PDA

Visualizza la versione completa : Garmin2610(BMW) - trasferimento dati PC

redpine
10-07-2006, 12:01
Qualcuno ha notato se quando si trasferiscono i dati si nota un lieve sfarfallamento delle schermo (delle sottili righe orizzonatali intermittenti)?
Credo sia normale ma sto facendo un po' di check su vari argomenti in previsoine dell'uscita dalla garanzia.

Grazie
red

ario59
10-07-2006, 12:32
E' assolutamente normale.che durante il trasferimento ci sia uno sfarfallamento del monitor, almeno nel mio! Ma poi gira tutto che č una meraviglia.

biker_0
10-07-2006, 22:43
Sfarfallamenti e righine varie durante il trasferimento dati.., sempre presenti anche nel mio.

redpine
14-07-2006, 17:42
Ho notato che i POI precaricati (distributori, divertimenti, ristoranti, in qualche caso conce BMW ecc,) non sono precisissimi. Se per esempio si naviga tenendo aperta la pagina FIND ci si dovrebbe accorgere di questa cosa ... succede anche a voi? Quando imposto io una destinazione č tutto precisissimo.

Thanks a lot

gpboxer
17-07-2006, 11:51
Qualcuno ha notato se quando si trasferiscono i dati si nota un lieve sfarfallamento delle schermo (delle sottili righe orizzonatali intermittenti)?
Credo sia normale ma sto facendo un po' di check su vari argomenti in previsoine dell'uscita dalla garanzia.

Grazie
red

Tranquillo, lo fa anche il mio fin dal primo giorno. Lo sfarfallamento del monitor lo trovo anche quando attivo una rotta precaricata dal computer, fino a che la rotta stessa non diventa attiva.