Visualizza la versione completa : Eh eh, utenti attivi 27.....
mototour
09-07-2006, 20:03
....ovvero "Meno siamo e meglio stiamo".....:lol:
mototour
09-07-2006, 20:09
Stavo per postarlo IO ... fregone..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ..Mo chiamo il fratello straappassionato di Calcio e gli dico che ho ricevuto una chiamata dal Call Center e che una delle macchine si e' rotta a Roma e se puo' mandare qualcuno a recuperarla con una macchina in sostituzione ..... poi vi dico se mi ci manda o meno ..... :lol: :lol: :lol: :lol: ..Alex
Non è che il VT finale del tuo nick significhi "Vattelapija.........o"?
lucianoerre
09-07-2006, 20:15
beh adesso ce ne sono 19!!
KappaElleTi
09-07-2006, 20:18
tutti l'artri so passivi :lol:
beh, io vado a fare la pappa :)
mototour
09-07-2006, 20:18
Tutto sommato e' qualche anno che sono tranquillo qualche anno fa facevo di molto peggio...........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...Alex
Grande Capo ESTIQAATSI!!:rolleyes: :lol:
indianlopa
09-07-2006, 20:22
io ce sò......scommetto che degli 8 che ci sono ora ....molti sono schermi senza nessuno davanti.....:mad:
mototour
09-07-2006, 20:24
io ce sò......scommetto che degli 8 che ci sono ora ....molti sono schermi senza nessuno davanti.....:mad:
Ora han pure pareggiato, e chi riesce a tornare a casa stasera?....:rolleyes:
indianlopa
09-07-2006, 20:25
stai attento ...sono pure briachi.....:mad: :mad:
No, no io sto leggendo, ora ke il forumme è meno affollato, si trovano cose moooolto interessanti ! :lol: :lol: :lol:
indianlopa
09-07-2006, 20:27
vado a preparare la pappa ...sono appena tornato da garmisss ....che du palle ....se la bmw nun se sveglia colca che ci ritorniamo....:mad: :mad:
mototour
09-07-2006, 20:28
Io punto su casa prima della fine del primo tempo ....qua a Viterbo non si sente volare una mosca solo le TV accese sulla partita ..Alex
Io invece sono costretto a starci fino alle 22 ed ho pure scelto il giorno giusto per venire al lavoro in auto, acc...:mad:
Io sono qua in camera...e la televisione è solo in salotto! ;)
mototour
09-07-2006, 20:32
vado a preparare la pappa ...sono appena tornato da garmisss ....che du palle ....se la bmw nun se sveglia colca che ci ritorniamo....:mad: :mad:
Domanda: ma l'anno scorso chi c'era stato non aveva scritto la stessa cosa?:rolleyes: :cool:
Io sono qua in camera...e la televisione è solo in salotto! ;)
tanto il televisore non serve, io seguo la partita dai boati alla finestra, il risultato si puo' intuire dal tono degli urli :)
KappaElleTi
09-07-2006, 20:39
No, no io sto leggendo, ora ke il forumme è meno affollato, si trovano cose moooolto interessanti ! :lol: :lol: :lol:
tipo come non fare volare via una tenda
nel caso non volessi cambiare i picchetti portati dietro due blocchi di cemento da 20 kili
boscaiola
09-07-2006, 20:40
tanto il televisore non serve, io seguo la partita dai boati alla finestra, il risultato si puo' intuire dal tono degli urli :)
...e dalle trombe e dagli spari...
tipo come non fare volare via una tenda
nel caso non volessi cambiare i picchetti portati dietro due blocchi di cemento da 20 kili
Eh sì potrebbe essere 1 idea! Li potrei usare anke come antifurto x la moto! :lol: :lol: :lol:
(altro argomento ke stavo leggendo nel forum! :confused: )
ecco la casta degli "AVULSI" :(
:lol:
N.B. c'è la pausa del 1° tempo :cool:
tra un tempo e l'altro una sbirciata l'ho data :lol:
mototour
09-07-2006, 20:58
ecco la casta degli "AVULSI" :(
:lol:
N.B. c'è la pausa del 1° tempo :cool:
Anfatti....son diventati improvvisamente 52.....:(
Anfatti....son diventati improvvisamente 52.....:(
Si ricomincia :)
Damoje ai cugggini LATRINI ;)
FORZA "ITALIAAAAAAAA" :-p :-p :-p
Speriamo almeno che non si vada ai supplementari e ai rigori...
Neppure la TV accesa, ma serve a niente, è come essere a Berlino! :mad:
indianlopa
09-07-2006, 21:07
34 e 11 ospiti .......beh fa piacere che ci siano dei possibili membri(!!) .....che non guardano 22 milionari che pigliano a calci una palla.... :lol: :lol:
mototour
09-07-2006, 21:13
34 e 11 ospiti .......beh fa piacere che ci siano dei possibili membri(!!) .....che non guardano 22 milionari che pigliano a calci una palla.... :lol: :lol:
Io sono membro di lungo corso...:lol:
10-07-2006, 07:32
a tristi..........
ahahahahahahahahhahahah :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |