Visualizza la versione completa : Moggiopoli
Chubetti
11-07-2006, 14:51
Pene severo - Peni miti - Amnistia?
http://www.corriere.it/Media/Foto/2006/07_Luglio/11/MOGGIB.gif
Evangelist
11-07-2006, 14:54
Quale è stata la prima dichiarazione di Mastella dopo aver vinto il mondiale?
Supermukkard
11-07-2006, 14:55
è stata quella giusta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Amnistia????????
Radiazione per la rubentus ,e serie C piu' penalizzazione per le altre!
queste sarebbero pene eque !!!......
Pensate che abbiamo un ministro,per lo piu' della giustizia che chiede l'amnistia :( :( :( :( :( roba da pazzi c'e' solo da vergognarsi !!!:( :( :( :( :(
11-07-2006, 14:59
radiazione a vita dal mondo del calcio per i colpevoli, retrocessione di almeno due categorie per le squadre coinvolte, cioe'.... pura utopia!
absolute beginner
11-07-2006, 15:05
Amnistiaaa???
DE CHE?
Radiazione e retrocessioni a pioggia per quelle m.erde ! :evil:
Lamps!
Chubetti
11-07-2006, 15:53
Sentire il ministro della giustizia parlare di amnistia è una vergogna... visto che abbiamo vinto un mondiale diamo un bel colpo di spugna a tutto allora... apriamo le carceri!! maddai....
da tifoso interista nulla mi potrà ripagare per 15 anni di sfottò in barba ad una serie di campionati pilotati e farsati... ( adesso non venitemi a raccontare che solo gli ultimi 2 scudetti sono stati "falsati"...)
Due cose da tifoso aspetto:
- La sentenza dei giudici sportivi
- La faccia di m#rd@ di Mughini al riprendere di ControCampo...
http://www.datasport.it/immagini/mughini(2).jpg:enforcer:
SUDDITANZA PSICOLOGICA? MADDAIII!!! SUVVIAAAA!!
GOBBOMAI
11-07-2006, 15:56
PENA DI MORTE (purtroppo sono serio)
bikelink
11-07-2006, 17:46
radiazione a vita dal mondo del calcio per i colpevoli, retrocessione di almeno due categorie per le squadre coinvolte, cioe'.... pura utopia!
quoto e straquoto.
11-07-2006, 17:59
Anche la riapertura di alcune miniere di carbone in Sardegna dove far lavorare questi signori non sarebbe male come pena, ma non si puo'.....
no, no, tutti in B e C1, altrimenti l'intrer (non e' un errore, quella parola non riesco a scriverla correttamente) come fa a vincere uno scudetto?????
Per tutti, soprattutto anti-juve e basta!, ma dico, gli occhi, li avete?
Allora:
1) Moggi è un figlio di put..., che avrà fatto tutto lui, ma in tanti hanno fatto i soldi, a tutti è andata bene!!! Ed ora si fà i moralisti?!?! Ma vaff..... Era da una vita che si sapeva ed era OK.
2) La Juve, come altre, ha vinto perchè aveva i giocatori migliori. Se ancora servisse, guardate il nr di giocatori dell Signora in campo dom sera 9 luglio 2007. Inoltre non sono quelli della Juve che a momenti lo perdevano il campionato...
3) E che nessuno faccia più paragoni con l'Inter. Un solo esempio: Fabio Cannavaro, lo davano per finito, brocco, etc.... Oggi... beh... chetelodicoafare
Chubetti
12-07-2006, 09:32
2) La Juve, come altre, ha vinto perchè aveva i giocatori migliori. Se ancora servisse, guardate il nr di giocatori dell Signora in campo dom sera 9 luglio 2007. Inoltre non sono quelli della Juve che a momenti lo perdevano il campionato...
Non dico che la Juve fosse scarsa.. tutt'altro.. ma cmq è sempre stata aiutata...
voce di popolo voce di dio...
non chiudiamo gli occhi facendo finta che nulla sia mai successo...
il calcio è marcio ( e sono convinto anche l'inter stessa... solo che non sono capaci.. tutto qui...)
BARACCA LUGO IN A!!!!!
GOBBOMAI
12-07-2006, 10:27
3) E che nessuno faccia più paragoni con l'Inter. Un solo esempio: Fabio Cannavaro, lo davano per finito, brocco, etc.... Oggi... beh... chetelodicoafare
Ma oltre alle fette di salame sugli occhi, vi hanno messo i tampax nelle orecchie................ Perchè non si voleva Cannavaro in Nazionale?
Perchè ci sono intercettazioni dove negli ultimi 6 mesi di Inter, Moggi gli indicava di non giocare, inventare infortuni (lo beccarono sugli sci a Cortina con famiglia ) e, saputo dell'arrivo di Mancini all'Inter, di inventarsi antichi rancori con il futuro allenatore e per questo di chiedere ai dirigenti di essere venduto.
Nessuno ha mai detto "finito" o "scarso" a Cannavaro.............. ma UOMO SENZA DIGNITA' , e per questo degno di stare in una squadra senza DIGNITA' dove conta solo ed esclusivamente vincere, NON IMPORTA IN QUALE MODO.
Prima o poi le VOLPI finiscono in PELLICCERIA
Supermukkard
12-07-2006, 11:03
adesso capisco tutto
prendi ispirazione dal manuale delle giovani marmotte
Chubetti
12-07-2006, 11:27
Alle miniere li devono mandareeee!!
GOBBOMAI
12-07-2006, 11:32
Eh comunque sono qui alla porta ad aspettare che l'UOMO Cannavaro il Capitano Cannavaro accetti di giocare in B o in C con la Juve (se non retrocede la Juve smetto io con il calcio.....anche sulla Playstation).
Se così sarà mi cospargerò il capo di cenere ed apprezzerò quello che per me attualmente resta un uomo di m e r d a senza dignità.........anche con 10 coppe del mondo in mano (ma come la teneva stretta a Torino la coppa, lo conosce bene quell'ambiente)
Non sono milanista, ma F.Baresi, gioiello ed astro nascente del calcio italiano accettò di giocare in Serie B nel Milan al contrario di quasi tutti i suoi compagni..............
Pene severo - Peni miti -
non so se l'errore ortografico è voluto, ma io proporrei Il taglio del pene...così vediamo se la prossima volta fanno i bastardi
Chubetti
12-07-2006, 11:34
Non sono milanista, ma F.Baresi, gioiello ed astro nascente del calcio italiano accettò di giocare in Serie B nel Milan al contrario di quasi tutti i suoi compagni..............
Gattuso ha dichiarato che se il Milan và in B ci và anche lui...
Gattuso è un grande!!!
....".... è tornato Whea, è tornato Whea, e Baresi è di nuovo papà...." :confused: :lol: :lol:
Gattuso ha dichiarato che se il Milan và in B ci và anche lui...
Gattuso è un grande!!!
io, nel frattempo, ho sentito che se il Milan retrocede, Gattuso e Pirlo vanno in prestito al Manchester...che pagherebbe loro il signor stipendio che per un Milan in B sarebbe troppo oneroso....
Ma oltre alle fette di salame sugli occhi, vi hanno messo i tampax nelle orecchie................ Perchè non si voleva Cannavaro in Nazionale?
Perchè ci sono intercettazioni dove negli ultimi 6 mesi di Inter, Moggi gli indicava di non giocare, inventare infortuni (lo beccarono sugli sci a Cortina con famiglia ) e, saputo dell'arrivo di Mancini all'Inter, di inventarsi antichi rancori con il futuro allenatore e per questo di chiedere ai dirigenti di essere venduto.
Nessuno ha mai detto "finito" o "scarso" a Cannavaro.............. ma UOMO SENZA DIGNITA' , e per questo degno di stare in una squadra senza DIGNITA' dove conta solo ed esclusivamente vincere, NON IMPORTA IN QUALE MODO.
Avanti coi carri..........
Allora, fatti due conti:
Quanti giocatori ITALIANI ci sono in serie A/B? Pensaci bene.
LA GEA (e te lo dico io che sono Gobbo, anche se non sfegatato perchè coi miei soldi non ci comprano nemmeno un pallone - nel senso che non vado mai allo stadio nè acquisto merchandise vario), sti co@@@@@ni, hanno 200 assistiti. Vale a dire tutti. Se il sistema ha concesso loro questo monopolio, è ovvio che il Sig. Moggi & C., ha fatto il bello e cattivo tempo, da 15 anni!!!!
Ribadisco: E CI STUPIAMO?
Allora, che il processo si faccia al sistema e agli uomini, non alle società.
Poi, la nazionale, cosa si dirà, che è tutto culo? fortuna? O per una volta abbiamo avuto gente che ha sfruttato l'occasione della vita (per molti l'ultima) e ci ha reso fieri! Gente con gli attributi, con un CT che si è imposto ed ha rispettato tutti. E che fa bene ad andarsene, visto che alla partenza si è beccato insulti, fischi, gente che voleva la sua testa, e come ha detto Gigi Riva, al ritorno tutti belli belli a salire sul carraccio dei vincitori (sti politici del caz..., in primis), ma durante la spedizione solo buoni a prenderli per il cu..,"Lippi cambia sempre la formazione..... Non abbiamo un gioco...." Ma baciate le mie nobili pa@@e italiane e nazionaliste.
In ultimo, ti invito a provare a seguire una squadra anche di eccellenza, o di CND. Vai a vedere quanto costa un campionato "Dilettantistico" e che pretese ci sono dalla FIGC. Se ti interessa te le spiego.... E' il sistema, fatto di uomini (non di GIOCATORI) che fa pena. Pensa alle parole di Peruzzi.
Chubetti
12-07-2006, 13:46
io, nel frattempo, ho sentito che se il Milan retrocede, Gattuso e Pirlo vanno in prestito al Manchester...che pagherebbe loro il signor stipendio che per un Milan in B sarebbe troppo oneroso....
con il discorso del "ho sentito" non si và da nessuna parte però...
Gattuso, ha dichiarato durante un intervista che rimarrà al Milan anche se retrocede in B... le voci di corridoio sono tante e spesso false...
Se Ringhio manterrà la sua parola avrà dimostrato ancor di più di essere una bandiera, un uomo simbolo di una grande società.
Allora:
1) Moggi è un figlio di put..., che avrà fatto tutto lui, ma in tanti hanno fatto i soldi, a tutti è andata bene!!! Ed ora si fà i moralisti?!?! Ma vaff..... Era da una vita che si sapeva ed era OK.
la rubentus se aveva i giocatori migliori,perche' ha truccato interi campionati?
capisco che tu non sei tifoso,io considero tali solo chi va allo stadio e non chi e' seduto al calduccio della sua poltrona con i pop corn in mano,ma non difendere l'indifendibile,o sostenere l'insostenibile come tutti gli altri gobbi.....
la rubentus non e' l'unica colpevole certo,infatti nelle indagini e' in buona compagnia,ma una cosa va detta su tutte.
Vogliamo Giustizia,solo Giustizia
Ohi Fabio,
guarda, io di calcio non ci capisco molto, ma avendo una laurea in econonomia di soldi qualcosa in più. Per giunta il mio collega è presidente di una squadra semi-dilettantistica. Non ti racconto gli ultimi due campionati, ma c'è da mettersi le mani nei capelli!!!
GOBBOMAI
12-07-2006, 13:58
Proprio xke' "astro nascante" accetto', aveva 16 anni.
Avrei voluto vedere se fosse stato gia' un campione (pardon FUORICLASSE) acclamato. Boooohhh
Ti segnalo che il Milan retrocesse (anche :D ) nella stagione 81/82, e F.Baresi quell'estate si laureò campione del Mondo (pur non giocando mai) .............
Chubetti
12-07-2006, 14:00
...se va via ?
Cosa succede, non e' + un grande?
Se l'azienda dove TU (interlocutore generico) e' in via di fallimento e TU, sempre generico, hai la possibilita' di trovare di meglio......ke fai?
Resti e tìimmoli x la societa' o cerchi di salvere il salvebile(in questo caso i tuoi interessi)?
Se i giocatori della Juve lasciassero la squadra retrocessa, non li biasimerei.
Sarei contento, anzi.
Il Milan nel peggiore dei casi andrebbe in B per un anno...
Non ho detto che da un grande giocatore ringhio diventerebbe una *****... x le figure di ***** ci ha già pensato Zidane...:lol:
Ho solo detto che se Gattuso rimanesse con la squadra un anno in serie B dimostrerebbe un attaccamento alla maglia ancor maggiore.. se poi andrà da un altra parte, onore a lui e un ottimo affare per chi lo compra!!
GOBBOMAI
12-07-2006, 14:01
MI PIACI SEMPRE + (ma non farti illusioni, sono un ragazzo serio:lol: ).
Volgio vedere l'anno prox in "A" come sara' senza Juve e Milan (che muovono il 60% del danaro).
Quanti abbonamenti Sky si faranno......
Quante aziende muoveranno danaro x sponsorizzare (chi?)
Si calcola che se la Juve andasse in "C"(dunque fallimento)....si perderebbero 500mln di euro.
Ecco xke' la frase dell' Avv. difensore della Juve: "sarrebbe un buon risultato la B "
(ecco la
Quindi perchè muovono economicamente il calcio , è lecito che possano truccare l'esito dei campionati? :rolleyes:
la rubentus se aveva i giocatori migliori,perche' ha truccato interi campionati?
capisco che tu non sei tifoso,io considero tali solo chi va allo stadio e non chi e' seduto al calduccio della sua poltrona con i pop corn in mano,ma non difendere l'indifendibile,o sostenere l'insostenibile come tutti gli altri gobbi.....
la rubentus non e' l'unica colpevole certo,infatti nelle indagini e' in buona compagnia,ma una cosa va detta su tutte.
Vogliamo Giustizia,solo Giustizia
Su questo non c'è dubbio. Peccato che le regole le fanno gli interessati.
Domanda: se tu fossi un ladro, metteresti la pena di morte a chi ruba?
Il legislatore, come accade da tempo, non sono persone afidabili e il nostro codice civile / penale è ricco di scuse per aggirare tutto e farne il contrario. E' un limite lessicale..... o se vuoi la mossa abile di una banda di ipocriti.
Se davvero vuoi saperla tutta, mi girano solo le pa00e perchè per portarmi a casa 4 soldi di stipendio devo lavorare (...come molti del resto, credo.) e c'è gente che si può comprare 10 GS1200 al mese se vuole solo perchè ha detto si o no e gode di una "certa posizione"...
Non ho mai detto questo!
Ho solo detto che la cosa giusta serebbe salvare "capre e cavoli".
Per punire Moggi &C., si bruceranno mln di euro (con relativa ricaduta sull'indotto)
Triste a dirlo, ma è vero.
Ah...nemmeno io capisco di calcio(nemmeno di economia).
Ma se facciamo una semplice"sottrazione" usciranno i numeri negativi.
E che numeri.
Sai, delle volte mi sembra il periodo in cui in Fiat tutto cominciava ad andare male, e poi, dopo che hanno tagliato e spostato, tutti a criticare e tirare me@@@, e oggi tutti i piangere che tante ditte sono fallite. A Torino è una pena, e non ti dico nella mia zona del Canavese.
Per carità, se lavori male si tratta di "selezione naturale", ma qua si esagera.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |