Entra

Visualizza la versione completa : toscana...

checcotv
10-07-2006, 20:06
Ciao a tutti,
sto uscendo dall'ufficio e vi lancio li una patata....giusto per farvi divertire un pochino questa sera...e questa notte...no no...niente di sconcio...

Ho programmato un week end lungo in toscana con il mio gs per il 12/13/14/15 agosto...soggiorno previsto in località Murlo (vicino a Siena). Andiamo su in 2 coppie con una particolarità...la mia morosetta non è mai venuta via con questa moto (ed in generale non sale da 4 anni) perchè è rimasta traumatizzata dallo stradale che avevo prima di questa..la sua amica non ne vuole sapere...indi...le donne vanno in macchina e i 2 maschietti (io con il gs ed un altro ragazzo con un monster s2r) se ne arrivano buoni buoni in motina...
chi mi aiuta a "costruire" degli "itinerari tipo" per il 13/14 ed uno per il ritorno previsto per il giorno 15? purtroppo all'andata dovremo seguire le donne (300 km di autostrada...2 pa@@e!!) perchè altrimenti le ritroviamo a tropea...il ritorno a dire il vero mi piacerebbe farlo via muraglione...però....si accettano consigli ed indicazioni su bei posticini dove mangiare per benino (devo tenere in forma il pancino...) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Attendo ansioso........

LAMPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

RICCA
11-07-2006, 08:27
Bella Murlo!
Borgo molto importante al tempo degli Etruschi.

Se hai lì la base, allora sei in una posizione strategica.

A Nord ti trovi Siena, e da lì tutta la zona del Chianti, fino a arrivare a Firenze, oppure la zona delle crete senesi.
Se vi interessa ricordatevi che a Siena il 16 Agosto c'é anche il Palio.
Tanta gente in città, Ma é una esperienza da fare, non tanto per andare in piazza a vedere la corsa, che non vedi niente, ma girare per le vie di Siena e vivere la preparazione alla corsa.

A Sud Ovest ti fai meno di 100 Km e sei al mare.

A Sud hai la bassa Toscana.

Da Murlo puoi andare verso sud e trovi Pienza, Bagni Vignone Abbadia

Oppure prendi in direzione del Monte Amiata

Secondo me avete solo da scegliere

:) :) :)

Silver wind
11-07-2006, 09:56
è difficile darti un consiglio la Toscana è tutta bellissima io viste le vicinanze abito in umbria a 10 km dal confine ci vado spesso.
Non perderti i Classici strada delle crete senesi vai da Asciano a mi pare che si chiami abbazia do Monte Oliveto Maggiore, bella un po più giù da vedere bagno avignoni dove c'è una delle beauty farm più famose d'italia ( per le donne ) strada S. quirico d'orcia - Montegiovi, se vai un po a sinistra devi andare immancabilmente a San Galgano a vedere la spada nella roccia e da li prosegui per civitella marittima fino ad arrivare al bivio per volterra città assolutamente da visitare vicino a Volterra c'è anche la super turistica San Gimignano potrei continuare ma penso che hai finito i giorni :) comunque ottima scelta vedrai che ti diverti

Gioxx
11-07-2006, 09:58
Mahh e cambiare morose no????:lol: :lol: