PDA

Visualizza la versione completa : ParthenopElikisti...Cerco sputer 50 super economico....

quaranta2
11-07-2006, 12:17
Come da oggetto, avendo dovuto trasferire la moto a Roma, sono alla ricerca di un cinquantino per scendere la mattina alla stazione.... Qualcuno della ParthenopElika (o limitrofi) ha qualcosa da proporre?
Grazie
PS Deve essere un cinquanta (ed anche economico :cool: ) in quanto fra qualche mese dovrà anche servire come mezzo x scuola guida per mia figlia che compie 14 anni :D :D

Grazie dell'eventuale interessamento!

Frasfax
11-07-2006, 16:04
;) ;) Se so qualcosa ti faccio sapere... ma non credo di essere nel giro giusto... :( :confused: :-o

quaranta2
11-07-2006, 16:23
....Muchas gracias....:D :D :D

oedem
11-07-2006, 16:32
di 50cc non ho esperienza però posso dirti che a livello di economicità (prezzo, manutenzione e qualità) niente batte il mio kimco movie 125.

le plastiche sono rigide, solide (son caduto qualche volta ma nemmeno una lesione), costa poco (meno di 2000€ nuovo), nessuno lo caga (quindi lo puoi lasciare dove vuoi) e consuma pochissimo (poco + di 30km/litro:rolleyes: ).
certo è che motore e freni non siano granché, così come l'estetica, però il suo sporco lavoro lo fa.

forse l'unico fastidio è che essendo a ruote basse sul pavé di napoli è tragico, se soffri di coliche renali è meglio evitarlo.

per un 50cc potresti vedere il kimco people che è a ruote alte, quindi forse un po' + comodo.

quaranta2
11-07-2006, 17:00
Grazie, Amedeo.
A dire il vero cerco qualcosa di usato e da usare giusti per un po' di mesi (6-7), non di più, sia per me che fino a dicembre sono senza moto a Napoli sia per fare un po' di scuola guida a mia figlia che a settembre prenderà il patentino... (14 anni)
Diciamo poco più di un ferro vecchio (150-200 neuri, per quantificare), da sostituire poi l'anno prossimo una volta che mia figlia abbia acquisito una certa pratica...

oedem
11-07-2006, 18:18
Grazie, Amedeo.
A dire il vero cerco qualcosa di usato e da usare giusti per un po' di mesi (6-7), non di più, sia per me che fino a dicembre sono senza moto a Napoli sia per fare un po' di scuola guida a mia figlia che a settembre prenderà il patentino... (14 anni)
Diciamo poco più di un ferro vecchio (150-200 neuri, per quantificare), da sostituire poi l'anno prossimo una volta che mia figlia abbia acquisito una certa pratica...
un SI o un CIAO sono abbastanza ferri vecchi:lol: :lol: :lol:

scherzo, potresti vedere qualche zip, li dovresti trovare a poco e niente;)

quaranta2
12-07-2006, 09:10
un SI o un CIAO sono abbastanza ferri vecchi:lol: :lol: :lol:

scherzo, potresti vedere qualche zip, li dovresti trovare a poco e niente;)

E' proprio quello che stavo cercando, speravo che qualcuno qui magari avesse da liberare un po' di spazio nel garage.... ;) Attendo comunque fiducioso....

oedem
12-07-2006, 11:40
Imho, lo Zip non è adatto alle strade di Napoli. Ha le ruote troppo piccole .... a Napoli è già difficile mantenere l'equilibrio con un mezzo a ruote normali.:mad: :mad: ;)

Per questo consigliavo il Free.;) ;)
indubbiamente il free sarebbe meglio x le ruote alte, per esperienza personale;)

le ruote basse sul pavè, come ho scritto prima, sono drammatiche:mad:

oedem
12-07-2006, 11:40
MITICO!!!!

sono diventato Mukkista in erba!!!:D :D :D

quaranta2
12-07-2006, 14:05
MITICO!!!!

sono diventato Mukkista in erba!!!:D :D :D

Basta che non la tieni tutta per te (l'erba...) :weedman: :weedman: :weedman: