PDA

Visualizza la versione completa : Consigli sull'antifurto...

Mr Lian
09-07-2006, 12:32
Salve ragazzi!
Ecco il mio primo intervento dopo quello di presentazione!

In settimana (giovedì credo....sto contando le ore!!) andrò dal concessionario a ritirare la mia bella GS!!!
Siccome,purtroppo non ho un box..avrei bisogno di un antifurto affidabile ed ecco che mi rivolgo agli Esperti!

Qualche consiglio? (..e relativi costi,se li sapete!)

Sapete se ne esiste un tipo che lascia il led lampeggiante acceso anche se l'antifurto non è effettivamente inserito? (..questo perché spesso mi capita di lasciare la moto sotto casa,vicino alla finestra di quella del primo piano...e non vorrei che suonasse e mi cacciassero dal condominio! :lol: )

Grazie in anticipo per le risposte!
Un abbraccio a tutti!
EmiLIANo

Ps: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare un TDM prima serie??? ...tenuta bene,eh!....prezzo modico!!! :)

09-07-2006, 13:28
io ti consiglio un bel catenone della ABUS......

Janno
09-07-2006, 13:31
Catena Abus, un'estremita alla moto, l'altra a

http://www.chiots-france.com/Trouver-votre-chiot/De-Rouge-Sang-Doberman-1.jpg

:cool:

oedem
09-07-2006, 13:44
eccoti il manuale di pepot sugli antifurti meccanici
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=70488

buona lettura

Mr Lian
09-07-2006, 15:19
Innanzi tutto grazie per le risposte!
Ho letto il 3d di pepot...e sono interessato a comprare l'Abus 59/180HB 260 (..anche se costa un occhio!!..ma è ben poca cosa dopo il rene venduto per prendere la moto!!!)

Qualcuno conosce un posto a Roma (possibilmente "economico") dove comprarlo?

Grazie!

Mr Lian
09-07-2006, 15:27
...intendo l'Abus Extreme...
ma anche il Luma Dogo 100 HD potrebbe essere interessante!!!

gigi70
09-07-2006, 15:31
Mr Lian, chiedi al tuo concessionario informazioni sulla polizza antifurto di BMW, se ti ciulano la moto in qualsiasi parte del mondo (facciamo le corna) in 8 giorni te la ridanno nuova con tutti gli optional (originali ovviamente!!!), è un pochino caruccia ma in confronto a quel che costa un GS1200.................

xaro
09-07-2006, 15:44
Questo è infallibile... per 300 euro al giorno lo piazzi sul tetto di casa tua e puoi dormire sogni tranquilli ;) :lol: :lol: :lol:

http://www.snipingoperationsexecutive.org/On_the_roof_again.jpg

09-07-2006, 16:06
Ho letto il 3d di pepot...e sono interessato a comprare l'Abus 59/180HB 260 (..anche se costa un occhio!!..ma è ben poca cosa dopo il rene venduto per prendere la moto!!!)

Grazie!

non e' una catena economica ma e' la migliore, sono soldi ben spesi.

Mr Lian
09-07-2006, 17:30
AHAHAHAH!!!!...il cecchino appostato mi sembra una soluzione ottima!!!
Grazie xaro!!! (..e a tutti gli altri!)

Wotan
09-07-2006, 18:13
Sapete se ne esiste un tipo che lascia il led lampeggiante acceso anche se l'antifurto non è effettivamente inserito?[...]Fregatene dell'antifurto e installa solo il led! :lol:

Lo Zingaro
10-07-2006, 18:49
Fregatene dell'antifurto e installa solo il led! :lol:
Mr Lian per poco non aveva comprato la tua di GS, come da nostri MP!!!

Lo Zingaro
10-07-2006, 18:49

Grazie!
Sì io ed è vicino casa tua, stasera ti dico dove!!!

freedreamer11
10-07-2006, 18:55
Il MIGLIOR antifurto è una polizza che ti protegga da furto incendio etc etc.....il resto serve a pochino

Smart
10-07-2006, 21:23
Il MIGLIOR antifurto è una polizza che ti protegga da furto incendio etc etc.....il resto serve a pochino

questo è il MIGLIORE tipo di FURTO (legalizzato)

ankorags
10-07-2006, 23:52
Salve ragazzi!
Ecco il mio primo intervento dopo quello di presentazione!

In settimana (giovedì credo....sto contando le ore!!) andrò dal concessionario a ritirare la mia bella GS!!!
Siccome,purtroppo non ho un box..

...ma un garage x motocicli, dalle tu parti non esiste ?

La moto all'aperto 365 gg l'anno non la puoi tenere x ovvi motivi, e poi io non dormirei la notte, poi fai come tu voi ;)

alfredo.s
11-07-2006, 07:01
io principalmente uso il bloccadisco (non so il nome tecnico) ed è abbastanza comodo, basta ricordarsi di totglierlo prima di partire

maurov
11-07-2006, 10:52
Salve ragazzi!
.....
Sapete se ne esiste un tipo che lascia il led lampeggiante acceso anche se l'antifurto non è effettivamente inserito? (..questo perché spesso mi capita di lasciare la moto sotto casa,vicino alla finestra di quella del primo piano...e non vorrei che suonasse e mi cacciassero dal condominio! :lol: )
......

Se hai intenzione di installare l'antifurto originale della Bmw, è possibile inserirlo in modalita' "silenziosa" che prevede il lampeggio del led, l'attivazione del lampeggio delle freccie (se parte l'antifurto) e la segnalazione sonora di quante volte è partito l'antifurto, al momento del suo disinserimento.
Sul manuale suggerisce l'inserimento di tale modalità per inserire la protezione in ambienti particolare ( ad es. ospedali etc. ... )

Ciao
Mauro
----------
K 1200 S