Visualizza la versione completa : ESSE... ma che vuoi di più???
http://homepage.mac.com/curteo/.Pictures/Personali/DSCN0687-01.jpg
Dopo trentaduemila km sono sempre più convinto della bontà di questo progetto, sicuramente la moto più bella e divertente che abbia mai avuto.
ps:
solo per rendervi partecipi della mia soddisfazione :-)
Ricky vierventiler
10-07-2006, 19:51
:D ;) Un abbraccio!!
Ricky vierventiler
10-07-2006, 19:53
...ti ricordi che il giorno che ci siam conosciuti di persona, prima di poterti stringere la mano sei volato per terra dal cavalletto inciampando sulla valigia? :lol: :lol: :lol:
...ti ricordi che il giorno che ci siam conosciuti di persona, prima di poterti stringere la mano sei volato per terra dal cavalletto inciampando sulla valigia? :lol: :lol: :lol:
ricordo...:confused: in effetti la esse con le borse è gigantesca...forse la BMW con più capienza... pensare che la nuova non porta neanche il passeggero :(
ciao Ricky
Patologo
10-07-2006, 20:01
.....quella carena coi stemmini mi ricorda il bastone da funghi del nonno Virginio......FIGO !!!
Ma non era meglio se gli adesivi invece che sul puntale li mettevi sulle borse?
bella moto e bella foto (tra Surlej e Silvaplana giusto?)
sciaooo:)
Ma non era meglio se gli adesivi invece che sul puntale li mettevi sulle borse?
le borse non le uso quasi mai
il puntale non è originale e, se un giorno (molto lontano) dovessi vendere la moto, lo terrei per ricordo.
Comunque quest'anno ci sono gli stemmini l'anno scorso c'erano delle scritte tamarre da pista... in futuro chissà... non è così importante;)
bella moto e bella foto (tra Surlej e Silvaplana giusto?)
sciaooo:)
che occhiooooo!!! però ho tolto il guard rail, è rimasta memoria (voluta) di un paletto tra l'erba a sinistra della moto :lol:
Beh pensa che io con la mia Replika 2003 ne ho 45mila e sono felice !!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dopo trentaduemila km sono sempre più convinto della bontà di questo progetto, sicuramente la moto più bella e divertente che abbia mai avuto.
ps:
lucianoerre
10-07-2006, 20:24
.....quella carena coi stemmini mi ricorda il bastone da funghi del nonno Virginio......FIGO !!!
vero!!!!!! :lol: :D :D :D :D :D
10-07-2006, 20:26
impataccata da viaggiatore , complimenti.
lo spirito è quello... è un po' come una vecchia cintura che mi lasciò mio padre con gli stemmini delle dolomiti, roba di 40'anni fà:lol:
niente da dire, ti quoto al 100% e i miei km sono solo 8.000 in 3 mesi però!! :lol:
alfred_hope
10-07-2006, 21:24
niente da dire, ti quoto al 100% e i miei km sono solo 8.000 in 3 mesi però!! :lol:
Siamo allineati, 4000 km da fine maggio...
Quando vieni da queste parti poi???
Siamo allineati, 4000 km da fine maggio...
Quando vieni da queste parti poi???
Proprio sti 2 giorni sono via in Romagna, non è da escludere che prossimamente ci scappi un bel giro più a Sud...;)
Visto che sono in vacanza poi!! :D :D
41'000 km.... contentissimo anche io.:)
http://www.darioengeler.ch/album/albums/userpics/10001/P4020002.JPG
paolo chiaraluna
10-07-2006, 22:09
http://img338.imageshack.us/img338/7118/lagodicomo0120by.th.jpg (http://img338.imageshack.us/my.php?image=lagodicomo0120by.jpg)
ehm :lol: :lol: :lol:
E cmq...
FELICISSIMAAA!! Sinceramente non credevo appena presa!
http://www.freephotoserver.com/v001/giada/copia_di_orta_02-06_038.jpg
Ricky vierventiler
10-07-2006, 23:02
Giadina, quella foto me la sono salvata. Siete troppo magiche!! :eek:
Cavolo..con quel colore mi ha sempre fatto impazzire! E' la S per eccellenza bella pulita la BMW :-)
alfred_hope
10-07-2006, 23:52
Proprio sti 2 giorni sono via in Romagna, non è da escludere che prossimamente ci scappi un bel giro più a Sud...;)
Visto che sono in vacanza poi!! :D :D
Beh... se sei in Romagna non serve andare più a Sud... ma solo più a Ovest. ;)
Ma ora sono io sotto esame :mad: , venerdì fisica ed inglese, in più lavoro...
Münchener Kindle
11-07-2006, 08:42
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ripeto la ESSE è un *****io!
ps
..e quando la vendete ricordatevi di regalarmi degli ammo seri
:lol: :lol: :lol:
Gran mezzo...! Lo avuta per 3 anni e unitamente al GS odierno è sicuramente la BMW più soddisfacente mai avuta
che occhiooooo!!! però ho tolto il guard rail, è rimasta memoria (voluta) di un paletto tra l'erba a sinistra della moto :lol:
Noooooo! hai tolto la cosa piu' bella!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Esse ? N° 1 :eek: :eek: :eek:
Dalla vacanza in 2 con le borse alla pista facendo 1000 pieghe :-p :-p :-p
la mia esse mi accompagna da oramai oltre migliaia di Km...
gran moto, la soddisfazione più bella?
provare le altre moto e alla fine dire.... ma la mia ESSE mi piace di più!
VLamps
Nics....
la mia esse mi accompagna da oramai oltre 104.000Km...
104mila....compliments!!!!!:D :D :D :D :D :D
Ape maia
11-07-2006, 10:32
Mi allineo alla stragrande maggioranza di voi. Vado in vacanza con fidanzata, vado al sabato a farmi il Galibier e Moncenisio e qualche volta pista....cosa voglio di più dalla mia esse???
fabrizio
11-07-2006, 10:53
Ciao Curteo!......
complimenti per gil adesivi....e soprattutto per lo spirito. ;) :D
la ESSE è la ESSE...di meglio non c'è!
:)
beh....stai pur sempre parlando della migliore e più bella BMW mai costruita fino ad oggi!!!!!!!!!!!!!!
Dr. Ergal
12-07-2006, 07:36
LA VOLETE SMETTERE !?!?!??!?! :mad: :mad: :mad:
Abbiate un po' di rispetto per chi l'ha venduta (cogli0ne che sono stato... :confused: )
;)
Il Veleggiatore
12-07-2006, 07:47
E cmq...
FELICISSIMAAA!! Sinceramente non credevo appena presa!
http://www.freephotoserver.com/v001/giada/copia_di_orta_02-06_038.jpg
però, quella targa: 'AZZZZZZZZZ......:lol: :lol: :lol:
amo la mia esse giallona!!!!!:eek: :eek: :eek:
la mia esse mi accompagna da oramai oltre 104.000Km...
gran moto, la soddisfazione più bella?
provare le altre moto e alla fine dire.... ma la mia ESSE mi piace di più!
VLamps
Nics....
Ciao Nics!!!!
Proprio ieri l'ho vista dal conce e ho letto 104.000 sul contakm.!!!!!! La tua è bellissima perché è tutta sporca, ha le leve consumate, la sella rossa un po' annerita e si vede che è una fedele compagna. Ha decisamente il suo fascino.
Auguri per i 150.000!!!!!!
guglemonster
12-07-2006, 09:05
mi unisco al coro di sbavatori ;))
la mia ne ha solo 62.000, e purtroppo, causa ginocchia, non ne farà più tanti come una volta, ma goduto così, su una moto, rimarrò solo e sempre con lei ;)):D :D :D :D
9148
il gorilla accanto alla bella bestia sarebbi io..... non fate guardare la foto ai vostri bambini o potrebbero iniziare davvero a credere all'uomo nero ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Il Veleggiatore
12-07-2006, 09:09
ah, l'amour.....:eek:
Beh... sicuramente non è stata una BMW con grandi numeri di vendita ma chi la possiede ne parla solo bene;)
Nella storia BMW le S sono sempre state moto eccelse e di valore storico.
La 1100 credo proprio che non mancherà di dare soddisfazione anche nel mercato delle Obsolete, ovviamente a suo tempo...
Continuiamo a godercela ...collezionisti;)
Ciro_kappino
12-07-2006, 10:01
dopo il kappa la 1100s è la mia scimmia preferita :blob6: chissà se un dì ie sparo a sto scimpanzè:lol: :lol: :lol:
paolo chiaraluna
12-07-2006, 14:25
Beh... sicuramente non è stata una BMW con grandi numeri di vendita ma chi la possiede ne parla solo bene;)
Nella storia BMW le S sono sempre state moto eccelse e di valore storico.
La 1100 credo proprio che non mancherà di dare soddisfazione anche nel mercato delle Obsolete, ovviamente a suo tempo...
Continuiamo a godercela ...collezionisti;)
appoggio e spingo con grande soddisfazione :lol:
http://http://www.mcmototech.com/R90S/r90s.jpg
:eek: :eek: :eek:
guglemonster
12-07-2006, 15:14
ma non dovevamo fare un raduno S??? che fine hanno fatto i bulicci che lo avevano appoggiato?? GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA visto che non fai una cippa dalla mattina alla sera, perchè non organizzi sto belino di raduno???
guglemonster
12-07-2006, 15:15
dopo il kappa la 1100s è la mia scimmia preferita :blob6: chissà se un dì ie sparo a sto scimpanzè:lol: :lol: :lol:
ciruzzo mio bello, ma perchè non ti fai un K1??? che ci fa un signore come te su una moto da bambine come la S:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ????
ma non dovevamo fare un raduno S??? che fine hanno fatto i bulicci che lo avevano appoggiato?? GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA visto che non fai una cippa dalla mattina alla sera, perchè non organizzi sto belino di raduno???
GU come da ns incontro formalissimo al mukken: L'ESSE TREFFEN S'A' DA FA'!!!:!: :!: :!:
guglemonster
12-07-2006, 15:57
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
formalissimo perchè eravamo sempre ciucchi?? o perchè mi ha scambiato per giada??
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
o perchè mi ha scambiato per giada??
io giada non l'ho mai vista ma a te ti ho visto molto benissimo!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e da quella volta il mondo non è più come prima :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
kappaingiro
12-07-2006, 16:30
3745 km da Aprile,comprata usata, ma nuova (solo 5000km!!) primo treno di gomme finito, primo tagliando effettuato (10000km 140€!!) e sono sempre più contento: cambierò lavoro per poterci andare in moto!!!!!!!
Dalla guida in uno col monoposto:eek: alle gite in due con la borsa da serbatoio, ai viaggi con i borsoni laterali io amo questa moto.
E poi sverniciare il mio amico col ninja zx10r sul gran sasso non ha prezzo: chi c...z ha detto che servono più di 100 cv???!!!!!!!!!!
Perchè il raduno non lo si fa in centro italia!!??? Norcia???
guglemonster
12-07-2006, 16:47
io giada non l'ho mai vista ma a te ti ho visto molto benissimo!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e da quella volta il mondo non è più come prima :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: e dire che ero col gs........... la prossima volta proverai mica a baciarmi vero?? :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:........... la prossima volta proverai mica a baciarmi vero?? :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
bacio la ESSE....è lo stesso neh?:toothy7:
Il Veleggiatore
13-07-2006, 07:35
uppete!!!
vogliamo il radunooooooooooooooooo
guglemonster
13-07-2006, 09:00
se aspettiamo quella sfarfallona della giada per l'organizzazione stiamo freschi......
il buon burro (pace all'animaccia delimortenghisuoi :lol: :lol: :lol: :lol: ) si era ripromesso, prima di scappare a fare una sospetta telefonata in bagno (:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ) di organizzare una girata in toscana al volo in concomitanza con la ..... come cippa si chiama... la chianinata o giù di lì per noi essisti.....
chi gli da una sveglia???
Münchener Kindle
13-07-2006, 09:13
BUUUUUUURROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Vediamo se risponde:lol:
ustia alla Schianinata non si puo' mancare...
tornanto al tema: cosa vorrei di piu'? un cambio gomme aggratis ogni tanto, qualche buono benzina e... vabe' il terzo desiderio non c'entra con le moto.
:lol:
guglemonster
13-07-2006, 09:24
:lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol: :lol: :weedman: :weedman: :weedman:
Il Veleggiatore
13-07-2006, 09:27
ustia alla Schianinata non si puo' mancare...
tornanto al tema: cosa vorrei di piu'? un cambio gomme aggratis ogni tanto, qualche buono benzina e... vabe' il terzo desiderio non c'entra con le moto.
:lol:
perdona l'ignoranza, quand'è?
non lo so...
mi pare di aver letto da qualche parte un post di LuHa che anticipava che stavano pensando di organizzarla...
attendiamo fiduciosi, l'ala toscana non manchera' di farci sapere tutto a tempo debito. :!:
CHI E' CHE ROMPE A QUEST'ORA!!!!
allura, per la "chianinata" :lol: tenetevi sintonizzati su giri del sud.........dobbiamno definire gli ultimi dettagli prima di dare l'ufficialità.
per quanto riguarda guglemonster...io cerco di dire ai'ragazzo di metterci almeno un pò di tabacco! ma lui niente. è un purista. :mad:
io dissi che purtroppo a settembre non potevo stare dietro a l'esseday xchè sarei stato impegnato dall'organizzazione della "chianinata" (ma poi sto nome come cazz' ti è venuto :( )......
vediamo se si può fare una accoppiata........
qualcuno ha montato il portapacchi givi?
VLamps
Nics...
non capisco: la chianinata con il burro per i chi ascolta i cidi dei guglemonster!!!! bah 'sto a uscì pazzo!!!!:weedman: :weedman: :weedman:
bene: parliamo di cose serie: chi arriva dal nord: incontro a bologna=s.lazzaro e raticosa - futa?:arrow: :arrow: :arrow:
I cuore radunos
guglemonster
13-07-2006, 09:51
nics, ce n'è uno in vendita di un non so chi ;)):lol: :lol: :lol:
belin burro, se ci metto il tabacco poi non c'è spazio per la roba bbuona ;)):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :lol: :lol: :lol:
ma come cippa si chiama sto raduno con la bistecca????:weedman: :weedman:
magari potremmo fare un sotto gruppo che porta le salsine varie con le S... che te ne pare??
marktbike
13-07-2006, 09:56
Propongo il nome per il raduno: "eSSedomani...". Vediamoci, e soprattutto mangiamo e beviamo (il resto ognuno se lo gestisca da sè...) :lol:
L'accoppiata con la chianina non è una brutta idea...
e un raduno più centrale si fa meglio è, la toscana potrebbe esse-re una giusta via di mezzo.
magari potremmo fare un sotto gruppo che porta le salsine varie con le S... che te ne pare??
bello io porto l'aijvar, il cren e un paio di bottiglie del collio :drinkers: :lol:
Münchener Kindle
13-07-2006, 10:13
non capisco: la chianinata con il burro per i chi ascolta i cidi dei guglemonster!!!! bah 'sto a uscì pazzo!!!!:weedman: :weedman: :weedman:
bene: parliamo di cose serie: chi arriva dal nord: incontro a bologna=s.lazzaro e raticosa - futa?:arrow: :arrow: :arrow:
I cuore radunos
Piero è avanti... non si sa ancora quando, ma lui già pensa a dove incontrarsi per scendere insieme:D
io farei alle 7.50 , così evitiamo la coda in tangenziale a milano:lol:
guglemonster
13-07-2006, 10:13
piero, guarda, baciami pure le borse, ma vai in toscana e ti porti il vino???
ma vuoi essere linciato e lasciato alle voglie lascive di claus??? lì ti buttano in un fosso e poi vengono a cercare le ossa per fare la fettunta:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cosa sono io? SFARFALLONA??!! a Gugliè, nun me fa parlà che è meglio!! :lol: :lol:
Ad ogni modo, vediamo di unire le cose: ma cmq la tosana mi pare un buon punto centrale :D
guglemonster
13-07-2006, 10:29
belin, si un sfarfalli tu che sei giovine e in piena salute che famo noi vecchietti??? glie damo di bianchetto con la briscola???:lol: :lol: :lol: :lol:
l'unico neo è che non ho ancora capito quand'è sta chianinata o come frullo si chiama, se dobbiamo portarci dietro claus e se, visto che burro porta le spogliarelliste, saranno ammesse le donne:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
13-07-2006, 10:31
a propò... le mukke non amano il toro, ora amono quello col guanto fino all gomito, per l'inseminazione artificiale metodo americano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il metodo italiano è solo per le mukke sporcaccione che glie piace strano ;)):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Münchener Kindle
13-07-2006, 10:33
a propò... le mukke non amano il toro, ora amono quello col guanto fino all gomito, per l'inseminazione artificiale metodo americano:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il metodo italiano è solo per le mukke sporcaccione che glie piace strano ;)):weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
:( :( hai ucciso la poesia di una firma...:( :( :lol:
guglemonster
13-07-2006, 10:36
sarà che odio il calcio e non perdo mai occasione per fargli male... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poi quelli del toro c'hanno sempre il muso lungo, tranne bepin che c'ha pure la moto lunga ;))))
guglemonster
13-07-2006, 10:37
belin kindle.. che sei pure tu autorizzato con patentino??? io ho il rekord del corso ;)))
se dobbiamo portarci dietro claus e se, visto che burro porta le spogliarelliste, saranno ammesse le donne:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:rolleyes: :rolleyes: perchè non potrei venire?? Non posso godere anche io di tale spettacolo? :( :mad:
:weedman:
guglemonster
13-07-2006, 10:47
ma tu sei bicolore, mica bisex....
poi se arriva la polizia e vede che c'è una minorene nel gruppo degli infoiati, ci arrestano e chiamano i tuoi genitori ;)):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
RAGAZZI FERMI TUTTI!
ho appena ricevuto una comunicazione dalla skikki production...purtroppo le spogliarelliste hanno avuto un'incidente (un problema con non ho capito quale apparecchio elettrico che non ha smesso di vibrare al momento opportuno.....boh!)
qualcuno si deve sacrificare per la sostituzione!
chi tra Giada e guglemonster??
ps
ma non potevi scegliere un nik cristiano che devo sempre fare il copia incolla?? :mad: :mad:
Indubbiamente guglemonster: :arrow:
Sennò i miei genitori vi vengono a prendere e vi appendono per pelle..mhh.. mh... dei GOMITI! :lol: :lol:
gnegnegnegnegnegnè :weedman:
guglemonster
13-07-2006, 10:51
nuuuuuuuuu il vibbrione alla skikki lo produco io... avevo una partita di vecchi motorini passo passo sovietici con corrente raddrizzata da sinusoide a banana a 1456 hrz..... e mo chi lo sente?? li voleva sempre provare prima lui ;)))):lol: :lol: :lol:
ok.. io mi travesto da negro con il puntello idraulico di un caterpillar e giada fa la schiava bianca..... chi costruisce i trampoli a traliccio???? c'è una pedana di due metri e mezzo?? se no non la vediamo nella folla......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(er niccke è un omaggio dei miei amici del club NTV tedesco)
:sign3:
c'è una pedana di due metri e mezzo?? se no non la vediamo nella folla......
ROTFL!! :lol: :lol:
AHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAH ahahhahahahah AHHAHAHAHHAH
:D :D
:toothy7: :toothy7: :toothy7::compress: :compress: :hippy2: :blob: :alien:
:wav: :wav:
:sign5:
Mai ricevuta una battuta così, mai fatta ironia sulla mia altezza :( ehehe :lol:
:goodman:
Münchener Kindle
13-07-2006, 11:01
belin kindle.. che sei pure tu autorizzato con patentino??? io ho il rekord del corso ;)))
?!?!? como?!?!?
piero, guarda, baciami pure le borse, ma vai in
toscana e ti porti il vino???
(squillo di trombe)
PA RA PA RA PA PA PA PA
che si inizi la sfida vinihola: quest'anno tutti in toscana per la 'hianina vinaiola
il prossimo lo facciamo sul collio orientale!!!!!!!
gù e poi mi dirai dei miei vini :lol: :lol:
....http://www.cantinamuzic.it/home/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
guglemonster
13-07-2006, 11:02
ok, ok... scontato... è che mi rode che te giri sulla S come se fossi in bicicletta e io che sono due metri nun tocco terra sul GS..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vabbè che il manico è manico.. però, porcoddue.. rodere mi rode ;))):lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
13-07-2006, 11:04
eppoi scusa, tu ti spogli e noi ci perdiamo lo spettacolo????:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: belin, lo mandiamo in mondovisione ;)))
guglemonster
13-07-2006, 11:04
?!?!? como?!?!?
patentino di inseminatore artificiale per la specie bovina ;))
guglemonster
13-07-2006, 11:05
(squillo di trombe)
PA RA PA RA PA PA PA PA
che si inizi la sfida vinihola: quest'anno tutti in toscana per la 'hianina vinaiola
il prossimo lo facciamo sul collio orientale!!!!!!!
gù e poi mi dirai dei miei vini :lol: :lol:
....http://www.cantinamuzic.it/home/index.php?option=com_frontpage&Itemid=1
ASSOLUTAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORTA, PORTA ;))))
eheheh.. perdonato.. salvato in corner!! :lol: :lol: :lol:
Münchener Kindle
13-07-2006, 11:19
patentino di inseminatore artificiale per la specie bovina ;))
sì, ma senza guanto...:snorting:
bene ma non ho mica capito....quando ci sarebbe questa 'hianinata in tos'hana? devo prendere ferie: io lavoro!:lol:
..allura, per la "chianinata" :lol: tenetevi sintonizzati su giri del sud.........dobbiamno definire gli ultimi dettagli prima di dare l'ufficialità.
........
:confused: :cool:
guglemonster
13-07-2006, 12:18
eheheh.. perdonato.. salvato in corner!! :lol: :lol: :lol:
belin, e io che speravo di dovermi dare DA FARE come un disperato per riacquisire il tuo sorriso... tipo mazzi di rose, inviti in posticini romantici, revisioni e manutenzione della tua S con don perignon e fragole..... uffà mi ero già preparato pure per lo strip della mia ragassuola con palo in mansarda e musica africana:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
13-07-2006, 12:20
senti burro, almeno ci linki il post??
nei randagi terroni non sono riuscito a trovarlo.. sarà la nebbia erotica la pensiero di giada nuda sul palco con la salsa e il vino che le scorre copioso sulla nuda carne ..:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: .. (porc fascia protetta...:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
senti burro, almeno ci linki il post??
.................http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/004020.gif..........
come devo fare con voi
.....allura, per la "chianinata" :lol: tenetevi sintonizzati su giri del sud.........dobbiamno definire gli ultimi dettagli prima di dare l'ufficialità..............
alfred_hope
13-07-2006, 12:35
Io non ve l'ho detto... ma parlavano di una data intorno del XX-XX-XX Settembre... :confused:
Ho tolto le date se no il presidente mi radia... ahahah
aahahha Burro, lascia perdere!!
E' irrecuperabile!!! :lol: :lol: :lol:
guglemonster
13-07-2006, 12:44
e quindi??:lol: :lol::lol: :lol: :lol:
il link??:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
cheportiamo anche claus??:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
e la carne col sugo??:eek: :eek: :eek:
belin, ma qui non si combina niente.... vado al K pride, almeno lì sono sicuro di beccare qualcosa ;)))):D :D :D :D :D
Ciro_kappino
13-07-2006, 12:47
al k pride? allora stai fresco:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
guglemonster
13-07-2006, 12:49
ciruzzo, becco te, paolo_b, ricckiuzzo, luigi, milka se non si perde, e se c'ho culo vien ste64 che fa sempre l'imboscone, faccio al carovana con archimede.... vedi che ci guadagno ;)))
Ciro_kappino
13-07-2006, 13:43
meno male così trovo qualcunaltro da assillare:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;)
vibro....
13-07-2006, 13:44
......60000 km... e andava meglio che a 40000!!!
.................http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/piange/004020.gif..........
come devo fare con voi
va bene burro: allora quando?
:weedman: :lol:
uppete!!
vogliamo il raduno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
ESSISTI....un'occasione d'incontro??? :cool:
(...può una esse avere divieti?....)
ricevuto forte e chiaro....
1. chi viene dal nord per fare la strada insieme?
2. per dormire in un posto con annessa TRATTORia?
3. che giorno si parte:venerdì?
:cool:
parli del "VIETATO CLIKKARE?" :lol:
2. per dormire in un posto con annessa TRATTORia?
3. che giorno si parte:venerdì?
il chianina si svolge la giornata di domenica 17.
chi vuol evitare la levataccia e arrivare il sabato sera avrà il nostro supporto che consiste nel indicargli una struttura per dormire e una cena oltugheder.....
naturalmente tutto ciò non è vincolante.
se qualcuno preferisce cogliere l'occasione e allungare il giro "autorganizzandosi" è stralibero.
ha l'unico vincolo della partenza della domenica :cool:
parli del "VIETATO CLIKKARE?" :lol:
NON LO AVRAI MICA FATTO E'?!?
http://www.vocinelweb.it/faccine/big/04.gif
teodoro gabrieli
24-07-2006, 13:44
ps:
ma che bella!!!!!!!
(per forza...è identica alla mia!!!)
Tourer55
24-07-2006, 14:05
GU come da ns incontro formalissimo al mukken: L'ESSE TREFFEN S'A' DA FA'!!!:!: :!: :!:
Mettete ben in evidenza sul sito come, dove e kuando!!!!
riporto sù per gli ultimi sviluppi :walk:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |