Visualizza la versione completa : Avvistamento??
quaranta2
11-07-2006, 10:55
Salve a tutti.
Stamane, mentre salivo a Roma con la moto, alle 7.20 mi sono fermato all'autogrill di Teano (direzione Nord) per riequilibrare un po' di liquidi (caffé, pipì, benzina...:lol: :lol: ) e poi mi stavo fumando una sigaretta prima di ripartire...
Un GS giallo-nero, con due persone ed un bel po' di bagagli, mi è passato vicino e mi ha salutato... non ho fatto a tempo a vedere se aveva adesivi e/o marchi vari.... per caso era uno di QdE?
Ciao!
BurtBaccara
11-07-2006, 11:24
Io non ero :) :) :) :)
quaranta2
11-07-2006, 11:28
...Peccato! :( :(
Mi avrebbe fatto piacere entrare nel club dei "Burt-avvistatori"! :lol: :lol:
SEI SALITO CON L'OBSOLETA ????
:!: COMPLIMENTI;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
quaranta2
11-07-2006, 12:19
SEI SALITO CON L'OBSOLETA ????
:!: COMPLIMENTI;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
....spiritoso....!:lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, l'ho dovuto fare perché ho cominciato un progetto presso un cliente che si trova in un posto infernale da raggiungere con i mezzi pubblici (via degli aldobrandeschi) :mad: :mad: :mad: ... Per fortuna ho trovato anche come lasciarla la sera al parcheggio della stazione Termini :D :D
Ora il problema è come venire agli ape del giovedi :mad: :mad: , almeno fino a quando non trovo un cinquantino da utilizzare a Napoli per scendere alla stazione..... vedi post relativo....
quaranta2
11-07-2006, 15:34
Beh, diciamo che (SGRAAAAAT...) mi sentivo abbastanza sicuro del mezzo (RI-SGRAAAAAT...).... Poi certo non ho chiesto alla mia vecchietta di tenere le medie di alcuni miei compaesani plastico-muniti :lol: :lol: :lol: :lol: ... sono partito verso le 6.45 stamani ed ero in ufficio alle 9.30 (via autostrada + 30 km di raccordo :mad: :mad: :mad: notevolmente incasinato + giretto finale in quanto la mappa di www.viamichelin (http://www.viamichelin) mi indicava un senso vietato :mad: :mad: :mad: !)
Mo' però datemi una mano a trovare un cinquantino economico, se no il giovedì sera qualcuno deve venirmi a prendere alla stazione :cool: :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |