Visualizza la versione completa : Da www.moto.it R1200r
:eek: Anteprima della R1200r dal sito in oggetto.
9076
Nulla da dire.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
come l'attuale, solo un filo più brutta imho
però bisogna vederla "live", le foto non rendono mai giustizia
A me non dispiace affatto, però condivido il fatto che va vista dal vero....
The Boxer
10-07-2006, 16:45
più la guardo, più mi piace...ci vorrebbe una versione rockster!
...dopo il successore della rockster precedente dubito che facciano un'altra schifezza simile :cool: :cool:
Paolillo Parafuera
10-07-2006, 17:01
vista dal vivo è davvero compatta e più essenziale/ordinata della 1150.
Continuo a non digerire lo scarico (è orrendo, vi sfido a dire il contrario), ma il serbatoio (de fero) è molto meglio che in foto. La sella, nonostante sembri più sottile, mi è parsa più soffice e imbottita.
Le borse sono enormi e simmetriche (quelle del k-gt), il cupolino riesce ad abbellire la linea (la strumentazione nuda è imho brutta).
Il parafango anteriore è sofisticato, bello a vedersi. I cerchi secondo me non c'entrano molto con la moto.
La posizione in sella è assolutamente turistica: schiena dritta, braccia e gambe a circa 90 gradi rispetto al busto.
Ho avuto l'impressione di essere sulla r850r per seduta e dimensioni.
Questo è quanto ho moolto modestamente notato a Garmisch... chissà come si comporta in movimento...
The Boxer
10-07-2006, 18:13
...dopo il successore della rockster precedente dubito che facciano un'altra schifezza simile :cool: :cool:
qual'è il "successore" della rockster?
simpatico intervento comunque.............
vista dal vivo è davvero compatta e più essenziale/ordinata della 1150.
Continuo a non digerire lo scarico (è orrendo, vi sfido a dire il contrario), ma il serbatoio (de fero) è molto meglio che in foto. La sella, nonostante sembri più sottile, mi è parsa più soffice e imbottita.
Le borse sono enormi e simmetriche (quelle del k-gt), il cupolino riesce ad abbellire la linea (la strumentazione nuda è imho brutta).
Il parafango anteriore è sofisticato, bello a vedersi. I cerchi secondo me non c'entrano molto con la moto.
La posizione in sella è assolutamente turistica: schiena dritta, braccia e gambe a circa 90 gradi rispetto al busto.
Ho avuto l'impressione di essere sulla r850r per seduta e dimensioni.
Questo è quanto ho moolto modestamente notato a Garmisch... chissà come si comporta in movimento...
Quindi.... valutazione complessiva? Positiva o negativa? Pensi valga la pena cambiare una R1150R con questa nuova R1200R?
Ribadisco: in DE già girano immatricolate. Chi era a Garmisch le ha viste....
da Noi????
10-07-2006, 18:21
come gia detto in altro 3ad a me la moto piace.
er-minio
10-07-2006, 18:22
qual'è il "successore" della rockster?
Il califfone.
The Boxer
10-07-2006, 18:30
Il califfone.
:) no il califfone è più bello
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |