Visualizza la versione completa : Garmisch: visto che non c'ero...
Aristoc@z
10-07-2006, 11:15
chi è che mi fa un resoconto serio delle novità.
Vedo un pò di roba qua e là ma una panoramica seria manca!
Patologo
10-07-2006, 11:23
che domanda del mengas...........
Il Veleggiatore
10-07-2006, 11:28
ma se ti ho messo anche la foto del mio pranzo!
Nessuna novità.
Sbrat è sempre lo stesso.
Ripartendo dal bar in riva al laghetto austriaco dove anche i fili d'erba sono catalogati ed allineati ha pensato bene di attraversarlo con la SbratBike per girarsi.
Scendendo dallo Edelweisspitze sul Grossglokner è riuscito a tagliare un tornante ed anche lo stunt man della BMW gli ha detto che è pericoloso. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ad una rotatoria dove per salutare un gruppo di noi che ci lasciava per altra strada avevo deciso di fare due giri, lui, al secondo giro s'era stufato ed ha attraversato la rotatoria e la sua aiuola centrale seguendo esattamente il diametro lungo la linea centrale.
Io Sbrat lo ADORO :!: :!: :!: :!: è l'anarchia motociclistica fatta uomo. E' l'unico vero Easy Rider rimasto.
Domanda: "Sbrat, ma cavolo, secondo se io passassi sull'aiuola di casa tua in moto te che faresti?
Risposta: "ma se non sgommi e non lasci buchi va bene....no?"
:lol: :lol: :!: :!: ;)
10-07-2006, 11:34
c'erano un mucchio di moto, tutte della stessa marca, una noia mortale......
Aristoc@z
10-07-2006, 11:50
Va beh, ho capito.....
DGardel, dove sei? raccontami tu qualcosa di tennico....
la novita' piu' interessante era la HP2 - BASIC
BurtBaccara
10-07-2006, 11:54
Pieno di patata.........................(con le cipolle e schinitzel)
Evangelist
10-07-2006, 11:57
E soprattutto occhio all'Austria ... i bollini per andare in autostrada li controllano ... eccome!!!!:mad: :mad: :mad:
Paolillo Parafuera
10-07-2006, 11:58
2 sole novità: r1200r :( :( + scarichi Akra come se piovesse :love10::love10::love10::love10:
Novita: Gioxx A Dieta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E soprattutto occhio all'Austria ... i bollini per andare in autostrada li controllano ... eccome!!!!:mad: :mad: :mad:
sai che novita'... c'e' il controllo elettronico.
Evangelist
10-07-2006, 12:02
No, il nostro era controllo umano... nel senso di tre sbirri che fermavano quasi tutte le moto .... embè ... non sono riusciti a rovinarmi la giornata e un'altra cosa in più da tenere a mente la prox volta ....
La Moto Che Veniva Da Piu' Distante
Il Contachilometri Piu' Bello!!!!!!!!!!
e i biscottini del caffè?! :lol: :lol:
Il Veleggiatore
10-07-2006, 12:08
sì, l'ho visto, ma come fanno? ti fermano (se possono) subito o ti mandano la cartolina a casa?
sì, l'ho visto, ma come fanno? ti fermano (se possono) subito o ti mandano la cartolina a casa?
non lo so... in austria se non ho il bollino non entro in autobahn ;)
Domanda: "Sbrat, ma cavolo, secondo se io passassi sull'aiuola di casa tua in moto te che faresti?
Risposta: "ma se non sgommi e non lasci buchi va bene....no?"
:lol: :lol: :!: :!: ;)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Zio Erwin
11-07-2006, 09:19
Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada....
Fermato......
"Vignetten Kontrolle...." non ce l'ho....."OK allora per chi non ha Vignetten sono 65 Euro.....":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Fermavano tutti......ma proprio tutti.......
E meno male che gli ho detto subito senza fare storie che pagavo in contanti....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
Vabbè un sorriso, grazie arrivederci......arrivederci sta fava!
:lol: :lol: :lol: :lol:
Non mi sono accorto di essere entrato in autostrada....
scusa, ma la vignette serve solo per l'autostrada, forse non ti sei accorto perche' le autostrade non hanno i caselli... ;)
BurtBaccara
11-07-2006, 09:25
La Moto Che Veniva Da Piu' Distante
Premetto che non so che targa sia, ma devo smentirti. Domenica tornando a casa per un paio di km viaggiato con due GS1200 dal Canada.
BurtBaccara
11-07-2006, 09:26
e i biscottini del caffè?! :lol: :lol:
Bah ne ho assaggiati un paio ! :-p :-p :-p :-p :-p
Premetto che non so che targa sia, ma devo smentirti. Domenica tornando a casa per un paio di km viaggiato con due GS1200 dal Canada.
Japan e piu' lontatno!!!;)
Zio Erwin
11-07-2006, 09:34
scusa, ma la vignette serve solo per l'autostrada, forse non ti sei accorto perche' le autostrade non hanno i caselli... ;)
Stavo seguendo il navigatore.....purtroppo quando ti abitui a sentire le indicazioni, ai cartelli presti meno attenzione......
Avremo fatto non più di 10 km......
Erano a 50 metri dal termine dell'autostrada.....
Vabbè la prossima volta ci starò piu attento....
[QUOTE=sugamara]....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
QUOTE]
....in che senso??? :rolleyes: :rolleyes:
In Austria vige tale obbligo?? E dove si è mai visto stò kit??
Delucidami...caso mai un giorno dovessi passarci...thank's!
[QUOTE=sugamara]....se mi controllava il KIT di pronto soccorso erano altri euro.....
QUOTE]
....in che senso??? :rolleyes: :rolleyes:
In Austria vige tale obbligo?? E dove si è mai visto stò kit??
Delucidami...caso mai un giorno dovessi passarci...thank's!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Avremo fatto non più di 10 km......
Erano a 50 metri dal termine dell'autostrada....
io trovo che in austria far pagare 4 euro e 50 centesimi per 10 giorni di uso dell'autostrada sia assolutamente accettabile, in italia paghi quella cifra per fare 50 km...
inoltre spesso le statali che corrono parallele all'autostrada sono percorribili senza problemi e anzi in moto di ci diverti pure.
ti dico questo perche' trovo tutto il sistema di gestione/prevenzione/sanzione austriaco molto ben fatto.
le multe sono proporzionate alle infrazioni e non sono usate per far fare cassa ai comuni come da noi. ;)
io trovo che in austria far pagare 4 euro e 50 centesimi per 10 giorni di uso dell'autostrada sia assolutamente accettabile, in italia paghi quella cifra per fare 50 km...
inoltre spesso le statali che corrono parallele all'autostrada sono percorribili senza problemi e anzi in moto di ci diverti pure.
ti dico questo perche' trovo tutto il sistema di gestione/prevenzione/sanzione austriaco molto ben fatto.
le multe sono proporzionate alle infrazioni e non sono usate per far fare cassa ai comuni come da noi. ;)
:thumbup: :thumbup:
Japan e piu' lontatno!!!;)
confermo :lol: :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
12-07-2006, 10:16
Scusate l'errore geografico :!:
;) ;) ;)
pagare la Vignette ok...ma dopo 10 km pagare 8 euro per aver attraversato un ponte.....:mad: :mad: :mad:
ecco come fanno cassa...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |