Visualizza la versione completa : wellcome back, alex!!!
salute a tutti... rientrato! :lol::lol::lol:
ma come, da dove? :mad: appena tornato dal viaggio a NORDKAPP!
3 settimane di ferie! :D:D:D
spettacolo... bello... foto e ulteriori commenti arriveranno... ora volevo solo fare un saluto a tutti voi. :!:
a vedere quante mukke salivano in direzione nord mi è venuto da pensare che ci fosse l'appuntamento a garmish questo week end... ma noi preferiamo "i mukken"!!!
la mia grande motina ha appena compiuto le 5 settimane... e ora segna 9350km!!!
tutto perfetto... solo un problema: LA RUGGINE! ;););)
p.s: mi sa che il Rinoceronete in realtà è un'Alce!!!
aggiungo una citazione che ho letto durante il viaggio:
"...sono qui a CapoNord, all'estremo limite del Finmark, e posso anche ben dire all'estremo limite di tutto il mondo dal momento che non c'è altro luogo più a nord di questo che sia abitato da uomini. La mia sete di sapere è ora appagata e ora voglio tornare in Danimarca, e se Dio vuole, al mio Paese."
Francesco Negri, Viaggio a Settentrione 1700 (primo turista a NordKapp)
M I T I C O !!!
Grande viaggio, in parte fisico in parte interiore!!!:!: :!: :!: :!: :!:
Appena hai modo, piazza qualche foto significativa....
Come si è comportata la moto rispetto alle tue aspettative?!?:D :D :D
la mia grande motina ha appena compiuto le 5 settimane... e ora segna 9350km!!!
Ciao Ax, complimenti per il viaggio :D :D :D visto che hai l'Adventure de plastica......... raccontaci le tue impressioni :cool:
A proposito che set di valigie hai montato ?
08-07-2006, 19:18
bentornato.... che bei ricordi la Norvegia..
A proposito che set di valigie hai montato ?
la serie "existence minimum"!
borsa serbatoio e sacca ortlieb large sul retro, di lungo con ragno e cinghie touratech; tiene l'acqua uno spettacolo!
la serie "existence minimum"!
borsa serbatoio e sacca ortlieb large sul retro, di lungo con ragno e cinghie touratech; tiene l'acqua uno spettacolo!
Un altra domanda Ax, come ti sei trovato alle alte velocità :
ripara bene ?
ci sono turbolenze ?
la motina come va ?
Lamps ;)
Ciao Ax e bentornato.............appena ci incontriamo raccontami tutto che quel viaggio è un mio sogno.......................
Ciao Ax e bentornato.............appena ci incontriamo raccontami tutto che quel viaggio è un mio sogno.......................
idem per tutto.... per il bentornato e per la curiosità sul tuo racconto :D :D :D
Muntagnin
08-07-2006, 23:00
aggiungo una citazione che ho letto durante il viaggio:
"...sono qui a CapoNord, all'estremo limite del Finmark, e posso anche ben dire all'estremo limite di tutto il mondo dal momento che non c'è altro luogo più a nord di questo che sia abitato da uomini. La mia sete di sapere è ora appagata e ora voglio tornare in Danimarca, e se Dio vuole, al mio Paese."
Francesco Negri, Viaggio a Settentrione 1700 (primo turista a NordKapp)
:D :D :D :D per il viaggio
ma più a nord ci sono le Svalbard ....:confused:
Complimenti per il viaggio !!! :D :D :D
Lamps !!!
Berghemrrader
09-07-2006, 09:05
Complimenti Alex!
Caccia le foto quando puoi.
:D :D :D :D per il viaggio
ma più a nord ci sono le Svalbard ....:confused:
si, ma guarda la data del 'messaggio'... 1700... forse le Svalbard erano, come dire, sconosciute? :lol:
si, ma guarda la data del 'messaggio'... 1700... forse le Svalbard erano, come dire, sconosciute? :lol:
Dai..........a una certa età certi errori possono essere perdonati..........:-o :-o :-o :-o :-o
lucianoerre
09-07-2006, 13:20
bentornato!!!:wave:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |