Visualizza la versione completa : Chi ci sarÃ* Sabato a Vairano?
The Duck
10-07-2006, 17:08
Potremmo provare a fare un gruppo, che ne dite?
Per certo ci sarà Xero 70 ed io, sotto gli altri!:D :D
dovrei esserci anche io più biff e ste 64 se non sbaglio:arrow:
novantottoottani
10-07-2006, 18:29
dovrei esserci anche io più biff e ste 64 se non sbaglio:arrow:
Pure io e Cinzia............
A xero mi raccomando non piu' del f650....altrimenti diventa pericoloso!!:lol: :lol: :lol:
Dovrebbe essere un po' caldino con tutina e sotto il sole tutto il giorno! Ho patito il caldo io a Maggio!:rolleyes: ;)
Aristoc@z
10-07-2006, 18:33
A xero mi raccomando non piu' del f650....altrimenti diventa pericoloso!!:lol: :lol: :lol:
ci penso io a portargli un 34cv
gioxx ma fanno girare anche la bicicletta senza motore.......? quella lì.....si quella lì che the duck vuol già vendere...
Stef@no-LIVE
10-07-2006, 20:08
io sabato 22 per provare la R1200S....cosa succede questo sabato?????
The Duck
11-07-2006, 06:41
io sabato 22 per provare la R1200S....cosa succede questo sabato?????
Corso BMW!!!! Attento alle buche a scendere dal mottarone!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
11-07-2006, 08:11
Dovrebbe essere un po' caldino con tutina e sotto il sole tutto il giorno! Ho patito il caldo io a Maggio!:rolleyes: ;)
Tranquillo, abbiamo già organizzato la cena per il sabato sera, risotto ai funghi freschi :lol: :lol: :lol:
Che bastardino che sei :lol: :lol: :lol: , hai fatto bene a partecipare prima, se ti acchiappavo in pista ti sverniciavo anche il casco :lol: :lol: :lol:
gioxx ma fanno girare anche la bicicletta senza motore.......? quella lì.....si quella lì che the duck vuol già vendere...
grazie per il pensiero, ma riesco ancora a gestire più di 34 cv :lol: :lol: :lol:
Tranquillo, abbiamo già organizzato la cena per il sabato sera, risotto ai funghi freschi :lol: :lol: :lol:
E chi arriva Venerdi non deve cenare???
voi come siete organizzati?
C'e gia qualcuno che mi aspetta...................facciamo un bel gruppo???
Cinsietta
11-07-2006, 10:06
E chi arriva Venerdi non deve cenare???
voi come siete organizzati?
C'e gia qualcuno che mi aspetta...................facciamo un bel gruppo???
Sinceramente gli organizzatori non mi hanno ancora detto nulla, so solo che dormiremo in un albergo lì vicino, aspetta che ci siano in linea Biff o Ste64 ... ne sanno moooooooolta più di me!
Ma per me si può fare un bel gruppetto senza problemi! :D
Purtroppo però io prima delle 21 di venerdì sera non riesco a partire :mad:
The Duck
11-07-2006, 10:18
Sinceramente gli organizzatori non mi hanno ancora detto nulla, so solo che dormiremo in un albergo lì vicino, aspetta che ci siano in linea Biff o Ste64 ... ne sanno moooooooolta più di me!
Ma per me si può fare un bel gruppetto senza problemi! :D
Purtroppo però io prima delle 21 di venerdì sera non riesco a partire :mad:
.....e se vieni con la multipla prima di mezzanotte non arrivi sicuro!!!!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
11-07-2006, 10:19
.....e se vieni con la multipla prima di mezzanotte non arrivi sicuro!!!!:lol: :lol: :lol:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
:lol: :lol: :lol:
The Duck
11-07-2006, 10:19
....viemmi a prendere!:cool:
The Duck
11-07-2006, 15:11
X Xero70, dammi le tue coordinate che venerdì sera ci vediamo di fisso, al limite offriamo un drink a Cinzia quando arriva verso mezzanotte!!!!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
11-07-2006, 15:36
Probabilmente Biff e altri arrivano prima semplicemente perchè partono prima :lol: ... sono circa 250 da Faenza ... preparatemi il drink che quando arrivo avrò sete:lol:
Si ma il drink in bicchiere molto grande!!!! perche' dopo tutti quei km sulla multipla smettera' di tremare verso le tre di notte!!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
11-07-2006, 15:53
ah :lol: ah :mad: ah :confused:
almeno io posso dire che la mia moto è viva :D
la tua fa "zzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz zzzzzzzzzzzzzz"
una volta ho provato un BMW, quello con le marmitte sotto la sella (non mi ricordo la sigla RqualcosaS può darsi?), continuavo a provare di accenderlo ... mi hanno detto "oh, guarda che è già acceso" :lol: :lol: :lol: che moto elettrica!!! :lol: :lol: :lol:
The Duck
11-07-2006, 16:07
Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:
Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
11-07-2006, 16:09
Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:
P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;)
Dovrò testarla ... bisogna che me la fai provare poi deciderò :cool:
P.S.: io sono abituata solo alle moto che vibrano ;)
La prossima volta che ci toviamo te la faro' provare molto volentieri!!! :D
Aristoc@z
11-07-2006, 16:16
Cinzia, probabilmente tu sei abituata alle cose che vibrano:rolleyes: , ma non mi puoi dire che il boxer del r1100s non vibra se acceleri da fermo ti cappotti!!:rolleyes:
Il mio ks vibra il giusto e fa runore il giusto!!:mad: :lol: :lol: :lol: :lol:
ah vibra?? osti brutto segno...
x Cinzia:
attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...."
Cinsietta
11-07-2006, 16:19
La moto!!!!!!
Vibra la moto!!!
Mi fa provare la moto!!!
ecc ecc ecc la moto!!!
Cinsietta
11-07-2006, 16:20
Te piaceRESSE!!!!:lol: :lol: :weedman:
Ti ci metti anche tu?!?!? :mad: :lol: :mad: :lol:
ah vibra?? osti brutto segno...
x Cinzia:
attenta a qs qui con la scusa del "te lo faccio provare...."
Si un po' vibra perche e' una moto maschia!!
Altrimenti Cinzia non vorrebbe provarala eh!!!:-p
Ma invece di sparare cavolate ci vogliamo organizzare per Venerdi sera???
The Duk Fabrizi@ e Dido hanno chiesto di vederci e stare un pò insieme, gli altri che dicono??? facciamo le persone serie una volta tanto :lol: :lol: :lol: ???
E poi, dove sarabbe comodo vederci???
Io arrivo Venerdi in serata e mi fermo all'hotel Riz di Vidigulfo, gli altri???
Dai organizziamoci che poi la baldoria si farà al corso:lol:
Ma invece di sparare cavolate ci vogliamo organizzare per Venerdi sera???
The Duk Fabrizi@ e Dido hanno chiesto di vederci e stare un pò insieme, gli altri che dicono??? facciamo le persone serie una volta tanto :lol: :lol: :lol: ???
E poi, dove sarabbe comodo vederci???
Io arrivo Venerdi in serata e mi fermo all'hotel Riz di Vidigulfo, gli altri???
Dai organizziamoci che poi la baldoria si farà al corso:lol:
ciao XERO...
anche noi siamo al Hotel RIZ..:D
partiamo alle 19.30 da Bologna non ho idea di quanto ci vorrà ma dovremo essere a Vidigulfo sulle 21-21.30
ke ne dite se ci troviamo per cena?
ciao XERO...
anche noi siamo al Hotel RIZ..:D
partiamo alle 19.30 da Bologna non ho idea di quanto ci vorrà ma dovremo essere a Vidigulfo sulle 21-21.30
ke ne dite se ci troviamo per cena?
Mi fa piacere che siamo tutti insieme, per la sera è in corso un'organizzazione per incontrarci con altri elichisti di Milano Sarnico e Gallarate (chi saranno mai?), quindi vediamo di combinare tutto al meglio.
Mi fa piacere che siamo tutti insieme, per la sera è in corso un'organizzazione per incontrarci con altri elichisti di Milano Sarnico e Gallarate (chi saranno mai?), quindi vediamo di combinare tutto al meglio.
:D :D :D
siamo io, biff, 98, e maurizio (non QDE) ..cinzia e il moroso ci raggiungeranno in serata..
fissiamo il puntello all'hotel ? ...oppure attendiamo notizie
siamo io, biff, 98, e maurizio (non QDE) ..cinzia e il moroso ci raggiungeranno in serata..
fissiamo il puntello all'hotel ? ...oppure attendiamo notizie
per me va bene tutto, aggiorniamoci tra qualche giorno...;)
per me va bene tutto, aggiorniamoci tra qualche giorno...;)
dai che si va a mangiare e a bere una birra insieme :D :D :D
Cinsietta
12-07-2006, 08:29
C'è qualche anima pia che mi spiega la strada per arrivare all'albergo o al puntello della serata?
Venendo da Bologna, qual'è l'uscita dell'autostrada più vicina alla nostra meta?
Io a Vairano non ci sono mai stata e sinceramente non ne ho nemmeno la più pallida idea di dove possa essere :confused: :lol: ... voi che siete dei giramondo, aiutate una povera fanciulla in difficoltà :!: :lol:
C'è qualche anima pia che mi spiega la strada per arrivare all'albergo o al puntello della serata?
Venendo da Bologna, qual'è l'uscita dell'autostrada più vicina alla nostra meta?
Io a Vairano non ci sono mai stata e sinceramente non ne ho nemmeno la più pallida idea di dove possa essere :confused: :lol: ... voi che siete dei giramondo, aiutate una povera fanciulla in difficoltà :!: :lol:
Da Bologna se non vuoi infilarti a Milano dovresti prendere a Piacenza in direzione Torino poi puoi uscire a Broni Stradella, se vuoi ci troviamo all'uscita dell'autostrada e poi ti scorto in albergo, sai qui da noi ci sono in giro dei brutti tipacci :lol: :lol:
Cinsietta
12-07-2006, 10:14
Troppo troppo troppo gentile :!:
Altra informazione, poi non disturbo più ... quanto c'è dall'uscita di Broni Stradella all'albergo?
State ben tranquilli che se non riesco a trovarvi da sola, chiamo qualcuno di voi :cool: e mi faccio venire a prendere :lol: non voglio mica girare a vuoto tutta la notte sapendo che c'è un drink fresco che mi sta aspettando :lol:
:partyman:
Troppo troppo troppo gentile :!:
Altra informazione, poi non disturbo più ... quanto c'è dall'uscita di Broni Stradella all'albergo?
State ben tranquilli che se non riesco a trovarvi da sola, chiamo qualcuno di voi :cool: e mi faccio venire a prendere :lol: non voglio mica girare a vuoto tutta la notte sapendo che c'è un drink fresco che mi sta aspettando :lol:
:partyman:
Circa 20 KM, comunque non ti preoccupare vengo io a prendervi al casello, poi vi porto in albergo oppure ci si può trovare a Pavia con gli altri e ci beviamo una birretta ;) è sempre un piacere rivedervi , e conoscere gli altri del Forum :)
Cinsietta
12-07-2006, 11:21
Ah :D verresti veramente?!?!
Troppo genitilissimo ... l'avevo presa come una battuta :!:
Gli altri arrivano prima, solo io e Daniele arriviamo a chissà quale ora ... gli altri ceneranno insieme senza di noi (miiiiiii :mad: che manica di bastardi :lol: ) ... noi ci aggregheremo per una birretta ...
Secondo me sei il benvenuto da parte di tutti :D
Se vuoi aggregarti alla cena accordati con Biff e/o con gli altri
Se vuoi aggregarti alla birretta, ti aspetto al casello :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, ti ringrazio veramente tanto ma dovrei trovarlo, mi sono stampata la cartina da via michelin, ma se non lo trovo giuro che vi chiamo :cool:
Anche perchè non so dirti a che ora potrei arrivare, spero al massimo alle 22/22.30 :-o
però se vuoi proprio ma proprio venire al casello .... :angel4: ... posso fare in modo di farti sapere a che ora arrivo (magari mandami il tuo numero in privato) :-o
Ah :D verresti veramente?!?!
Troppo genitilissimo ... l'avevo presa come una battuta :!:
Gli altri arrivano prima, solo io e Daniele arriviamo a chissà quale ora ... gli altri ceneranno insieme senza di noi (miiiiiii :mad: che manica di bastardi :lol: ) ... noi ci aggregheremo per una birretta ...
Secondo me sei il benvenuto da parte di tutti :D
Se vuoi aggregarti alla cena accordati con Biff e/o con gli altri
Se vuoi aggregarti alla birretta, ti aspetto al casello :lol: :lol: :lol: scherzi a parte, ti ringrazio veramente tanto ma dovrei trovarlo, mi sono stampata la cartina da via michelin, ma se non lo trovo giuro che vi chiamo :cool:
Anche perchè non so dirti a che ora potrei arrivare, spero al massimo alle 22/22.30 :-o
però se vuoi proprio ma proprio venire al casello .... :angel4: ... posso fare in modo di farti sapere a che ora arrivo (magari mandami il tuo numero in privato) :-o
Ecco con sta scusa...ti sei fatta dare naltro numero di telefono....adesso lo dico a Klaus!:lol:
Cinsietta
12-07-2006, 11:50
Ecco con sta scusa...ti sei fatta dare naltro numero di telefono....adesso lo dico a Klaus!:lol:
Ah Ah Ah :pirate: ... piano piano arrivo anche al tuo ... :evil4: :evil4:
Presente sabato....
certo che Cinzia te la sei un pò cercata....
;-)
Cinsietta
12-07-2006, 12:42
Presente sabato....
certo che Cinzia te la sei un pò cercata....
;-)
è il mio sport preferito :lol: :lol: :lol:
Fatti riconoscere sabato che ce n'è anche per te!!! :lol: :lol: :lol: (scherzo, dai ;) )
novantottoottani
12-07-2006, 13:08
Oila' gente,ieri sera,con Ste64,si ipotizzava,oltre alla cena di venerdi',per chi e' della partita,dopo il corso a Vairano sabato,organizzare con le eliche Lombarde e dintorni una serata tipo al Gibi...........e rientrare a casa domenica con calma......e' fattibile???? Lombardiiiiiiiiiiiiiiiii c'e' nessunoooooooooooo per accogliere i pellegriniiiiiii?????????
Raghi un mio collega è stato 2 settimane fa e mi ha detto che si crepa letteralmente dal caldo...portatevi un camion di ricambi e asciugami....peccato che non ci si può fare la doccia...
Credo di arrivare sabato mattina direttamente....voi venite in moto o in macchina???? Mi da l'idea che dopo il corso zero voglia di prendere ancora la moto in mano....boh
Mi sa che riconosco prima io te.....considerato che il numero delle donne non sarà elevatissimo....;-)
Raghi un mio collega è stato 2 settimane e mi ha detto che si crepa letteralmente dal caldo...portatevi un camion di ricambi e asciugami....peccato che non ci si può fare la doccia...
Credo di arrivare sabato mattina direttamente....voi venite in moto o in macchina???? Mi da l'idea che dopo il corso zero voglia di prendere ancora la moto in mano....boh
Mi sa che riconosco prima io te.....considerato che il numero delle donne non sarà elevatissimo....;-)
Kazzo ti credo io ci e' rimasto due settimane!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Non pensare ci siano poche donne! quando lo ho fatto io ce ne erano parecchie .....ma si confondevano!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :mad: :mad: :mad:
Cosa che non potrai fare con la mitica Cinzia!!:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
Gioxx credimi è tornato sfinito, una larva....non ce la faceva + a correre per 2 settimane....ahahahah
Ora l'ho editato solo che tu mi hai quotato e moh resta a vita....azz
P.S.: cmq l'akra non va per niente è inutile che me la meniate te e bussy....basta! ;-)
Zio Erwin
12-07-2006, 17:31
Ci sono anch'io con altri due disperati......:weedman:
Turno delle 14,20.......:arrow: :arrow: :arrow:
Farà caldo?:lol: :lol: :lol: :lol:
Ci sono anch'io con altri due disperati......:weedman:
Turno delle 14,20.......:arrow: :arrow: :arrow:
Farà caldo?:lol: :lol: :lol: :lol:
Come turno delle 14.20????? il corso inizia alle 9 e finisce alle 18!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Gioxx credimi è tornato sfinito, una larva....non ce la faceva + a correre per 2 settimane....ahahahah
Ora l'ho editato solo che tu mi hai quotato e moh resta a vita....azz
P.S.: cmq l'akra non va per niente è inutile che me la meniate te e bussy....basta! ;-)
Con l'akra si alza in terza e fa i 340kmh in 5°, l'unica cosa stonata e' che e BRUTTA!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
12-07-2006, 17:35
Cosa che non potrai fare con la mitica Cinzia!!:rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
:cool: miiiiiiii che sviolinata :cool:
Grazie :!:
http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gifhttp://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gifhttp://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif
Zio Erwin
12-07-2006, 17:38
OOOOOOOOpppppppsssssss........
Ho sbagliato sabato.......
Credevo si parlasse del test della nuova R1200S......
Non avevo sinceramente pensato al corso......
Chiedo scusa.......
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool:
:]http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif[/IMG]http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif
che cacchio sono sti omini rocchettari che hai messo su :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
che cacchio sono sti omini rocchettari che hai messo su :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
quoto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
non è che sta preparando la festa chi gli starà davanti sabato!!..:confused: :rolleyes: :confused: :rolleyes:
Cinsietta
13-07-2006, 08:03
Mi hanno detto che dovrò tenere alto l'onore del sesso debole ... :help: ... beccatevi qualche altro rockettaro!!!
http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif http://www.sarai.plus.com/misc/emoticons/yeababy.gif
... mi sdraierò alla prima curva ... :sad1:
...alura ?!?!
che si fà venerdì sera ?..dove ci troviamo?...proposte ? :arrow: :arrow:
novantottoottani
13-07-2006, 18:48
Calma piatta.......................................
...alura ?!?!
che si fà venerdì sera ?..dove ci troviamo?...proposte ? :arrow: :arrow:
Ci troviamo in hotel,tanto tutti dormiamo li' e poi decidiamo
Prima ho sentito Dido, ho preso appuntamento all'uscita di Assago per le 21:00 per poi andare a Milano e incontrarci con Fabrizi@ e The Duk, ci siete anche voi......................certo???:lol: :lol: :lol:
novantottoottani
13-07-2006, 21:35
Prima ho sentito Dido, ho preso appuntamento all'uscita di Assago per le 21:00 per poi andare a Milano e incontrarci con Fabrizi@ e The Duk, ci siete anche voi......................certo???:lol: :lol: :lol:
Cerrrrto che si'!!!! Ciao.
Cerrrrto che si'!!!! Ciao.
Benissimo, allora prima ci incontriamo in albergo e dopo si va insieme.:)
per le 21:00 per poi andare a Milano : :lol:
Volete passare la serata a Milano?
Volete passare la serata a Milano?
si perchè è un punto centrale per incontrarci con Fabrizio e The Duk che vengono da Sarnico e Gallarate, invece quel pigro di Dido si trova già a Milano, tu avevi idee diverse?
si perchè è un punto centrale per incontrarci con Fabrizio e The Duk che vengono da Sarnico e Gallarate, invece quel pigro di Dido si trova già a Milano, tu avevi idee diverse?
ma vi trovate per la cena o solo per una birra?
cena................se bevi birra senza mangiare sai che belle curve che facciamo sabato...............:lol: :lol: :lol:
Ciao Biff, io vado prendere Cinzia e Daniele a Broni penso verso le 22-22,30 poi pensavamo di venire in albergo a Vidigulfo se però non c'è nessuno magari ci fermiamo a Pavia per una birretta, non è una metropoli ma sempre meglio di Vidigulfo :confused: se non vai a Milano ci si potrebbe incontrare a Pavia ;)
Cinsietta
14-07-2006, 08:12
se non andate a Milano ci si potrebbe incontrare a Pavia ;)
quoto :D quotone :D
P.S.: Igli, se organizzano per Milano e vuoi andare con loro, tranquillo, no problem ;)
cena................se bevi birra senza mangiare sai che belle curve che facciamo sabato...............:lol: :lol: :lol:
Mah...forse per te sarebbe l'unico sistema per farti piegare quella moto da autostrada!!:lol: :lol: :lol:
The Duck
14-07-2006, 10:07
Ragazzi perchè non ci troviamo tutti al vostro albergo e poi andiamo a Pavia? Oggi tra caldo e sciopero dei taxi Milano è da evitare!!!
Cinsietta
14-07-2006, 10:39
Ragazzi perchè non ci troviamo tutti al vostro albergo e poi andiamo a Pavia? Oggi tra caldo e sciopero dei taxi Milano è da evitare!!!
Quoto :D Quotissimo :D
The Duck
14-07-2006, 10:41
Quoto :D Quotissimo :D
Cinzia, non è che a Pavia hai quache gancio? Straquoti trooopppoo in fretta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
The Duck
14-07-2006, 10:46
Siamo proprio sicuri di trovarci a Pavia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pavia:folle spara durante un raduno
Cinque i feriti, uno molto grave
Un uomo ha sparato con un fucile verso gli spalti, gremiti di spettatori, del Kartodromo di Ottobiago nel Pavese. Il pubblico stava assistendo a un raduno di auto modificate. Cinque persone, tutte giovani, sono state ferite. Quattro sono ricoverate in ospedale e uno versa in gravi condizioni con un proiettile conficcato in un polmone. La sparatoria, dalla dinamica non chiara, è avvenuta senza un apparente motivo.
Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????
Potete contattare Gibelli Emanuela al n. 0382 6992200
Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti....
Cinsietta
14-07-2006, 11:06
Cinzia, non è che a Pavia hai quache gancio? Straquoti trooopppoo in fretta!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Ma dai :lol: :lol: :lol: Che pazze ideeeeeee
Ero collegata (strano!) e ho visto l'aggiornamento ... il fatto è che sinceramente io preferirei stare a Pavia semplicemente perchè arriviamo tardi (solo perchè partiamo tardi ... c'è anche chi lavora fino alle 20.30 :!: non perchè andiamo piano :lol: )
Ragazzi sono bloccato a letto a causa di un stra-maledetto colpo della strega e domani mi è impossibile partecipare al corso. Ero iscritto al corso avanzato...c'è qualcuno interessato che vuole sostituirmi????
Potete contattare Gibelli Emanuela (anche per info) al n. 0382 6992200
Corso avanzato domani 15 luglio costo E 600 ma che valgono tutti....
Cinsietta
14-07-2006, 11:10
Siamo proprio sicuri di trovarci a Pavia???:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Pavia:folle spara durante un raduno
Cinque i feriti, uno molto grave
Per la legge dei grandi numeri lo stesso fatto non accade due volte nello stesso posto a distanza di poco tempo ... da qui ne sovviene che Pavia è il luogo più sicuro del mondo :cool:
Aristoc@z
14-07-2006, 11:15
ci sarebbe un tavolo prenotato......
fatemi sapere chi c'è per cena stasera alle 21,30 alle Colonne di San Lorenzo - Exploit, così mi regolo
The Duck
14-07-2006, 11:20
L'appuntamento è a Milano, dalle parti delle Colonne di S.Lorenzo alle 21.30 ca.:partyman:
Per chi volesse il mio cell. è 335334048, mi spiace per chi arriva tardi o chi va piano, ci vedremo domani!!!!;) :-o
Cinsietta
14-07-2006, 11:21
A domani! :cool:
The Duck
14-07-2006, 11:22
ci sarebbe un tavolo prenotato......
fatemi sapere chi c'è per cena stasera alle 21,30 alle Colonne di San Lorenzo - Exploit, così mi regolo
Mi..... abbiamo scritto assieme!!!! Io ce sto' a plus tard:weedman:
L'appuntamento è a Milano, dalle parti delle Colonne di S.Lorenzo alle 21.30 ca.:partyman:
Per chi volesse il mio cell. è 335334048, mi spiace per chi arriva tardi o chi va piano, ci vedremo domani!!!!;) :-o
non credo che saremo a milano per le 21.30...mi sà che ci vediamo domani al corso...!!
;)
The Duck
14-07-2006, 14:20
Siete del fermoni!!!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
14-07-2006, 14:44
Siete del fermoni!!!:lol: :lol: :lol:
Se te riesci a fare Milano - Faenza in 30 minuti, giuro che ti pago da bere e anche da mangiare!!! :lol: :lol: :lol:
The Duck
14-07-2006, 14:48
Se te riesci a fare Milano - Faenza in 30 minuti, giuro che ti pago da bere e anche da mangiare!!! :lol: :lol: :lol:
...la penultima volta che sono venuto da quelle parti ho effettivamente esagerato un po' col gas (8 dicembre -8°) e mi sono fatto il tratto dopo Bologna (quando si allarga) fino a Cesena dietro a uno con un745 a 250 km/h fissi!!!! :weedman: :weedman:
Cinsietta
14-07-2006, 14:54
Se la matematica non è un'opinione per fare 250 km in 30 minuti bisogna farli tutti ma proprio tutti a una media più o meno dei 500 km/h ... :rolleyes:
:lol: :lol: :lol:
:director: Va pian pinot!
novantottoottani
14-07-2006, 15:04
Ola' gente,ho finito ora di lavorare,dove ci si trova a Faenza????? Steeeeeeeeee..............il cellulare suona a vuotoooooooo.
Allora ragazzi come è andata oggi a Vairano ?, siete rientrati, tutto OK ;)
Un salutone e alla prossima !
Rientrato ,stanco ma contentissimo :)
giornata indimenticabile :D :D :D
Grazie Igli per la compagnia di ieri sera ;) :D
Rientrato ,stanco ma contentissimo :)
giornata indimenticabile :D :D :D
Grazie Igli per la compagnia di ieri sera ;) :D
Benissimo mi fa molto piacere che vi siate divertiti, provata la S ? :-p , dai mi racconterai la prossima volta che ci vediamo
Grazie a voi per la compagnia ....... e anche per le birrozze !!:D :D
novantottoottani
15-07-2006, 22:16
Ciao,rientrati anche noi,Stefano,Cinzia e...........bestia,non ricordo il nome,bellissima giornata,tanti bit registrati nel computer cerebrale.........un saluto anche ad Andrea,Giorgio,Fabrizio.........e per la centesima volta ricordo ad Andrea che ci vediamo il 29 Luglio a Salerno.
rientrati !!
...cotti dal sole ...ma belli carichi dalle sessioni di pista percorse a fine giornata..
giornata indimenticabile ..grazie sopratutto al bel gruppo di QDE che come al solito ha lasciato un ricordino all'istruttore....:lol: :lol: :lol: :lol:
98...caccia la fotoooooooooo!!!!
novantottoottani
16-07-2006, 00:30
rientrati !!
...cotti dal sole ...ma belli carichi dalle sessioni di pista percorse a fine giornata..
giornata indimenticabile ..grazie sopratutto al bel gruppo di QDE che come al solito ha lasciato un ricordino all'istruttore....:lol: :lol: :lol: :lol:
98...caccia la fotoooooooooo!!!!
Proooooooonti il documento............................;) ;) ;)
AdoroQuellinMoto
16-07-2006, 00:33
Per STE64......era suonato il gong x la fine del primo round??:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Con un pò di ritardo ma sono rientrato anche io, già che c'ero ho fatto visita a Fabrizi@ a Sarnico (non bastano i ringraziamenti, una persona disponibilissima, ma non diciamolo in giro, si potrebbe montare la testa).
Grande giornata ieri, è stato veramente bello ripetere il corso anche se colorito da una spettacolare caduta di un istruttore ( eh, non ha sopportato la pressione che gli mettevo standoci dietro:lol: :lol: :lol: ).
L'anno prossimo si replica................sono duro di testa, non rieso proprio a capire come si piega:lol: :lol: :lol:
Ciao,rientrati anche noi,Stefano,Cinzia e...........bestia,non ricordo il nome,bellissima giornata,tanti bit registrati nel computer cerebrale.........un saluto anche ad Andrea,Giorgio,Fabrizio.........e per la centesima volta ricordo ad Andrea che ci vediamo il 29 Luglio a Salerno.
Ti aspettooooooooooooooooo
Benissimo mi fa molto piacere che vi siate divertiti, provata la S ? :-p , dai mi racconterai la prossima volta che ci vediamo
Grazie a voi per la compagnia ....... e anche per le birrozze !!:D :D
Ciao Igli, io ho provato la esse ma l'ho posata subito, perchè???.......................................br utta sensazione quando si punta il cilindro per terra, e meno male che l'hanno rialzata per non farla toccare, ma dopo due testate e la ruota anteriore sollevata da terra non vedevo l'ora di ritornare sul mio caro kappone.............................:(
novantottoottani
16-07-2006, 23:00
Ciao Igli, io ho provato la esse ma l'ho posata subito, perchè???.......................................br utta sensazione quando si punta il cilindro per terra, e meno male che l'hanno rialzata per non farla toccare, ma dopo due testate e la ruota anteriore sollevata da terra non vedevo l'ora di ritornare sul mio caro kappone.............................:(
Ciao Andrea,l'ho provata e a parte che per trovare un bel tiro bisogna salire con il contagiri,rispetto al k l'ho trovata un po' "ignorante" di sterzo............per toccare terra con i cilindri..........be',sono ancora lontano anni luce..........ciao.
Ciao Andrea,l'ho provata e a parte che per trovare un bel tiro bisogna salire con il contagiri,rispetto al k l'ho trovata un po' "ignorante" di sterzo............per toccare terra con i cilindri..........be',sono ancora lontano anni luce..........ciao.
Ciao Enri, per le impressioni non mi pronuncio ancora, aspetto che parli "il pentito":lol: , comunque brutta cosa la ruota che si alza da terra...........:( , per il resto i è piaciuta.......................................... ....ma il Kappone è insostituibile e non rompete con la manegevolezza, la mia nei tornanti con una parolina sussurrata nell'orecchio diventa una libellula:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
17-07-2006, 07:28
Proooooooonti il documento............................;) ;) ;)
Siamo troppo bellissimissimi!!!
Grazie a tutti, mi sono troooooppo divertita!!! :D
Grazie anche all'istruttore Tiziano che mi ha insegnato a schivare il carretto pieno di paglia :lol: :confused:
Aristoc@z
17-07-2006, 11:48
non rompete con la manegevolezza, la mia nei tornanti con una parolina sussurrata nell'orecchio diventa una libellula:lol: :lol: :lol:
....con le gomme giuste ed un pò di manico...
Ho visto dalla foto che avevate il mio stesso istruttore!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: Mr simpatia!:confused:
Cinsietta
17-07-2006, 12:23
A me stava simpatico :-o ... noi l'abbiamo anche abbontantemente distrutto psicologicamente :lol: ... ma alla fine del corso anche lui chiamava la mia moto "la multipla" :confused:
Ragazzi sono on line le foto del corso fatto sabato................date un occhiata, ce ne sono alcune molto belle:D
novantottoottani
19-07-2006, 22:56
Ragazzi sono on line le foto del corso fatto sabato................date un occhiata, ce ne sono alcune molto belle:D
Sorry,su che indirizzo??? grazie.
Sorry,su che indirizzo??? grazie.
http://www.claudiomassari.com/NEW/01indexPISTA.htm
Cinsietta
20-07-2006, 07:12
Ehi!!!
Questa sono io!
Guardate che pieghe piegone :lol: :lol: :lol:
http://www.claudiomassari.com/NEW/2006/PISTA/thumbnails/236-VAIRANO%2015.07.06_BMW/01ROSSO/VR%20236%20-%20606.JPG
http://www.claudiomassari.com/NEW/2006/PISTA/thumbnails/236-VAIRANO%2015.07.06_BMW/01ROSSO/VR%20236%20-%20597.JPG
:confused: :lol:
Ehi!!!
Questa sono io!
http://www.claudiomassari.com/NEW/2006/PISTA/thumbnails/236-VAIRANO%2015.07.06_BMW/01ROSSO/VR%20236%20-%20606.JPG
http://www.claudiomassari.com/NEW/2006/PISTA/thumbnails/236-VAIRANO%2015.07.06_BMW/01ROSSO/VR%20236%20-%20597.JPG
Si piega bene con la mucca veroooooooooooooo !!!!!:lol: :lol:
Münchener Kindle
20-07-2006, 11:46
Ehi!!!
Questa sono io!
Ma dov'è la multipla!??!?!??!?:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
20-07-2006, 11:55
Devo ammettere che quella-moto-là :lol: è spettacolare, si guida che è una favola :D ... ma non gli razzola nemmeno i piedi alla mia multipla :eek:
Ehi!!!
Questa sono io!
infatti piegavi più tu che alcuni del mio corso, la prossima volta ti tocca l'avanzato d'ufficio.............:lol: :lol: :lol:
infatti piegavi più tu che alcuni del mio corso, la prossima volta ti tocca l'avanzato d'ufficio.............:lol: :lol: :lol:
Beh ovvio te eri nel gruppo PARACARRI!:lol: :lol:
Ehi!!!
Questa sono io!
Grande Cinzia :D :D :D :D :D
Io penso che acquistero' solo una al massimo 2 foto.Sono veramente poche.Lo scorso anno il fotografo ci ha fatto un vero reportage :lol:
Aristoc@z
20-07-2006, 16:01
Beh ovvio te eri nel gruppo PARACARRI!:lol: :lol:
hi, hi, hi.......nel gruppo dei cascatori.
Gioxx, figurati che Andrea mi è venuto a dire che la lepre era un istruttore con un F800, che è pure caduto, porello...(x fortuna senza farsi niente)
immagina il livello :lol: :lol: :lol:
hi, hi, hi.......nel gruppo dei cascatori.
Gioxx, figurati che Andrea mi è venuto a dire che la lepre era un istruttore con un F800, che è pure caduto, porello...(x fortuna senza farsi niente)
immagina il livello :lol: :lol: :lol:
Azzz.....la LEPRE!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |