Entra

Visualizza la versione completa : Elefantentreffen

Marzi
11-07-2006, 01:27
Sì, lo so che forse è un po' prestino :lol: ma voglio essere sicuro di riuscire ad andare quest'anno, perciò comincio un po' a pianificare! Parto dalla moto:

ho bisogno di farmi un'idea se è il caso che io vada con una delle mie K o se è meglio che mi prenda un XT da 500 euro e se cado sulla neve chissenefrega.

Tu, con che moto ci sei andato/a? Cadute? Danni?

Grazie... :?:

11-07-2006, 07:35
prova a fare una ricerca digitando la magica parola "elefantreffen" compariranno come per miracolo una montagna di utili informazioni, racconti esperienze ecc ecc ecc .................................................. ........;)

Cinsietta
11-07-2006, 08:06
prova a fare una ricerca digitando la magica parola "elefantreffen" compariranno come per miracolo una montagna di utili informazioni, racconti esperienze ecc ecc ecc .................................................. ........;)

Una montagna alta come il K2 ;) !!!

Per la cronaca: io ci sono andata con il Multistrada nuovo di pacca e non mi è successo nulla :-o

Cimina
11-07-2006, 08:16
Qui c'è il 2004 (http://www.cimina.net/motogiri/elefantentreffen04.htm) con QDE
E qui il 2003 (http://www.cimina.net/motogiri/elefantetreffen.htm) con altri ragazzacci

Così puoi capire un po' di cose...

brontolo
11-07-2006, 08:35
Sì, lo so che forse è un po' prestino :lol: (..)

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: alla faccia....qui pensiamo ad andare al mare e tu pensi all'Elefante????

Anche perchè tu preparerai tutto nei minimi particolarei poi succede come quest'anno che nevica la notte della partenza e.......

Cimina
11-07-2006, 08:36
Anche perchè tu preparerai tutto nei minimi particolarei poi succede come quest'anno che nevica la notte della partenza e.......

Ma che menagramoooooo!! :lol:

Gioxx
11-07-2006, 09:11
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: alla faccia....qui pensiamo ad andare al mare e tu pensi all'Elefante????

Esatto Ziopork!!!! neanche la rampa del garage sono riuscito a fare!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

Cinsietta
11-07-2006, 09:32
Esatto Ziopork!!!! neanche la rampa del garage sono riuscito a fare!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

mannaggia la pupazza :mad:
dovevi partire un giorno prima con noi :lol: e avresti viaggiato sempre sotto al sole :cool:

Berghemrrader
11-07-2006, 10:26
Sì, lo so che forse è un po' prestino :lol: ma voglio essere sicuro di riuscire ad andare quest'anno, perciò comincio un po' a pianificare! Parto dalla moto:

Io ci vado da 6 anni (se non 7, nemmeno me lo ricordo).
Salvo quest'anno che è stato un vero delirio dalle mie parti e sono riuscito a partire da solo solamente il sabato notte di norma il problema numero uno è il freddo.
Io ti consiglio di valutare "il giorno stesso della partenza" che moto prendere, 4 anni fa è stato un ET primaverile, sole e bel tempo che abbiamo perfino fatto un giro a Praga che eravamo in anticipo.
Quest'anno e l'anno scorso c'erano -12 sul Brennero ma le strade percorribili.
Il problema sono le strade secondarie, finchè sei sulle principali non hai problema.

AleConGS
11-07-2006, 10:54
io ci sono andato nel 2005, con il giesse di venti giorni e 1500 chilometri.... non comprerei mai una moto apposta per andarci, se ci vado ci devo andare con la MIA moto, quella che mi porta in tutti i viaggi... compreso il treffen.

Nitto
11-07-2006, 11:01
... se ci vado ci devo andare con la MIA moto, quella che mi porta in tutti i viaggi... compreso il treffen.

:D :D :D
Altrimenti il gusto dov' è ...

Derapper
11-07-2006, 11:03
Io credo di farla con il K tempo permettendo...;)

Teccor
11-07-2006, 11:06
domanda cretina .......... ma non è melgio andare su con le tassellate ?!?!?

Derapper
11-07-2006, 11:09
A catalogo le 190-50 17 tassellate non le ho travate da nessuno...:lol:

11-07-2006, 11:11
non comprerei mai una moto apposta per andarci, se ci vado ci devo andare con la MIA moto, quella che mi porta in tutti i viaggi... compreso il treffen.

e' una teoria che appoggio da sempre..........

Diavoletto
11-07-2006, 11:13

no perchè se è bagnato...trovi lungo meglio le stradali....

e se nevica....trovi lungo in ogni caso....:lol: :lol:

Gioxx
11-07-2006, 11:41
no perchè se è bagnato...trovi lungo meglio le stradali....

e se nevica....trovi lungo in ogni caso....:lol: :lol:
Diaolaus........che kosa hai detto???:rolleyes:

Cimina
11-07-2006, 11:49

E farti 700 km con le tassellate?
Io ci sono andata solo due volte, una con la Scarver e una con la Ducati Supersport 900, su quest'ultima avevo messo le rain da pista, usate una sola volta per una gara. Sono tornata che ero senza gomme... ovviamente!!

Ma con delle normali gomme stradali (non le tue conti attack) ce la si fa di solito. Se le condizioni sono proibitive, non c'è gomma che tenga...

Diavoletto
11-07-2006, 11:55
Diaolaus........che kosa hai detto???:rolleyes:

che coi tassellati trovi lungo.....

perche'???

Cimina
11-07-2006, 11:56
che coi tassellati trovi lungo.....

perche'???

cosa vuol dire in Piemonte... trovi lungo!?!??!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Gioxx
11-07-2006, 11:58
Esatto!!!;)

Diavoletto
11-07-2006, 11:59
cosa vuol dire in Piemonte... trovi lungo!?!??!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

azz non sapevo fosse dialettale....:lol:

vuol dire che e' complicato , ti complichi la vita.....ci metti piu' tempo....è la scelta sbagliata...

Gioxx
11-07-2006, 12:01
azz non sapevo fosse dialettale....:lol:

vuol dire che e' complicato , ti complichi la vita.....ci metti piu' tempo....è la scelta sbagliata...
Non ci sarei mai arrivato!!!!!;)

Diavoletto
11-07-2006, 12:05
non sapevo fosse tipico ....heheheheheeheh

comunque il conCIetto......era quello...

topcat
11-07-2006, 12:10
mi pare di ricordare che nel 2005 qualche sfizzero (alexlugano????) noleggiarono degli F650GS per andare all'elefante...

l'idea era buona...
qualche centinaio di euro per una mto perfettamente equipaggiata, senza spese per la preparazione, senza rischi da cadute, ed in piuù agile, potente quanto basta....

certo che è un bel vatggio, soprattuttop in caso di avaria... o di problemi.. la molli là e i pensano loro....

certo che andare con la prtopriqa motina è tutta un'altra cosa...:lol:

AleConGS
11-07-2006, 14:00
mi pare di ricordare che nel 2005 qualche sfizzero (alexlugano????) noleggiarono degli F650GS per andare all'elefante...

l'idea era buona...
qualche centinaio di euro per una mto perfettamente equipaggiata, senza spese per la preparazione, senza rischi da cadute, ed in piuù agile, potente quanto basta....

certo che è un bel vatggio, soprattuttop in caso di avaria... o di problemi.. la molli là e i pensano loro....

certo che andare con la prtopriqa motina è tutta un'altra cosa...:lol:

e poi se noleggi la moto l'adesivo dove lo attacchi... sulla fattura? :lol: :lol:

Gioxx
11-07-2006, 14:37
O con la mia o nein!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:

berta
11-07-2006, 19:29
ma va là che è stata una passeggiata quest'anno!! AH AH AH AH

http://static.flickr.com/39/94663595_5d626ff266.jpg

Berghemrrader
11-07-2006, 20:06

A questo punto io noleggerei una Land Cruiser gommata da neve che non ci penso più. ;)
Non crediate che siano pochi quelli che ci vanno in auto, in fondo è uno spettacolo e chi non ha la moto adatta o non se la sente piuttosto che starsene a casa meglio la macchina.

11-07-2006, 20:13
ma va là che è stata una passeggiata quest'anno!! AH AH AH AH

http://static.flickr.com/39/94663595_5d626ff266.jpg

porcaeva!... :shock:

Marzi
12-07-2006, 00:04
Bho...è chiaro che preferirei andare con la mia moto ma l'esperienza con il vecchio k mi ha insegnato che ogni volta che si cade si cacciano 1500 euri solo per pensare di sistemarla... Infatti la mia è sbattuta da tutte e due le parti!

E cmq se mi prendo un xt poi diventa LA MIA MOTO! Mi mancano i campi...

Grazie dei consigli