto
11-07-2006, 16:25
ciao a tutti, sabato mattina porto lo zainetto da co.mo per farla assistere all'entusiasmante tagliando dei 30.000 alla mia clara. se mi sbrigo in un paio d'ore per ripagarla della levataccia (ci dobbiamo svegliare alle 7!) vorrei approfittarne per passare il we dalle parti di sperlonga e cercavo qualche consiglio su dove pernottare. qualcuno sa illuminarmi?

il tutto scritto da marisa.

io devo aver perso qualche puntata...non che mi interessi ehhh....per me ognuno con le proprie chiappe ci fa quello che vuole.....figuriamoci col resto...

marisa
11-07-2006, 18:23
ancora mi stai con le coppie etero?
ma dai diavoletto da te non me l'aspettavo.
allora la storia è la seguente:
io sono uomo,
marisa è donna,
lo zainetto è etero,
clara è unisex
tu sei gay :)
adesso torna ?