Visualizza la versione completa : Probabilmente a fine ottobre vendo il GS...
StefanoTS
11-07-2006, 10:46
....posto quì il quesito perchè vista la distanza temporale dall'evento il discorso resta ancora nell'ambito BAR....;)
Ieri sera ho fatto due conti e il risultato è che valutando il GS come mamma l'ha fatto sui 12000 euro dovrei venderlo accessori compresi calcolati al 60% del loro valore a circa 16000 euro :rolleyes:
ho seri dubbi che sia una vendita realizzabile :confused:
voi che ne pensate....:-o
La seconda ipotesi e smontare tutto o prima di farlo proporre all'eventuale aquirente la lista delle parti con la cifra richiesta in modo da lasciare montato quello che gli và di tenere :confused: bho!?
Aspetto consiglio o commenti....:cool: :lol:
smonta tutto e vendi a pezzi... intendo smonta la moto completamente e vendila tutta come ricambi... il buon Aurelio vende cosi' le moto in romania e ci fa il doppio di quello che le paga qui... chiamalo scemo ;) :lol:
StefanoTS
11-07-2006, 10:53
non so chi sia Aurelio ma siamo sicuro che quì le moto le compri prima di fare quello che dici.....:confused: :rolleyes: :lol:
smonta tutto e vendi a pezzi... intendo smonta la moto completamente e vendila tutta come ricambi... il buon Aurelio vende cosi' le moto in romania e ci fa il doppio di quello che le paga qui... chiamalo scemo ;) :lol:
Frankie72
11-07-2006, 11:04
Naturalmente se hai voglia e tempo di sbatterti il realizzo più elevato si ha smontando gli accessori.
Quello che mi perplime è la valutazione del GS base a 12.000 neuri :rolleyes:
StefanoTS
11-07-2006, 11:08
GS1200 aprile 2005
km 12000
ABS
PARAMANI
PARATESTE
ANTIFURTO
MANOPOLE RISCALDATE
COLLETTORI CROMATI
FRECCIE BIANCHE
2a PRESA CORRENTE ORIGINALE
gomme al 90%
Ti sembra una versione base? :confused: :lol:
marcoexa
11-07-2006, 11:10
:D se vendi le parateste sono interessato!
StefanoTS
11-07-2006, 11:13
come anticipato questa è una discussione da bar non da mercatino quindi non terrò conto di nessun offerta o richiesta, a tempo debito scriverò sul mercatino...:cool: ;)
:D se vendi le parateste sono interessato!
Sei un po' ottimista sulla valutazione! :confused:
non so chi sia Aurelio ma siamo sicuro che quì le moto le compri prima di fare quello che dici.....:confused: :rolleyes: :lol:
e' socio bmw del tuo stesso club, nonche' cliente del tuo stesso conce... pensavo lo conoscessi... e' un personaggio ;)
KappaElleTi
11-07-2006, 11:23
Naturalmente se hai voglia e tempo di sbatterti il realizzo più elevato si ha smontando gli accessori.
ah:confused:
invece a me perplimono i 4.000 euro di accessori al 60% del loro valore:lol:
(7500 euro spicciolo più spicciolo meno da nuovi :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: )
buona vendita :)
11-07-2006, 11:27
l'ottimismo e' il sale della vita, diceva il tipo di Euronics....
occhio che troppo sale non fa bene ;)
StefanoTS
11-07-2006, 11:27
FATTA! mi faccio dare il riferimento da Maurizio e poi a ottobre rottamo la targa :rolleyes: e mi prendo tutto l'inverno per vendere i pezzi...:lol: :weedman:
e' socio bmw del tuo stesso club, nonche' cliente del tuo stesso conce... pensavo lo conoscessi... e' un personaggio ;)
FATTA! mi faccio dare il riferimento da Maurizio
te lo presento alla prima occasione... e ti racconto anche un po' di aneddoti... e' una fonte inesauribili ;)
Scusa...non vorrei demoralizzarti..ma hai gli accessori che hanno i 4/5 dei GS circolanti...ovvero quelli che ordini insieme alla moto in conc.
A 16.000 euro la moto la ordini con quegli accessori e la vai a ritirare nuova di zecca dal conc oggi come oggi...!
Diverso era se avevi montato qualche "giochino" tipo scarico personalizzato...Olinhs..sistemi di borse...ecc...ecc....
Lamps!
Come non detto...sorry!
Rileggendo meglio il post ho capito che ho inteso male (anche se credo di non essere stato il solo..)
Tu intendevi la moto con accessori vale circa 12000...e poi hai calcolato le :arrow: che hai aggiunto......e il loro valore al 60%...molto più plausibile e reale...
Lamps!
StefanoTS
12-07-2006, 08:42
Esatto ....!! stavo per mandarti a quel paese leggendo il tuo primo post :rolleyes: :lol:
E' corretto quello che hai capito dopo, ho una lista di circa 20 parti aftermarket tra cui OHlins e altro che portano la moto da 12000 a 16000 poi che la cosa sia realizzabile o no questa è un'altra storia.
;)
Come non detto...sorry!
Rileggendo meglio il post ho capito che ho inteso male (anche se credo di non essere stato il solo..)
Tu intendevi la moto con accessori vale circa 12000...e poi hai calcolato le :arrow: che hai aggiunto......e il loro valore al 60%...molto più plausibile e reale...
Lamps!
La soluzione migliore rimane Aurelio :lol: :lol:
Devilman83
12-07-2006, 08:48
Gli accessori sulla moto non te li paga nessuno, al massimo puoi chiedere la valutazione piena di eurotax o affine... Meglio smontare e cannibalizzare via forum! ;)
StefanoTS
12-07-2006, 08:55
Puoi comunicare a Maurizio che passo a GUZZI sai io non ho il coraggio :confused: :rolleyes: :cool:
La soluzione migliore rimane Aurelio :lol: :lol:
Puoi comunicare a Maurizio che passo a GUZZI sai io non ho il coraggio :confused: :rolleyes: :cool:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
nonononononono io niente saccio, per queste cose consiglio ENROCOSO e la sua diplomazia :weedman:
per queste cose consiglio ENROCOSO e la sua diplomazia
un "stefano si e' bevuto il cervello e passa a guzzi" andrebbe bene? :confused: :lol:
un "stefano si e' bevuto il cervello e passa a guzzi" andrebbe bene? :confused: :lol:
più o meno :lol:
bisogna preparare i sali x Maurizio :lol:
secondo me se a ottobre compera guzzi... a natale l'ha gia' messa sul mercatino... :confused: :lol:
....non ha ancora detto che guzzi :confused: :confused:
Panzerdivision
12-07-2006, 09:18
se poi hai anche il furto e incendio........
sempre il solito a pensar male... :( :( :(
... se poi abita vicino alla Slovenia...:confused: :lol:
....non ha ancora detto che guzzi :confused: :confused:
ma oltre a quelle che cadono a pezzi ce ne sono anche di altro tipo? :rolleyes: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |