Entra

Visualizza la versione completa : Pantaloni estivi

funfa
09-07-2006, 21:11
Comprai i pantaloni BMW Summer beige nella speranza che fossero abbastanza freschi ancorchè protettivi. Purtroppo ho constatato che sono troppo pesanti e per niente traspiranti.
C'è qualcosa di piu' confortevole (anche non BMW), magari con prese d'aria e adatto ad uso entrofuoristrada? Ho visto diverse note sui prodotti HG: qualche suggerimento?
Grazie

lucianoerre
09-07-2006, 21:34
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=71460&highlight=pantaloni+estivi

Janno
09-07-2006, 23:19
Ero indeciso se prendere o meno i Summer scontati in un conce Svizzero...grazie, non li comprerò! :!: :cool:

paco68
11-07-2006, 13:35
Comprai i pantaloni BMW Summer beige nella speranza che fossero abbastanza freschi ancorchè protettivi. Purtroppo ho constatato che sono troppo pesanti e per niente traspiranti.
C'è qualcosa di piu' confortevole (anche non BMW), magari con prese d'aria e adatto ad uso entrofuoristrada? Ho visto diverse note sui prodotti HG: qualche suggerimento?
Grazie
tuareg summer hein gericke
ci voleva poco a mettere due zip sulle cosce ma bmw non ci ha pensato
io ho entrambi ma adesso uso solo gli HG!

paolo chiaraluna
11-07-2006, 14:19
Ho ordinato gli Spidi Snap.
molto bellini e ben fatti. Costo contenuto.

Terranova
12-07-2006, 09:16
tuareg summer hein gericke
ci voleva poco a mettere due zip sulle cosce ma bmw non ci ha pensato
io ho entrambi ma adesso uso solo gli HG!

Ciao, hai sostituito le protezioni originali HG con qualcosa di piu' massiccio e piu' stabile o li usi così?

funfa
15-07-2006, 12:08
Ero indeciso se prendere o meno i Summer scontati in un conce Svizzero...grazie, non li comprerò! :!: :cool:
Due informazioni per favore:
Scontano solo i Summer o tutto l'abbigliamento BMW?
Quale concessionario, Pelican Drive a Manno?
Grazie

mastgreg
15-07-2006, 19:14
:) :) :) tuareg summer hein gericke :) :)

io ho il completo: ecccccezzzzzionale :arrow:

poi con quello che costa eccccccccccezzzzzzzzzzionale!!! :arrow: :arrow:

Igli
15-07-2006, 21:15
Grazie

Ho i Summer e onestamente mi sembrano piuttosto freschi, forse perchè vengo dai panta Airflow che rispetto alla giacca non sono per niente ventilati :confused:

gigione39
15-07-2006, 22:06
oggi ho preso dei pantaloni estivi DAINESE DRAKE TEX PAGATI 160,00
domani li provo poi vi faccio sapere sembrano ben fatti con aperture lampo sulle cosce, con protezioni .

RikyPS
15-07-2006, 22:27
Io ho i panta summer da due anni e mi trovo molto bene li trovo freschi ma allo stesso tempo protettivi dopo avere inserito le protezioni laterali!;)

Kilimanjaro
15-07-2006, 22:55
Io ho gli Spidi Net365. Hanno tutte le protezioni (ginocchia, tibia e laterali) e sono perfettamente trasparenti all'aria. Sono ben fatti e freschissimi. Hanno la parte impermeabile interna H2Out rimovibile.

alfred.
16-07-2006, 00:33
Grazie
Per niente traspiranti non mi sembra corretto dirlo!:confused:

paco68
17-07-2006, 19:41
Ciao, hai sostituito le protezioni originali HG con qualcosa di piu' massiccio e piu' stabile o li usi così?
oops ho letto solo ora, scusa!
li uso così come sono, ho solo preso le protezioni aggiuntive laterali ma fanno un po' ridere!

Odisseo
21-07-2006, 08:36

Quoto. sono appena tornato dalla turchia e hanno fatto il loro dovere egregiamente. Unico difetto, col sole si sono scoloriti all'altezza del ginocchio. Ma hanno un look vissuto che mi piace. (sono vissuti li ho indossati 20gg. alla mattina li chiamavo e venivano a farsi indossare da soli).
Prendeteli grigi, scaldano meno.
ciao

Filo
21-07-2006, 11:25
Grazie

Anche io l'anno scorso ho preso i summer... delusione :mad: :mad:

Jack_27
21-07-2006, 11:34

Quoto al 100%
Li ho presi quest'anno e mi trovo benissimo. Pagati 107 € ;)

paolo chiaraluna
21-07-2006, 11:52
Snap arrivati proprio ieri, prezzo allineato al tuo. Bellini bellini bellini. Ben fatti tecnicamente e veramente ok esteticamente.
La fascia traforata sul "sottocoscia" è utilissima.
Presi grigi (fango) perche, come si dice sopra, scaldano meno.

saurogs
21-07-2006, 17:18
Quoto. sono appena tornato dalla turchia e hanno fatto il loro dovere egregiamente. Unico difetto, col sole si sono scoloriti all'altezza del ginocchio. Ma hanno un look vissuto che mi piace. (sono vissuti li ho indossati 20gg. alla mattina li chiamavo e venivano a farsi indossare da soli).
Prendeteli grigi, scaldano meno.
ciao

ottimi!!!!!...soprattutto quelli con le protezioni rigide