Visualizza la versione completa : [SONDAGGIO] Secondo voi Materazzi.....
soloboxer
10-07-2006, 07:59
....... cosa avrà detto a Zidane per farlo inca@@are così tanto?
P.S.: Azzurri grandissimi :D :D :D :D :D :D
già, già, già.....la cosa incuriosisce anche me...aspettiamo commenti dalla francia
BeemerTom
10-07-2006, 08:07
Può avergli detto tua mamma giapu oppure io ho un gs di ghisa e tu un 1200 di plastika !!
Qualunque cosa gli abbia detto la reazione è stata cmq assurda, istintiva e poco intelligente !
nanni_900
10-07-2006, 08:09
Sraquoto!!!!!
lampese
Killarney
10-07-2006, 08:20
Sono dei professionisti e quindi non devono reagire.
Io comunque ad uno che ti insulta o ti sputa ecc ecc gli spaccherei il culo
ilcobecio
10-07-2006, 08:22
Sono dei professionisti e quindi non devono reagire.
Ma tu non sei un professionista! :lol:
....sì e i francesi cosa dicevano in campo? Sono dei professionisti e non devono reagire in quel modo!!:(
soloboxer
10-07-2006, 08:22
okkey okkey okkey............
il thread era solo per stimolare la fantasia
10-07-2006, 08:37
quello che ci si dice in tutti i campi di calcio di tutte le categorie, durante una partita di pallone.....
Materazzi lo si conosce no? E' un provocatore e un picchiatore. Zidane? Gli si è chiusa la vena, punto e basta.
Ha detto" Zizou lo sai che nel 313 d.c. è stato promulgato l'editto di Costantino? Ti garba? A me pare interessante."
il francese non era daccordo sulla data.
Secondo me non lo sapremo mai!;) ;)
Tricheco
10-07-2006, 08:53
gli ha detto: BRUTTO FRANCESE MANGIA BAGUETTE
BeemerTom
10-07-2006, 08:58
gli ha detto: BRUTTO FRANCESE MANGIA BAGUETTE
Secondo me Materazzi gli ha detto : " Mi scappa la cacca !!" e Zidane è impazzito !!! :->
quello che ci si dice in tutti i campi di calcio di tutte le categorie, durante una partita di pallone.....
Te probabilmente hai giocato a calcio
KappaElleTi
10-07-2006, 09:02
Ha detto" Zizou lo sai che nel 313 d.c. è stato promulgato l'editto di Costantino? Ti garba? A me pare interessante."
il francese non era daccordo sulla data.
:lol: :lol: :lol:
io adoro zizou e penso che materazzi gliene abbia dette di grosse. in ogni caso non lo giustifico, ma lo capisco.
ilcobecio
10-07-2006, 09:04
Quoto 110%.
E aggiungo che Materazzi, nonostante la sua indole ben nota, è stato uno dei difensori più corretti che ho visto nel mondiale.
Zizou ha fatto la cazzàta e stop. Zizou resta un grande calciatore.
Smettiamola di menarcela come i proverbiali italiani! :lol:
cosa gli ha detto Materazzi forse neanche Zidane lo sa .....
è cosa passava per la testa di Zidane ......
ultima partita rigore andato bene e quel Materazzi che va a pareggiare imperdonabile .....
Deve avergli detto: "Ehi caro campione ,presta attenzione che hai una zanzara sul torace, te la tolgo".......... E Zizou " Non ti disturbare, che ci penso da solo".
Mat" Cavolo, non l'hai presa, speriamo che non ci importuni più.
Ziz "Attento è su di te, davanti, te la tolgo io"
Gli arbitri non capiscono proprio quando due si scambiano delle cortesie.........
FORZA ITALIA; FORZA AZZURRI CHE L'AVETE RIPORTATA A CASA!!!!!!!!!!!!!
Münchener Kindle
10-07-2006, 09:11
Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport a livello agonistico sa che le parole in campo si dicono e fanno parte del gi(u)oco...
comunque materazzi non sarà uno stinco di santo, ma zidane aveva già avuto più di una volta scatti d'ira simili... :( è un peccato che un campione come lui non sappia resistere alla pressione...
gli avrà detto che sua moglie l'ha data anche al gatto ...
il_della
10-07-2006, 09:14
Quoto 110%.
E aggiungo che Materazzi, nonostante la sua indole ben nota, è stato uno dei difensori più corretti che ho visto nel mondiale.
Zizou ha fatto la cazzàta e stop. Zizou resta un grande calciatore.
Smettiamola di menarcela come i proverbiali italiani! :lol:
100% e comunque si fotta zidane e tutta la nazionale francese (che poi di francese c'era solo barthez :lol: )
noi abbiamo VINTO loro hanno PERSO.
:D :D
10-07-2006, 09:15
Te probabilmente hai giocato a calcio
;) ;) ;) ............
nanni_900
10-07-2006, 09:15
gli avrà detto che sua moglie l'ha data anche al gatto ...
...si e il gatto era quello di Materazzi!!!! ;_)
lampese
ARANCIA67
10-07-2006, 09:20
Gli ha detto: "E' vero che ha tua mamma piace "GROSSO""? :lol: :lol:
Zidane ha sicuramente sbagliato e tutto sommato mi dispiace che questa sia stata probabilmente la sua ultima azione in campo.
P.S. mi sa che ci ripensa
anche a materazzi? :rolleyes:
...secondo me gli ha detto qualcosa riferito al suo addio al calcio da calciatore e alla sua età, tipo: era ora che smettesi di giocare, oppure sei troppo vecchio per il calcio, figurati per tua moglie....ma penso che prima o poi qualcuno a Materazzi gli farà il fiocco....
dalle immagini mi sembra che nel contatto appena prima Materazzi gli abbia strizzato il petto e forse non si era tagliato le unghie per scaramanzia da almeno due mesi...
Non credo che Zidane possa impazzire solo per un'insulto!
absolute beginner
10-07-2006, 09:50
....... cosa avrà detto a Zidane per farlo inca@@are così tanto?
P.S.: Azzurri grandissimi :D :D :D :D :D :D
Quello che ieri sera tutto il Circo Massimo cantava a squarciagola?
"LA MAMMA DI ZIDANE E' UNA PU..... " :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
onofriodelgrillo
10-07-2006, 09:50
"zizou scusa, non riesco a misurare il livello dell'olio sul GS e poi dal motore sento come una specie di ticchettio....no sul serio....come un rumore di posate...mi spieghi cos'è?" :-o
eleoluca
10-07-2006, 10:00
Qualunque cosa Materazzi gli abbia detto lui è stato di una stupidità megagalattica.
Ha perso la dignità (anche se ti dicono che tua madre succhia i c a z z i non puoi reagire in quel modo mentre stai giocando l'ultima partita della tua carriera, che è pure la finale dei mondiali), e ha probabilmente contribuito a far perdere la sua squadra, non potendo tirare i rigori decisivi.
Insomma un'idiozia immensa, che macchia per sempre il suo essere ricordato come "grande campione"..... un grande campione ste cose non le fa, meno che mai nella sua partita d'addio al calcio........
ED IL POLSO
10-07-2006, 10:05
Secondo me gli ha dato del terrorista....Rifacendosi alle sue origini Algerine.......:mad: ......COmportamento deplorevole in tutti e due i casi......Però si sa che è normale prassi cercare di far perdere le staffe ai giocatori più talentuosi e importanti......
ED
mi dicono che:
Blatter non ha consegnato la coppa come avrebbe dovuto...
e che Materazzi ha fatto finta di nulla per dribblare le interviste...
ci sarà sotto qualcosa?
Gli ha detto: "Vieniu all'Inter a chiudere la carriera"
R65BLACKMAGIC
10-07-2006, 10:16
La dichiarazione ufficiale di Materazzi è che gli avrebbe detto:
SEI UNA GRANDE TESTA DI CA......PRONE!!!
E Zidane gliel' ha dimostrato...........:lol: :lol:
ma se l arbitro sente un giocatore insultare un avversario può prendere dei provvedimenti ? cosa dice il regolamento ?
...che Materazzi ha fatto finta di nulla per dribblare le interviste...
Su Sky si è visto passare di fretta Materazzi nella zona interviste con una radio tipo afro-americano in mano con il volume al massimo.
:mad:
freedreamer11
10-07-2006, 10:24
o "comunista" ;) o "drogato" o "il solito juventino"
e da ieri sera che provo la Capata al torace contro tutti quelli più alti di me ....
... è bellissima !
tra l'altro se la dai forte gli blocchi il respiro e lo puoi finire con i calci in faccia !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
attenzione che una botta violenta sullo sterno può essere molto, ma molto pericolosa......il cuoricino sta proprio li sotto...
raffapaz
10-07-2006, 10:32
secondo me Materazzi gli ha chiesto se poteva aprire un topic sull'olio in qde e zidane ha reagito come tutti sappiamo....
http://img155.imageshack.us/img155/9058/testata1180x1409kc.jpg (http://imageshack.us)
non era la finale della coppa del nonno ... gli avrà detto quello che si può dire in una finale di coppa del mondo ... piaccia o no il calcio è così
secondo me gli ha detto solo "giochi da schifo" ...ghghghghghhg
Per me può avergli detto tutti i peggiori insulti.
E non solo in quel frangente, anche durante tutta la partita!
Senza tanta ipocrisia quando Totti ha sputato c'è stato subito il polverone.
Giusto!:(
Adesso che il mezzo francese da una testata a gioco fermo sullo sterno di Materazzi ci preoccupiamo di cosa gli ha detto?:rolleyes::rolleyes:
Il fayr play esiste solo sui cartelloni pubblicitari.
Materazzi, a terra, soffriva e un altro degli oriundi faceva il gesto di "girare il film" per indicare che fingeva!:cool::cool::cool:
Se per una volta chi sbaglia paga che problema c'è?
P.s. non me ne intendo di calcio, guardo solo la nazionale.
qualsiasi cosa gli abbia detto Materazzi, Zidane si è dimostrato un co.glione...ma siccome non è la prima volta che lo fa (altre 2 volte almeno aveva preso a testate un avversario o gli aveva camminato sopra....) vuol dire che è veramente un co.glione
per Fabioscubi e chi lo giustifica: siete ridicoli...quando Totti sputò a Povlsen tutto il mondo fece finta di indignarsi....
ora che la porcata (molto più grave) l'ha fatta il francese lo volete quasi giustificare....voi juventini avete questo che vi frega: pensate sempre di poter cadere in piedi e avete un metro di giudizio campanilista, ottuso, da cavallo con paraocchi....purtroppo, cari, capita anche a voi...anzi ora iniziamo a divertirci....
saluti e grazie azzurri...senza se e senza ma
eleoluca
10-07-2006, 11:00
Può avergli detto quello che volete: resta il fatto che una persona civile (e aggiungo, intelligente) non deve reagire in quel modo, altrimenti, passa dalla parte del torto.
"Capire" ciò che ha fatto Zidane, è come "capire" uno che per motivi di circolazione stradale ti fracassa il cranio col cric solo perché l'hai mandato affanculo....
eleoluca
10-07-2006, 11:02
qualsiasi cosa gli abbia detto Materazzi, Zidane si è dimostrato un co.glione...ma siccome non è la prima volta che lo fa (altre 2 volte almeno aveva preso a testate un avversario o gli aveva camminato sopra....) vuol dire che è veramente un co.glione
per Fabioscubi e chi lo giustifica: siete ridicoli...quando Totti sputò a Povlsen tutto il mondo fece finta di indignarsi....
ora che la porcata (molto più grave) l'ha fatta il francese lo volete quasi giustificare....voi juventini avete questo che vi frega: pensate sempre di poter cadere in piedi e avete un metro di giudizio campanilista, ottuso, da cavallo con paraocchi....purtroppo, cari, capita anche a voi...anzi ora iniziamo a divertirci....
saluti e grazie azzurri...senza se e senza ma
100000000%
saluti e grazie azzurri...senza se e senza maQUOTO 100%!!!!!
Qualcosa tipo..(sentita ieri notte):"La mamma di zidane è una ...... !!!" ...
Ceh fantasia.... :(
Paolillo Parafuera
10-07-2006, 11:07
Gli ha detto: "Vieniu all'Inter a chiudere la carriera"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chimico01
10-07-2006, 11:20
un amico "calcista" mi diceva che quando é andato via dalla Juve c'erano rumori sulla moglie....magari Materazzi gli ha detto
"....Ma davvero non sapevi che venivamo da Milano per tua moglie!!!!":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
secondo il quotidiano inglese The guardian, Materaazi avrebbe dato del "terrorista" a Zidane (che è di origini algerine)
allora, mi chiedo: quando a noi ci danno dei mafiosi, dovremmo forse tirar fuori il mitra e iniziare a sparare all'impazzata? :confused:
absolute beginner
10-07-2006, 11:31
Secondo me Materazzi ha fatto come Nando Mericoni...
"Ormai hai 34 anni... è tempo che tu sappia di chi sei figlio..."
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
ilcobecio
10-07-2006, 11:34
Secondo me Materazzi ha fatto come Nando Mericoni...
"Ormai hai 34 anni... è tempo che tu sappia di chi sei figlio..."
ROTFL!!! :lol: :lol: :lol:
Grande NANDO!
"....Ma davvero non sapevi che venivamo da Milano per tua moglie!!!!":lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ce credo ma hai visto che faccia? c'ha 34 anni e sembra che ne porti 50....poraccio...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |