Entra

Visualizza la versione completa : raccontate le cose piu' gustose viste ieri...

aspes
10-07-2006, 14:07
astenersi politically correct, moralisti e bacchettoni.....si fa per ridere!
Dopo la partita cosa avete visto di piu' incredibile e ridicolo nei festeggiamenti?
a chiavari nell'ordine:
harley che facevano fuoco e fiamme
sportive jap che bruciavano gomme,
sputer con 3-4 a bordo a tutta birra con frenatone di 30 -40 metri (non so come potessero restare in piedi)
ma usciamo dalla normalita' :lol: per andare sul piu' "spesso".....
camion che tenta burn out con gente sul cassone....
trattore che impenna..
minimoto a tutta birra su strada aperta....
e veniamo ai piu' trasgressivi tra gli utenti della strada....i BMWISTI!!
tedesco a bordo di bmwz4 (ovviamente targa tedesca)nuova fiammante bloccato nel bel mezzo dei festeggiamenti piu' incasinati in passeggiata a mare ...per individuarlo bisognava guardare sotto il cruscotto...non avrei voluto essere nei suoi panni, qualche esagitato avrebbe potuto montargli sul cofano...ma il piu' trasgressivo di tutti......il piu' agitato....il piu' fuori di testa........BMW rt1100.....unico col casco, con passeggera col casco,abbigliamento tecnico.....nel momento di massima sfrontatezza si e' lasciato andare a qualcosa di veramente incivile.... ha dato un colpetto di gas verso i 3-4000 giri...e poi si e' scusato con la mano perche' l'ho guardato!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Ricky
10-07-2006, 14:30
:).........

scagno
10-07-2006, 14:51
io ho visto una bionda mozzafiato con le tette al vento che sporgeva seduta fuori dalla portiera... stavo x battere il record dei 100 metri piani pur di starle dietro :eek:

Roxter
10-07-2006, 15:28
A napoli hanno usato un centinaio di macchine rubate (Tipo, Uno, ecc...) per girare per la città dopo la vittoria........

Gli hanno praticamente tagliato tetto e parabrezza, le hanno verniciate tricolore, e alla fine le hanno incendiate!!!

:mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :(

er-minio
10-07-2006, 15:37
Gli hanno praticamente tagliato tetto e parabrezza, le hanno verniciate tricolore, e alla fine le hanno incendiate!!!

Una deve essere arrivata fino a piazza del popolo, davanti ai miei occhi, ieri sera:

http://static.flickr.com/66/186316489_124b550ab8.jpg (http://www.flickr.com/photos/er-minio/186316489/)

Roxter
10-07-2006, 15:39
Azzz.......mi mancava l' accordo bilaterale tra Roma e Napoli........

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Cinsietta
10-07-2006, 15:44
A napoli hanno usato un centinaio di macchine rubate (Tipo, Uno, ecc...) per girare per la città dopo la vittoria........

:mad: :mad: :mad: :mad: :( :( :( :( :(

Bel modo di festeggiare! :confused: Complimenti! :mad:

Roxter
10-07-2006, 15:46
Mi dispiace....vedo se riesco a farti riavere la tua macchina...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
10-07-2006, 15:48
Mi dispiace....vedo se riesco a farti riavere la tua macchina...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

troppo gentile ... non per fare polemica, giuro, maaaaa a te fa così ridere?

10-07-2006, 15:49

quoto Cinzia, in effetti il titolo del thread parlava di cose "gustose" che abbiamo visto ieri sera , magari di qualche eccesso, ma non episodi di cronaca nera.

Claus70
10-07-2006, 15:52
a me fa ridere poco/niente...anzi proprio un c@zzo

Claus70
10-07-2006, 15:55
astenersi politically correct, moralisti e bacchettoni.....si fa per ridere!

ASTIENITI !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me la gente che ruba non fa ridere, scusa ma non per questo mi sento bigotto

Bleach
10-07-2006, 15:58
...ma che manica di bigotti bacchettoni che siete !!!

Dico, alzi la mano chi non sarebbe contento di farsi rubare la macchina, fargli tagliare il tetto, farla pitturare col tricolore e.. ...vedersela lasciare in centro bruciata.. dico, alzi la mano chi non sarebbe contento ! :cool: :cool:

a me girerebbero un po le palle solo nel caso in cui la ritrovassi con la multa per divieto di sosta... :lol: :lol:

Cinsietta
10-07-2006, 15:59
a me la gente che ruba non fa ridere, scusa ma non per questo mi sento bigotto

No bigotto, bachettone :(

Sinceramente mi fa poco ridere chi festeggia rovinando le cose degli altri, perchè non hanno tagliato la loro macchina e dato fuoco alla loro macchina?!?!? Comunque se Napoli ha la sua popolarità un motivo c'è ...
Anche a Faenza c'erano persone che facevano i pazzi in macchina o in moto, ma con la loro macchina e con la loro moto

Vabbè, sono cose che non capirò mai :(
sono bachettona e sono fiera di esserlo :D

10-07-2006, 16:03
a me chi brucia le macchine non fa ridere, magari la prossima volta metti la tua auto a disposizione di questi galantuomini e facci sopra una bella risata dopo....

neoelica
10-07-2006, 16:10
massì..tanto è tutto permesso, abbiamo vinto i mondiali!!!
certe volte sembriamo davvero un paese sudamericano...

The Duck
10-07-2006, 16:14
Anche a Faenza c'erano persone che facevano i pazzi in macchina o in moto, ma con la loro macchina e con la loro moto....

A Faenza di pazzi in auto e moto ce ne sono tutti i giorni (uno per tutti Biella) al punto che è difficile portare a casa la pelle!!!:lol: :lol: :lol: :lol:

Cinsietta
10-07-2006, 16:15
Benci, hai ragione ...

Sono bachettona e sono molto fiera di esserlo!

Ciao e stammi bene

Roxter
10-07-2006, 16:20
troppo gentile ... non per fare polemica, giuro, maaaaa a te fa così ridere?
Uffa cinzia, sei tanto simpatica ma secondo me ti devi mettere un paio di lenti.....

Non è la prima volta che fraintendi un mio post......

Guarda le faccine che ho messo nel post che ho scritto in risposta alla richiesta di Aspes circa i festeggiamenti........vedi che sono faccine ilari o tristi e disapprovanti?!?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Cinsietta
10-07-2006, 16:24
Uffa cinzia

:lol: :lol: :lol: Le faccine tristi sconsolate e che disapprovavano le ho viste dopo aver riletto il tuo post :!: :lol: :!: :lol:

Benvenuto nel club dei bachettoni :D :lol:

Roxter
10-07-2006, 16:29
Cmq Cinzia, giusto per tua conoscenza e per mettere i puntini sulle I perchè chi offende la mia città giusto per il gusto di farlo e parlando per luoghi comuni non mi sta "simpaticissimo", ti sottopongo questo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1286450&postcount=1

Smart
10-07-2006, 16:34
a milano....

Bierhoff
10-07-2006, 16:37
e poi chi l'ha detto che erano auto rubate?
fiat uno e tipo che magari prima di rottamare si sono divertiti a tagliare e verniciare :lol:

aspes
10-07-2006, 16:39
a milano....

giusto per raffreddare gli animi, ho lanciato il thread nello spirito dellde cose per l'appunto gustose e divertenti, magari caciarone o di dubbio gusto, ma era in quest'ottica che mettevo le mani avanti (scherzosamente) con moralisti e politically correct,io stesso non sopporto di certo teppismo e delinquenza... per intendersi, se qualche energumeno fosse saltato a piedi uniti sulla z4 del tedesco citato nel mio post di certo non avrei considerato l'episodio "gustoso" ma penso si fosse capito..

Claus70
10-07-2006, 16:41
Cmq Cinzia, giusto per tua conoscenza e per mettere i puntini sulle I perchè chi offende la mia città giusto per il gusto di farlo e parlando per luoghi comuni non mi sta "simpaticissimo", ti sottopongo questo:

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1286450&postcount=1

a me la cosa che urta di piu' non e' il deliquere ma la gente che lo vede come una cosa fica, una dimostrazione di superiorita' nel confronto del resto del mondo...
Non e' un discorso rivolto a te o alla tua citta', ma una riflessione generale (spero di essermi spiegato)

r11r
10-07-2006, 16:46

....con loro dentro???

Roxter
10-07-2006, 16:49
a me la cosa che urta di piu' non e' il deliquere ma la gente che lo vede come una cosa fica, una dimostrazione di superiorita' nel confronto del resto del mondo...
Non e' un discorso rivolto a te o alla tua citta', ma una riflessione generale (spero di essermi spiegato)
Ma ciò che pensi tu è "normale", almeno tra di noi di questo forum.......(voglio credere).

Ergo, è "inutile" nel senso che "non è utile" che tu lo sottolinei....(dal momento che è una cosa ovvia).....soprattutto se lo fai in un post come questo, che non vuol essere una critica sociale, ma un modo di vedere la gente come ha "festeggiato".

Se vuoi polemizzarci su, La Cantina è il luogo ideale......;) ;) ;) ;)

Claus70
10-07-2006, 17:01
Ma ciò che pensi tu è "normale", almeno tra di noi di questo forum.......(voglio credere).

Ergo, è "inutile" nel senso che "non è utile" che tu lo sottolinei....(dal momento che è una cosa ovvia).....soprattutto se lo fai in un post come questo, che non vuol essere una critica sociale, ma un modo di vedere la gente come ha "festeggiato".

Se vuoi polemizzarci su, La Cantina è il luogo ideale......;) ;) ;) ;)

non scherzare!!! in cantina manco morto! no, no niente polemiche, anzi mi scuso se sono andato OT, ho solo risposto agli interventi sulle auto rubate, ma ero entrato con buoni propositi e molta curiosita'

Cinsietta
10-07-2006, 17:05
Comunicazione di servizio!!!

Mi è stato detto che le auto non era RUBATE ma RADIATE ... c'è una bella differenza ...

Roxter
10-07-2006, 17:12
anche tu fai il porcellone che ti porti la gente in cantina he ?????
avevi detto che amavi solo me!!!!

sei una donnaccia :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Io odio la Cantina e lo Studio54 (ora c' è pure MontyPiton.....):mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

La prima è solo fonte di sterile polemica, i secondi due invece sono covo di gente strana, di cui spesso e volentieri non capisco cosa dicono.......:confused: :confused: :confused: :confused: