Visualizza la versione completa : Considerazione amara: noi (italiani) e gli altri
Bob Rock
10-07-2006, 17:10
La differenza (amara) tra noi italiani e gli altri (in questo caso i francesi); allora Francesco Totti sputa a Poulsen d'istinto, senza neanche prenderlo, e noi (italiani) l'abbiamo crocifisso per primi eppoi le immagini che hanno fatto il giro del mondo eppoi, sempre noi italiani, che lo abbiamo massacrato per mesi. Lui si è stra-scusato, e pure quando non ne parlava pià nessuno noi niente...impassibili abbiamo continuato a stracciarlo, i "giornalisti/opinionisti sportivi" hanno praticamente fatto un tiro al bersaglio...un po' come il detto "piove, governo ladro".
Zidane torna indietro e, quindi in modo lucido e razionale, da una capocciata violenta sullo sterno a Materazzi (non ricordo se è la seconda o la terza capocciata che rifila a qualcuno quindi è pure recidivo)...cosa succede?
Il tecnico francese lo difende e attacca Materazzi, il presidente francese dice che comunque Zidane è un orgoglio per i francesi e la Francia e, come se non bastasse, viene incoronato come miglior giocatore del mondiale.
Allora, visto che mi pare chiaro che: o stiamo sulle oO a tutti o non ci considera nessuno almeno cerchiamo di diventare un po' nazionalisti e difendiamo i nostri colori ma pure i nostri uomini (vedi Totti).
Ciao
10-07-2006, 17:12
il discorso e che gli rode.....
e quanto gli rode..............
ah aha ah aha ah aa ah
absolute beginner
10-07-2006, 17:19
Robbè... dovresti saperlo...
Purtroppo (o per fortuna, dico io... :lol: :lol: ) Totti è Romano ed è il Capitano della Roma...
Due caratteristiche che lo rendono ferocemente inviso a buona parte del resto d'Italia (soprattutto al Nord)...
Lamps!
A mio avviso la figuraccia l'hanno fatta da soli...praticamente hanno provato il revolver sulle loro stesse @@....lasciamoli fare ;)
GOBBOMAI
10-07-2006, 17:29
Purtroppo (o per fortuna, dico io... :lol: :lol: ) Totti è Romano ed è il Capitano della Roma...
Due caratteristiche che lo rendono ferocemente inviso a buona parte del resto d'Italia (soprattutto al Nord)...
Lamps!
QUi ti sbagli, Totti viene sfottuto ed insultato appena tocca la palla da avversario quando gioca al nord (parlo per l'inter), ma proprio perchè vi è la consapevolezza dell'avversario forte e per il quale bisogna trovare il modo di innervosirlo (geniale lo striscione "Totti maiale, Cristian è Laziale"). Comunque quando ieri è stato sostituito, nonostante stesse giocando male, nel mio covo d'interisti s'è levata una feroce protesta.
Per non parlare della partita contro l'Australia quando stava per battere il rigore tutti cantavano "CUCCHIAIO.. CUCCHIAIO.... CUCCHIAIO"
Il gesto dello sputo è stato brutto e gli è costato un europeo, ma occorre dire che gesti "uguali" come il pugno a partita finita di FRINKS sono stati puniti con SOLO UNA GIORNATA............. e DE ROSSI per un fallo molto brutto, ma pur sempre "di gioco" gli hanno inflitto 4 GIORNATE...............
ORA A ZIDANE GLI DANNO UN PREMIO.............GRANDE ESEMPIO PER I RAGAZZINI
absolute beginner
10-07-2006, 17:32
....xke' Totti ?
Solo xke' e' della Roma ?
Quello ke ha fatto Zidane non e' giustificabile (capibile come ha gia' detto qualcuno).
Lo sputo(come ha gia' detto qualcuno) e' la peggiore cosa.
Il gesto peggiore, in segno di disprezzo, e' lo sputo.
La testata,il calcio o un pugno possono partire da chiunque (basta che parte l'embolo e' fatta).
Lo sputo no !
Devi essere abominevole x pensare di sputare.
eccone uno che parla proprio perchè è anti romano ed anti romanista...:( :(
ma che c@zzo stai a dì... :lol: :lol: :lol:
Giusto i detenuti a Rebibbia se pijano a capocciate...:(
E' un gesto bestiale nè più nè meno di una sputazzata in faccia...
Con l'aggravante che se una testata ti prende bene ti manda all'ospedale...
Comunque avete tutti la memoria corta... Rijkaard sputo a Voeller in Olanda Germania dei mondiali del '90, ma nessuno lo lapidò sulla pubblica piazza...
Lamps!
Bob Rock
10-07-2006, 17:36
Credo di essermi espresso male...non sto criticando i francesi...sto criticando tutti gli italiani che hanno massacrato per primi e per mesi (ripeto anche quando non ne parlava più nessuno) un altro italiano.
Faccio un altro esempio...nel lavoro coordino un gruppo di collaboratori e quando qualcuno di questi fa una stronz@ta la mia funzione (istituzionale direi) è prima di tutto salvaguardare verso l'esterno il lavoro del team, il team, e pure chi ha fatto la stronz@ta per poi prenderlo in separata sede e magari dirgli di tutto.
Lo sport nazionale italiano, invece, è un altro...non mi sorprenderei (anzi lo farei del contrario) se qualche "giornalista/opinionista sportivo" abbia gufato quando Francesco Totti ha tirato il rigore contro l'Australia.
Ma...continuiamo a farci del male
Ciao
ps è vero Totti ha giocato male durante la finale, aveva Viera e Makelele alle costole, peccato che quando è uscito i francesi hanno avuto 2 uomin in + a centrocampo Viera e Makelele, ma questo non lo dice nessuno...tutti a dire che non ha inciso.
Zidane è un grande campione, punto e basta.
Affidabilissimo, solo un po' invecchiato.
Nemmeno confrontabile con Totti, imho.
Però, ha un pessimo carattere e ha sbagliato alla grande.
E con grave colpa.
Inaccettabile per uno della sua levatura.
Materazzi ha la lingua troppo lunga ed è un pirlotto.
Ma non si meritava la capocciata.
Diciamo che fuori dal campo Zidane mandava il ragazzetto all'ospedale.
Il resto dei confronti Italia-Francia, sputi... mah...
La Francia ha comunque giocato meglio (e non le hanno dato un rigore).
:confused:
absolute beginner
10-07-2006, 17:39
QUi ti sbagli, Totti viene sfottuto ed insultato appena tocca la palla da avversario quando gioca al nord (parlo per l'inter), ma proprio perchè vi è la consapevolezza dell'avversario forte e per il quale bisogna trovare il modo di innervosirlo (geniale lo striscione "Totti maiale, Cristian è Laziale"). Comunque quando ieri è stato sostituito, nonostante stesse giocando male, nel mio covo d'interisti s'è levata una feroce protesta.
Per non parlare della partita contro l'Australia quando stava per battere il rigore tutti cantavano "CUCCHIAIO.. CUCCHIAIO.... CUCCHIAIO"
Il gesto dello sputo è stato brutto e gli è costato un europeo, ma occorre dire che gesti "uguali" come il pugno a partita finita di FRINKS sono stati puniti con SOLO UNA GIORNATA............. e DE ROSSI per un fallo molto brutto, ma pur sempre "di gioco" gli hanno inflitto 4 GIORNATE...............
ORA A ZIDANE GLI DANNO UN PREMIO.............GRANDE ESEMPIO PER I RAGAZZINI
Io non mi riferisco tanto alle provocazioni, che sono normali (famoso il coro della Sud "Zenga, tua moglie sta scopando" ), quanto a tutto quello che avviene fuori dagli stadi...
Io invece ieri non vedevo l'ora che lo sostituisse... tra vieira e makelele non strusciava palla...e sono stato sollevato quando l'ha sostituito...
Meglio un asino vivo che un professore morto... ;)
Lamps!
....xke' Totti ?
Quello ke ha fatto Zidane non e' giustificabile (capibile come ha gia' detto qualcuno).
La testata,il calcio o un pugno possono partire da chiunque (basta che parte l'embolo e' fatta).
Lo sputo no !
...sai quanto sputano a terra i calciatori: secondo me a loro non fa molta differenza sputare a terra o addosso ad un avversario che ti rompe per tutto il tempo, solo che non capita spesso di essere in nazionale ed essere inquadrati proprio in quel frangente; per me la testata è anche peggio, se l'avesse data solo 15 cm più in basso, avrebbe rovinato per bene il nostro macellaio.
Bob Rock
10-07-2006, 17:40
Zidane è un grande campione, punto e basta.
Affidabilissimo, solo un po' invecchiato.
Nemmeno confrontabile con Totti, imho.
Però, ha un pessimo carattere e ha sbagliato alla grande.
E con grave colpa.
Inaccettabile per uno della sua levatura.
Materazzi ha la lingua troppo lunga ed è un pirlotto.
Ma non si meritava la capocciata.
Il resto dei confronti Italia-Francia, sputi... mah...
Ecco qui sopra trovate un esempio...
Ciao
un gol su rigore durante la partita e sbagliare due rigori su 4 alla fine...:confused:
se questo è giocare meglio...
absolute beginner
10-07-2006, 17:41
ps è vero Totti ha giocato male durante la finale, aveva Viera e Makelele alle costole, peccato che quando è uscito i francesi hanno avuto 2 uomin in + a centrocampo Viera e Makelele, ma questo non lo dice nessuno...tutti a dire che non ha inciso.
Robbè... un Totti non dico al 100%, ma anche al 70% sarebbe riuscito a sganciarsi in qualche occasione e a creare pericoli...
Ma Francesco adesso non corre perchè è fuori forma e non salta l'uomo perchè ha paura...
Lamps!
Supermukkard
10-07-2006, 17:42
me sa che te sbajj
mizzega, due errori nello stesso 3D :lol: ;)
Xtsergio
10-07-2006, 17:42
La differenza (amara) tra noi italiani e gli altri (in questo caso i francesi); allora Francesco Totti sputa a Poulsen d'istinto, senza neanche prenderlo, e noi (italiani) l'abbiamo crocifisso per primi eppoi le immagini che hanno fatto il giro del mondo eppoi, sempre noi italiani, che lo abbiamo massacrato per mesi. Lui si è stra-scusato, e pure quando non ne parlava pià nessuno noi niente...impassibili abbiamo continuato a stracciarlo, i "giornalisti/opinionisti sportivi" hanno praticamente fatto un tiro al bersaglio...un po' come il detto "piove, governo ladro".
Zidane torna indietro e, quindi in modo lucido e razionale, da una capocciata violenta sullo sterno a Materazzi (non ricordo se è la seconda o la terza capocciata che rifila a qualcuno quindi è pure recidivo)...cosa succede?
Il tecnico francese lo difende e attacca Materazzi, il presidente francese dice che comunque Zidane è un orgoglio per i francesi e la Francia e, come se non bastasse, viene incoronato come miglior giocatore del mondiale.
Allora, visto che mi pare chiaro che: o stiamo sulle oO a tutti o non ci considera nessuno almeno cerchiamo di diventare un po' nazionalisti e difendiamo i nostri colori ma pure i nostri uomini (vedi Totti).
Ciao
Totti in quell'occasione ha sbagliato e bene abbiamo fatto a criticarlo.
Se i francesi non lo fanno con Zidane sbagliano e di grosso.
Supermukkard
10-07-2006, 17:45
sergio, se tetracampeon vuol dire tre volte campioni hai sbajato la firma ;)
o forse vuol dire quarta volta? mbohhhhh
Bob Rock
10-07-2006, 17:45
Robbè... un Totti non dico al 100%, ma anche al 70% sarebbe riuscito a sganciarsi in qualche occasione e a creare pericoli...
Ma Francesco adesso non corre perchè è fuori forma e non salta l'uomo perchè ha paura...
Lamps! Si è vero...ma pure con una gamba sola portava via 2 giocatori a centro campo perchè i francesi cmq lo marcavano a uomo, uscito lui i francesi hanno preso il centrocampo e non perchè Totti stava giocando bene, ma perchè uno che si chiama Francesco Totti (ma pure Alessandro Del Piero o Zidane) va sempre ingabbiato e o ingabbi Totti o giochi a pallone.
Però...siamo tristemente andati OT
Ciao
Ciao
Totti un uomo?
tuttalpiù un maschio
Bob Rock
10-07-2006, 17:52
Totti in quell'occasione ha sbagliato e bene abbiamo fatto a criticarlo.
Se i francesi non lo fanno con Zidane sbagliano e di grosso.
Un conto è criticare o meglio userei condannare un gesto deprecabile...un conto è continuare ad usare quel gesto anche a 2 anni di distanza.
Quel che hanno fatto i francesi l'ho scritto.
Ma pure i tedeschi...quel giocatore che ha dato un pugno al portoghese(?) è passato per eroe nazionale!
Ora...sbaglieranno quanto ti pare, ma ca##o ammiro il loro far gruppo ad ogni costo.
Noi amiamo autoflagellarci, se non lo fanno gli altri facciamo di tutto per farlo da soli.
Ciao
un gol su rigore durante la partita e sbagliare due rigori su 4 alla fine...:confused:
se questo è giocare meglio...
Beh, non farei il confronto dei rigori alla fine (se cmq calciava Zidane)... conta la partita...
E alla Francia non hanno dato un altro rigore nettissimo.
Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.
I giornali europei dicono tutti da stamani che l'Italia era sotto;io sono d'accordo, anche se sono contento per la vittoria.
Diavoletto
10-07-2006, 17:58
noi siamo meglio, insomma. Questo vuoi dire. Vero!
e ddirei!!!!!ci va poco ad essere meglio di 4 algerini con la testa calda....
Xtsergio
10-07-2006, 17:58
tetra a ca' mia vuol dire 4 :)
TRICAMPEON (germania)
TETRACAMPEON (italia)
PENTACAMPEON (brasile)
Supermukkard
10-07-2006, 18:00
tetra a ca' mia vuol dire 4 :)
TRICAMPEON (germania)
TETRACAMPEON (italia)
PENTACAMPEON (brasile)
non lo sapevo ;)
Supermukkard
10-07-2006, 18:02
:confused: :confused: :confused: :confused:
miiiiiiiiiiiiiiiiiiii
lo sciopero ti rende acida :lol:
ORA A ZIDANE GLI DANNO UN PREMIO.............GRANDE ESEMPIO PER I RAGAZZINI[/quote]
Quoto al 100 %.
Io non seguo il calcio proprio per queste cose.
Speravo che almeno i mondiali potessero fare da rivalsa a tutte le schifezze che si vedono tutte le domeniche (e fossero solo le domeniche.....)
Lo Sport (con le s maiuscola) dovrebbe essere qualcosa di molto educativo e, perchè no, d'esempio per i giovani(ssimi).
Invece anche in questi mondiali di calcio (con la c minuscola) non si è persa l'occasione per fare degli spot diseducativi, per sbattere in faccia la mondo l'ignoranza, arroganza e poca sportività che ci sono nel calcio moderno.
Non voglio fare di tutt'erba un fascio. I mondiali li ho seguiti e sono felicissimo della ns. vittoria, ma questo tipo di atteggiamento andrebbe severamente punito.
Sbagliano, e di grosso, i francesi se in qualche modo difendono e sminuiscono l'azione di un garçone delinquente della periferia marsigliese.
Gran piedi, ma uomo molto piccolo.
Münchener Kindle
10-07-2006, 18:05
Lamps!
Per me totti è un grande! Ad averne di giocatori con i cojoni come lui...:(
bene, equivarrà al primo che era tutt'altro che netto...e oltretutto Zidane l'ha messo dentro per culo...sfido a sostenere il contrario.
Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.e la Francia tutto il primo.
Beh, non farei il confronto dei rigori alla fine (se cmq calciava Zidane)... conta la partita...
i rigori contano esattamente quanto la partita.
Il rigore è un gesto tecnico che il giocatore deve saper esprimere...se giocava Zidane forse ne mettevano dentro uno in più...noi ne abbiamo insaccati cinque su cinque...loro no.
Xtsergio
10-07-2006, 18:11
Un conto è criticare o meglio userei condannare un gesto deprecabile...un conto è continuare ad usare quel gesto anche a 2 anni di distanza.
Quel che hanno fatto i francesi l'ho scritto.
Ma pure i tedeschi...quel giocatore che ha dato un pugno al portoghese(?) è passato per eroe nazionale!
Ora...sbaglieranno quanto ti pare, ma ca##o ammiro il loro far gruppo ad ogni costo.
Noi amiamo autoflagellarci, se non lo fanno gli altri facciamo di tutto per farlo da soli.
Ciao
Beh...secondo me la questione sta come dici tu (carenza di spirito unitario) ma sta anche in termini un po' diversi e cerco di spiegarmi.
Se nonostante quello sputo l'Italia avesse vinto gli europei, Totti sarebbe stato perdonato istantaneamente; siccome li ha persi, è diventato l'ultimo dei c@gli@ni. La "colpa" è perdere, non agire male.
Aggiungo il mio luogo comune sugli italiani: per noi il vincitore ha sempre ragione e il perdente sempre torto.
Amen.
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...
Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. :(
Supermukkard
10-07-2006, 18:15
Scusate se una donna si intromette... comunque..... tetra vuol dire quattro... deriva dal greco...
nemo sono scusato!
ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia :lol: :lol: :lol:
Münchener Kindle
10-07-2006, 18:17
Purtroppo questo è ciò che distingue gli italiani: l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino ed infangare la propria. :(
Donna taci
...Scherzo nè...:lol: :lol: :lol:
absolute beginner
10-07-2006, 18:18
....forse anti romanista.......anti romano che significa?
Come puoi giudicarmi a priori ?
Se io fossi antiromanano, avrei certamente le mie ragiorni (a buon intenditor....)
Le tue ragioni... e dde chè...
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... :lol:
Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
nemo sono scusato!
ho fatto lo scientifico e poi mi son buttato sull'economia :lol: :lol: :lol:
...ti assicuro che 5 anni di classico non li auguro a nessuno... Complimenti per la scelta! ;)
ma comeeee... ho anche la tua stessa moto...
:-(
Linguaccia
10-07-2006, 18:34
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano:weedman: :weedman:
Bob Rock
10-07-2006, 18:35
Le tue ragioni... e dde chè...
A gatto silvè...Fino all'altro ieri dormivi ancora sull'arberi...:lol: :lol: :lol: :lol:
Eppoi non ti giudico a priori... semmai a posteriore...nel senso che ti prendo per il chiulo... :lol:
Ti amo lo stesso... anche se sei un ascaro infame... :eek: :eek: :eek: :eek:
Lamps!
Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo :lol: :lol: :lol:
Ciao
l'abitudine ad esaltare l'erba del vicino OCCHIO che qui esaltano anche l'erba del lontano:weedman: :weedman:
dipende sempre dall'erba... :weedman: :weedman:
Münchener Kindle
10-07-2006, 19:04
La mia?
mmm ...
due donne con la esse nello stesso forum sono troppe...
va bè in questo caso sei scusata:);)
absolute beginner
10-07-2006, 19:07
Massimo se permetti...ma solo se permetti...aggiungerei che è pure un vero e proprio dito ar chiulo :lol: :lol: :lol:
Ciao
DITO????
'Na mano, vorai dì... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:
Lamps !
L'invidia dei francesi è una brutta cosa...da sempre ci sbavano dietro :lol: :lol:
e come dite a Roma..Platini e Zidane ma annate a far in c@lo :lol: ;)
rosiconiiiiiiiiiiiiiii
Noi avremo anche ammazzato Totti ed è vero, perchè siamo autolesionisti e caproni: appena uno dice una cosa che fa notizia, ci sono altri 1000 che la ripeteranno per altri mille giorni.
Ma..ma il gesto di Zidane anche se non cancella una carriera straordinaria non può nemmeno essere difeso come ha fatto Domenech o ignorato come hanno fatto Chirac e Blatter insieme alla commissione che decide il miglior giocatore del mondiale.
Ma ci pensate? è una vita che la f.i.f.a. ci straccia le orecchie col fair play, imposta tutto il mondiale ed il calcio futuro all'insegna della correttezza e poi va a permiare priprio Zidane?
Poi vengono a raccontare la fregnaccia che le votazioni siano fatte prima della finale...
Secondo me blatter con questa e col fatto che non abbia voluto premiare l'Italia a causa di moggiopoli, pur dopo aver detto che l'italia esprimeva il miglior calcio mondiale; ha perso la faccia per l'ennesima volta. Vai a casa va'...
Gattonero
10-07-2006, 23:34
Francamente....
mi sembra la dimostrazione che quanto a comportamenti tutto il mondo è paese... o forse addirittura il nostro, di paese, rischia anche di essere un po' meglio.
Non credo che negli altri, di paesi, il mondo del calcio funzioni molto meglio che nel nostro. Poi Moggi si è fatto beccare. Galliani forse. Altri, in Italia e fuori, no. Quindi sono innocenti: per adesso.
Ora, questo poco c'entra con quello che è successo in campo. e la Nazionale in campo ha preso due gol. Uno ce lo siamo fatti da soli e uno su rigore inesistente (dobbiamo essere coerenti: se non esisteva il rigore su Grosso contro l'Australia, non esisteva nemmeno questo. Sempre di ostruzione si tratta).
Poi la FIFA può dire quello che vuole. In campo i numeri ci sono stati tutti. Non è l'Italia dell'82 con il 3-1 nonostante il rigore sbagliato di Cabrini? E sti ca@@i. Questa squadra è brutta, fa schifo, è piena di bimbetti strapagati che però, per una volta, hanno fatto il loro dovere. Anche passando dalle traverse, quella di Trezeguet come quella di Toni. Lasciando perdere il non-fuorigioco dello stesso Toni (ci deve essere luce, ricordate?).
Ora, Zidane ha dimostrato di saper mandare a putt@ne una carriera con un gesto da imbecille. I francesi che lo hanno giustificato e ne cantano le lodi, insieme a Blatter che non ha consegnato a noi la Coppa, si dimostrano per quello che sono... nulla.
E siamo contenti una buona volta. Per far polemica abbiamo tempo.
Godiamoci la quarta stelletta sulla maglia e basta.
IMHO
Lampi
alfred_hope
10-07-2006, 23:47
:rolleyes:
Boia... un'altra signorina con la ESSE???' :eek:
Mi sembra chi siamo già a tre!
:D :D :D
Bob Rock
11-07-2006, 00:36
<cut>
E siamo contenti una buona volta. Per far polemica abbiamo tempo.
Godiamoci la quarta stelletta sulla maglia e basta.
IMHO
Lampi
Se ti riferisci a me...non intendevo far nessuna polemica...Zidano, di cui riconosco i meriti calcistici, mi è sempre stato sulle oO, poi da quando ha detto che Cassano e più forte di Totti il suo personale punteggio di persona sulle oO è cresciuto ulteriormente.
Me la prendo, e non è una polemica, con tutti i nostri giornalisti/opinionisti che hanno impalato una persona (Totti) per un gesto...condannabile quanto volete, ma poi dopo 1, 2, 3...n volte basta!!! Non se ne po' più.
E vogliamo parlare di quello che hanno detto di De Rossi (dopo la gomitata allo statunitense) andando a rovistare anche nella sua vita privata?
Quì si perde proprio il senso della misura...posso capire che ti stia sulle oO un persona ma o fai il giornalista e ti limiti alla cronaca o fai come me che al bar tra gli amici dico quanto non sopporto Valentino Rossi come persona (non come motociclista s'intende), ma io faccio un altro mestiere.
Ciao
Pacifico
11-07-2006, 04:14
Per me l'Italia ha sofferto tutto il secondo tempo.
I giornali europei dicono tutti da stamani che l'Italia era sotto;io sono d'accordo, anche se sono contento per la vittoria.
Gua.... tu di calcio... :( :lol: :lol:
Una squadra di Calcio si misura per la sua capacità offensiva e difensiva...Noi, siamo stati, e lo abbiamo denunciato fin dall'inizio, una squadra che si è saputa difendere più di qualsiasi altra... siamo i milgiori in questo campo... ed anche opportunisti, aggiungo io. Se alla Francia và il secondo tempo per fase offensiva, a noi và il secondo tempo per fase difensiva e ne siamo stati superiori. Siamo la squadra che ha subbito meno di tutte in assoluto... Ma che motivazioni dobbiamo ancora cercare per confermare questa vittoria.... Abbiamo vinto e Basta... E poi, non è che le altre squadre abbiano fatto dei grandi partitoni... compreso la Francia... Non c'è storia... Abbiamo vinto e siamo campioni del mondo. Avversari... prendete questo e portate a casa!
E come si dice dall mie parti.... Muti e manciati!
Ai giornali europei rode la vittoria dell'Italia... e secondo me tu, sotto sotto, devi essere uno di quei pochi che tifavano GANA... :mad:
Se giustizia è pari per tutti.... Zidane avrebbe dovuto subire una punizione esemplare.... così da non fargli venire neanche in mente di ritornare a fare il calciatore... proprio per la sua bravura indiscussa di calciatore... Invece vile e vigliacco... A colpito nelle maniera più subdola, a tradimento...
Almeno Totti ha chiesto scusa... mentre quasi quasi chiediamo scusa noi a Zidane. :mad: :mad: :mad: Poraccio... :lol: :lol:
è vero , non ci hanno dato un rigore contro, ma ce ne hanno dato uno inesistente a sette minuti dall'inizio, e se non c'era il rigore c'era l'ammonizione no? nei primi minuti ogni volta che perdevano la palla in attacco si tuffavano, la scuola del buon platinì da ancora i suoi frutti.
adesso cercano di scomodare i sordomuti per decifrare il labiale di materazzi.
poi possiamo parlare del fatto che hanno lasciato parigi in mano ai nazisti per aspettare de gaulle quando gli americani erano pronti a liberarla.
il fatto è che sono come quelle donne cesse che se la tirano, sono peggio di noi ma hanno la grandeur.
che ci restituissero la gioconda
LADRI
poi possiamo parlare del fatto che hanno lasciato parigi in mano ai nazisti per aspettare de gaulle quando gli americani erano pronti a liberarla.
il fatto è che sono come quelle donne cesse che se la tirano, sono peggio di noi ma hanno la grandeur.
che ci restituissero la gioconda
LADRI
CAPOLAVORO :toothy10: :toothy10: :toothy10:
....xke' Totti ?
Lo sputo no !
.............sei proprio juventino......................:confused:
Gattonero
11-07-2006, 09:45
Se ti riferisci a me...
Ciao
No, no... non mi riferivo né a te né a nessuno in particolare.... solo all'innata italica virtù di polemizzare, andando a trovare il pelo nel'uovo sempre e comunque.
E' solo ua riflessione (analoga alla tua, peraltro) che forse dovremmo non sempre pensare che siamo i peggiori e che "ecco, lo sapevo tanto in Italia...".
Sicuramente i francesi in qualche campo (vedi l'altro ieri e ieri) hanno dimostrato di non valere un c@zzo. :)
Lampi
bikelink
11-07-2006, 09:53
2 brutti gesti. lo sputo e la testata. in entrambi i caso il cervello è in tilt.
Ma un campione non dovrebbe MAI compiere simili atti, ne sputi ne testate.
non ricordo che gente come Falcao, Platini, Zico ecc..abbiano compiuto gesti così plateali e antisportivi.non ricevevano falli o insulti ?
+ grave ancora il riconoscimento della Uefa a zidane.divent poco credibile chi predica il fair play e premia un violento.
ma d'altra parte....tedeschi, francesi per 4 anni avranno quintali di bile da smaltire...
:rolleyes:
Boia... un'altra signorina con la ESSE???' :eek:
Mi sembra chi siamo già a tre!
:D :D :D
He he!! :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |