PDA

Visualizza la versione completa : ParthenopElikisti...Cerco sputer 50 super economico....

quaranta2
11-07-2006, 12:17
Come da oggetto, avendo dovuto trasferire la moto a Roma, sono alla ricerca di un cinquantino per scendere la mattina alla stazione.... Qualcuno della ParthenopElika (o limitrofi) ha qualcosa da proporre?
Grazie
PS Deve essere un cinquanta (ed anche economico :cool: ) in quanto fra qualche mese dovrà anche servire come mezzo x scuola guida per mia figlia che compie 14 anni :D :D

Grazie dell'eventuale interessamento!

Frasfax
11-07-2006, 16:04
;) ;) Se so qualcosa ti faccio sapere... ma non credo di essere nel giro giusto... :( :confused: :-o

quaranta2
11-07-2006, 16:23
....Muchas gracias....:D :D :D

oedem
11-07-2006, 16:32
di 50cc non ho esperienza però posso dirti che a livello di economicità (prezzo, manutenzione e qualità) niente batte il mio kimco movie 125.

le plastiche sono rigide, solide (son caduto qualche volta ma nemmeno una lesione), costa poco (meno di 2000€ nuovo), nessuno lo caga (quindi lo puoi lasciare dove vuoi) e consuma pochissimo (poco + di 30km/litro:rolleyes: ).
certo è che motore e freni non siano granché, così come l'estetica, però il suo sporco lavoro lo fa.

forse l'unico fastidio è che essendo a ruote basse sul pavé di napoli è tragico, se soffri di coliche renali è meglio evitarlo.

per un 50cc potresti vedere il kimco people che è a ruote alte, quindi forse un po' + comodo.

quaranta2
11-07-2006, 17:00
Grazie, Amedeo.
A dire il vero cerco qualcosa di usato e da usare giusti per un po' di mesi (6-7), non di più, sia per me che fino a dicembre sono senza moto a Napoli sia per fare un po' di scuola guida a mia figlia che a settembre prenderà il patentino... (14 anni)
Diciamo poco più di un ferro vecchio (150-200 neuri, per quantificare), da sostituire poi l'anno prossimo una volta che mia figlia abbia acquisito una certa pratica...

oedem
11-07-2006, 18:18
Grazie, Amedeo.