Alucard
08-07-2006, 15:35
Per migliorare il livello di protezione, ho deciso di passare ad una accoppiata giacca "estiva"/paraschiena più protettiva.
Per la giacca sarebbe dainese g.air -> dainese zentex , per il paraschiena
da gilet dainese space -> paraschiena senza gilet en1621-2 level 2.
In questo modo il fresco che perdo sul giubbino lo recupero parzialmente con il paraschiena senza gilet, comunque più protettivo di quello che stò usando attualmente, e anche sul fronte giacca sarei più protetto.
Ho provato lo spidi e mi è sembrato buono, e volevo chiedere se qualcuno conosce qualche altro modello valido; ho letto le varie discussioni, e purtroppo sembra che il gruppo d'acquisto di quell'ottimo modello inglese si sia arenato.
Grazie in anticipo :)
Lamps !!!
Per la giacca sarebbe dainese g.air -> dainese zentex , per il paraschiena
da gilet dainese space -> paraschiena senza gilet en1621-2 level 2.
In questo modo il fresco che perdo sul giubbino lo recupero parzialmente con il paraschiena senza gilet, comunque più protettivo di quello che stò usando attualmente, e anche sul fronte giacca sarei più protetto.
Ho provato lo spidi e mi è sembrato buono, e volevo chiedere se qualcuno conosce qualche altro modello valido; ho letto le varie discussioni, e purtroppo sembra che il gruppo d'acquisto di quell'ottimo modello inglese si sia arenato.
Grazie in anticipo :)
Lamps !!!