PDA

Visualizza la versione completa : adv 1200 usato

draker
08-07-2006, 09:32
http://www.secondamano.it/Bmw_Gs_1200_adventure_giugno_2006_nuovo-Auto_Moto/annuncio-14038038_251.html

Roxter
08-07-2006, 09:36
La gente sta fuori....soprattutto chi le piglia a quel prezzo......

Nuova costa 14.800; quella c' ha le borse e qualche altro accessorio.....diciamo che costa nuova 15.400.....

Appena uno la ritira, la moto ha perso l' IVA, quindi 15.400/1,2=12.833; ma siccome di quelle moto non ce ne sono molte, allora posso anche pensare di arrotondare a 13.000..........

Ma di qui a chiedere 14.500, appena trattabili se in contanti........

MAMMA QUANTO MI GIRANO LE "OO"..............
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:) :)

Her
08-07-2006, 10:24
La gente sta fuori....soprattutto chi le piglia a quel prezzo......

Nuova costa 14.800; quella c' ha le borse e qualche altro accessorio.....diciamo che costa nuova 15.400.....

Appena uno la ritira, la moto ha perso l' IVA, quindi 15.400/1,2=12.833; ma siccome di quelle moto non ce ne sono molte, allora posso anche pensare di arrotondare a 13.000..........

Ma di qui a chiedere 14.500, appena trattabili se in contanti........

MAMMA QUANTO MI GIRANO LE "OO"..............
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

:) :)
Guarda che arrivano tutte con abs e, se le borse sono le originali, di listino supera i 18000. :cool:

Piripicchio
08-07-2006, 10:39
http://www.secondamano.it/Bmw_Gs_1200_adventure_giugno_2006_nuovo-Auto_Moto/annuncio-14038038_251.html

scusate, mi devo sfogare...

secondo me chi compra 17.000€ di moto per farci 2.000km e poi venderla dopo 1 mese è da picchiare a sangue!!!
mi divertirei a picchiarli come non avete idea :mad:
che gran teste di c@azzo, brutti rotti in culo di merd@!!!

ok, me so sfogato ;)

Her
08-07-2006, 10:47
Non conoscendo il motivo, è meglio stare zitti.;)

Piripicchio
08-07-2006, 10:48

non è il primo annuncio che vedo, non entro nello specifico...
generalizzando pero... :confused:

Berghemrrader
08-07-2006, 11:08

Se accarezzassi l'idea di prendermi una ADV1200 ringrazierei il cielo che esistono persone così. ;)
Poi uno i soldi li può anche buttare dalla finestra, soprattutto se io fossi al piano terra. :lol:

diego@
08-07-2006, 11:12
guarda che è "normale", io ho preso il mio gs1150adv con borse, remus carbonio,y, e gomme cattive...usato, 240km !!! nemmeno il primo pieno:mad: . ora LUI ha preso il 1200hp, deve aver già 50km.:rolleyes:

Berghemrrader
08-07-2006, 11:27
guarda che è "normale", io ho preso il mio gs1150adv con borse, remus carbonio,y, e gomme cattive...usato, 240km !!! nemmeno il primo pieno:mad: . ora LUI ha preso il 1200hp, deve aver già 50km.:rolleyes:

Quanto a "LUI" chi glielo dice adesso che sta uscendo la vers. motard della HP2? :lol:

Piripicchio
08-07-2006, 11:30
ragazzi, ragazzi... certo che esiste sta gente è meglio per noi comuni mortali, io ho preso la mia ADV con 2.000km all'attivo :lol:

pero sarei stato curioso di vedere la faccia dell'elemento che ha speso la cifra di listino per farci 2.000km e venderla...
tanto furbo non dev'essere :(
mi piacerebbe vedere che faccia hanno sta gente, possono avere tutti i soldi che vuoi ma la furbizia e l'intelligenza di certo gli mancano!

Berghemrrader
08-07-2006, 11:37
pero sarei stato curioso di vedere la faccia dell'elemento che ha speso la cifra di listino per farci 2.000km e venderla...

Magari gli hanno rubato la macchina e non ha più soldi per comprarla.
Magari la moglie, credendo di fargli una sorpresa, gli ha rotto i maroni.
Magari ha scoperto che, essendo alto 1.60, non tocca bene a terra.
Magari è un concessionario che l'ha immatricolata per farla provare ai clienti.
Magari ha avuto gravi problemi meccanici è l'ha fatta sostituire con una nuova.

Magari è solo un pistola e basta, ma averne di questi. ;)

1Muschio1
08-07-2006, 11:39
... magari si sono trovati male ...:-o

Mi ricordo che pur di liberarmi dello ZX-9R ci smenai qualcosa come 6500000 lire del vecchio conio nel 2001 .... la moto aveva meno di 1 anno ... ma mi faceva cag-are ... assai ... poi preso il FIREBLADE 954R ... ho cominciato a GODERE e ad andare in moto .... per davvero ... :D :D :D

freedreamer11
08-07-2006, 11:39
Ma che cavolo vi frega a voi se uno hai i soldi e li vuole buttare? Se fa figo aver la moto nuova e di moda e poi la lascia ferma? Quanti qua comprano :arrow: per poi rivenderle sul mercatino (scarichi, gps, sospensioni etc etc)? Se io ho ipotesi 30.000,00 € di reddito butto via così magari 1500,00 chi ne ha 300.000,00 ne butta 15.000,00 ed allora?

Mah tante critiche quando molti qua sono i primi a seguir questa "moda" non le capisco...sarà l'invidia;)

1Muschio1
08-07-2006, 11:42
...sarà l'invidia;)

è chiaro che è invidia ... siamo uomini ... mica caporali ...:lol:

diego@
08-07-2006, 11:47
secondo me è giusto che ognuno si tolga tutte le soddisfazioni che può permettersi, il mio "lui" (colui che mi ha venduto la moto), si è preso una Hummer metallizata bellissima x la moglie quando và a far la spesa, una hp2 tassellata x andare in ufficio giacca e cravatta 1 volta al mese....ma infondo è giusto così, farà i suoi calcoli e poi aiuta chi vuole dei buoni ustati.

Piripicchio
08-07-2006, 11:53
è chiaro che è invidia ... siamo uomini ... mica caporali ...:lol:

non credo che si possa essere invidiosi, io non vorrei mai essere un cretino che spende soldi da listino per usare una moto per 2.000km!

non c'entra nulla avere i soldi, ci sono eccezioni per alcuni che vendono per necessità ma chi compra una moto solo per farsi vedere ingiro e poi rivendere dopo pochi chilometri perche possibilmente non gli frega nulla o magari manco la sa usare... beh, ragazzi consentitemi, tale tizio è davvero un gran testa di c@azzo, sia che può permetterselo sia che non può!!!

freedreamer11
08-07-2006, 12:21
non credo che si possa essere invidiosi, io non vorrei mai essere un cretino che spende soldi da listino per usare una moto per 2.000km!

non c'entra nulla avere i soldi, ci sono eccezioni per alcuni che vendono per necessità ma chi compra una moto solo per farsi vedere ingiro e poi rivendere dopo pochi chilometri perche possibilmente non gli frega nulla o magari manco la sa usare... beh, ragazzi consentitemi, tale tizio è davvero un gran testa di c@azzo, sia che può permetterselo sia che non può!!!

:( :( :( :( :(

Roxter
08-07-2006, 12:27

secondo me chi compra 17.000€ di moto per farci 2.000km e poi venderla dopo 1 mese è da picchiare a sangue!!!

ok, me so sfogato ;)
Piripì, mi stai simpaticissimo e pareo molto a leggerti......ma se spari ca**ate è giusto che te lo faccia notare!!

Ricorda ciò che hai fatto tu: hai preso un GS1200, c' hai fatto un migliaio di km, e l' hai venduto per pigliarti il 1150.

Quindi, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra........;) ;) ;)

Evidentemente, l' ex proprietario del 1200ADV in oggetto è in proporzione + facoltoso di noi, potendo permettersi simili lussi; ma alla fine non ha fatto niente di più di ciò che facesti tu, illo tempore.;) ;) ;) ;)

Per chi mi ha detto che ha l' ABS:nell' annuncio tra gli optional non appare; quindi è pensabile che non ci sia.
Non è vero, inoltre, che tutti gli ADV hanno l' ABS; quello del nostro amico AX, che sta tra l' altro tornando dal viaggetto a Capo Nord, non ce l' ha e gli è stato consegnato un mese fa.....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Jean
08-07-2006, 13:01

ok, me so sfogato ;)

Ma che vuoi dagli altri, uno della propria vita e dei propri soldi ha il diritto di fare ciò che crede (ovviamente senza violare la libertà altrui!)....
In più se il tizio non se la fosse comprata per poi rivenderla dopo 2000 km la tua vita ne avrebbe guadagnato qualcosa????????
Questa io la definisco INVIDIA!!!! Uno dei sentimenti peggiori che ci siano!!!

p.s.
Scusami, niente di personale, ma il fatto è che in giro c'è troppa gente che si fa i k@zzi degli altri!!!

Jean
08-07-2006, 13:03
non è il primo annuncio che vedo, non entro nello specifico...
generalizzando pero... :confused:

Ma perchè mai devi perdere del tempo a generalizzare sulla vita degli altri?!?!?!??
Non hai niente di meglio da fare che farti il sangue marcio per quello che fanno gli altri?!?!?!?
Sai che gusto......

Jean
08-07-2006, 13:16

Non conosco l'individuo dell'annuncio ma mi sento di difenderlo a spada tratta ed io sono uno che cambia moto quasi tutti gli anni ma con almeno 15k-20k km annui!
Caro Piripicchio (caro si fa per dire!) dai del cretino, della testa di k@zzo ad uno che manco sa che esisti solo perchè ha deciso di spendere i propri soldi come meglio crede?????? E vorresti veramente picchiarlo a sangue??? Pensi sia una testa di k@zzo veramente???? Dimmi che stai scherzando perchè altrimenti il mio modesto giudizio è che fai parte della categoria de......."GLI UOMINI DI MERD@", una categoria di persone che hanno una vita talmente squallida da soffrire per le giuie altrui e gioirne per le disgrazie!
....senza offesa!

Jean
08-07-2006, 13:22
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo con Piripicchio ma certe cose prorpio non le mando giù!!!
Scrivo poco ma sono anni che leggo tanto e francamente credo che questo forum si stia riempiendo un po' troppo spesso di immondizia e stronz@te......
Un po' di serentià e spensieratezza ragazzi!

VI AMO
(Piripicchio compreso!)

Z55
08-07-2006, 13:32
IDEM,come sopra.
L'invidia è una brutta bestia ;)

flower
08-07-2006, 13:36
...snip...

VI AMO
(Piripicchio compreso!)

Della serie chi si odia si ama :lol: :lol:

Davide
08-07-2006, 13:40

ok, me so sfogato ;)

Ho immatricolato una RT ad Aprile 2006, a Settembre mi arriva un'Adventure 1200 quindi più o meno ci farò 10.000 Km (adesso ne ho 4.600 ) ho preso questa importante decisione dopo aver provato L'Adventure 1200, praticamente me ne sono innamorato, lo so è da pazzi, sono riuscito però ad avere una trattativa molto buona che non mi impegna molto il portafoglio, anche se quando ci penso mi girano un po i maroni :mad: :mad:
Nel 2005 non conoscevo ancora il mondo BMW, venivo da una Transalp del 1998, una delle prime, che ho posseduto per due anni con estrema soddisfazione e senza mai un problema, quando nel Novembre 2005 feci il contratto per l'RT 1200, avevo vista solo in foto l'Adventure (il GS Standard non mi aveva mai convinto del tutto) e non mi sono fidato ad ordinarla, quando l'ho vista dal vivo e provata ahimè è scattata la scimmia :arrow: :arrow:
Se vuoi iniziare a picchiarmi a sangue, io sono pronto :-o se poi per te io sono una gran testa di ca@@o non lo so,:( so solo che è stato un mio errore di valutazione dovuto da una certa inesperienza motociclistica, (nonostante io sia molto contento dell'RT 1200) certi errori però si pagano, pensi che io sia contento ? :mad: :mad:
Questa è la mia motivazione della vendita così precoce di una RT 1200, poi ci possono essere tanti altri motivi ben più seri che comunque io non mi permetterei mai di giudicare in una maniera così pesante, ti do un consiglio, prima di fare certe affermazioni pensaci, potresti forse esprimere le tue opinioni in un modo più consono a quello che è lo spirito del forum.

Davide
08-07-2006, 13:45
Chiedo scusa a tutti per lo sfogo con Piripicchio ma certe cose prorpio non le mando giù!!!
Scrivo poco ma sono anni che leggo tanto e francamente credo che questo forum si stia riempiendo un po' troppo spesso di immondizia e stronz@te......
Un po' di serentià e spensieratezza ragazzi!

VI AMO
(Piripicchio compreso!)

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

diego@
08-07-2006, 13:46
..............PERCHE' TANTO ODIO................:weedman: :weedman:
sarà il caldo
sarà un anno di lavoro
sarà che è stata una dura settimana

ma adesso mi sdraio all'ombra di un albero e mi faccio un pisolo;)

Davide
08-07-2006, 13:51
ragazzi, ragazzi... certo che esiste sta gente è meglio per noi comuni mortali, io ho preso la mia ADV con 2.000km all'attivo :lol:

mi piacerebbe vedere che faccia hanno sta gente, possono avere tutti i soldi che vuoi ma la furbizia e l'intelligenza di certo gli mancano!

Io sono uno di quelli che venderà la moto con 10.000 Km, se vuoi vedere la mia faccia è nell'Avatar, per la furbizia e l'intelligenza non saprei, non mi sono mai ritenuto più furbo degli altri. :!: :!: :!: :!: :!:

saurogs
08-07-2006, 13:51
io ho comperato la mia (2500km) da un collega che è un appassionato motociclista ex collaudatore di pneumatici, con più di 40 moto alle spalle, che ama cambiare moto ogni anno e 1/2 max due, le tiene benissimo ed è persona più che degna....e io ho fatto un affare, manopole, cerchi, abs, rodata e sistemata nelle pecche iniziali....
e poi non si può mai sapere cosa costringe a vendere una qualsiasi cosa che uno si è comprato anche con tutta la passione che si possa avere...
magari ha tirato le cuoia e la vende la moglie...non credo si debba corre il rischio di insultarla.....anche se sicuramente piripicchio aveva come riferimento altre situazioni che possono non essere condivisibili ma ognuno butta i soldi come crede e può, si può valutarlo come uno spreco ma non danneggia nessuno..anzi, a guardarlo da un punto di vista economico fa girare i dindini

Piripicchio
08-07-2006, 18:27
vedo che continuate a prendermi troppo sul serio, amo scrivere colorando un pò le cose...
ovviamente non penso bene... ma non mi frega tanto di chi compra a 15.000 per rivendere a 10.000 dopo esserci salito semplicemente in sella!
tantomeno li picchierei a sangue, aiutano il mercato di chi la moto se la vuole godere anzichè far vedere ingiro...
ovvio pero che se dovessi incontrare qualcuno del genere mi piacerebbe capire il funzionamento delle rotelle celebrali!
dalle mie parti conosco persone che han comprato 15.000€ di moto e poi rivenduto subito dopo aver scoperto che si rovinavano la scarpa sinistra :rolleyes:
altri che alla mia richiesta di fare 500km di giretto domenicale mi rispondono che è troppo distante e che stanno pensando di vendere la moto perchè in inverno piove ed in estate c'è troppo caldo per la moto :mad:

insomma ragazzi, pensatela come volete, sicuramente esagero pero ci sono certi elementi ingiro....

Piripicchio
08-07-2006, 18:28
Io sono uno di quelli che venderà la moto con 10.000 Km, se vuoi vedere la mia faccia è nell'Avatar, per la furbizia e l'intelligenza non saprei, non mi sono mai ritenuto più furbo degli altri. :!: :!: :!: :!: :!:

be, dalal faccia tanto furbo non sembri!

eheheheheheheheheheheheheeh... :lol: :lol: :lol:
sghezzo ovviamente!!!

Piripicchio
08-07-2006, 18:33
Piripì, mi stai simpaticissimo e pareo molto a leggerti......ma se spari ca**ate è giusto che te lo faccia notare!!

Ricorda ciò che hai fatto tu: hai preso un GS1200, c' hai fatto un migliaio di km, e l' hai venduto per pigliarti il 1150.

Quindi, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra........;) ;) ;)

Evidentemente, l' ex proprietario del 1200ADV in oggetto è in proporzione + facoltoso di noi, potendo permettersi simili lussi; ma alla fine non ha fatto niente di più di ciò che facesti tu, illo tempore.;) ;) ;) ;)

Per chi mi ha detto che ha l' ABS:nell' annuncio tra gli optional non appare; quindi è pensabile che non ci sia.
Non è vero, inoltre, che tutti gli ADV hanno l' ABS; quello del nostro amico AX, che sta tra l' altro tornando dal viaggetto a Capo Nord, non ce l' ha e gli è stato consegnato un mese fa.....;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

pezzo di salsiccia avariata che non sei altro... :lol: :lol: :lol:
il GS1200 non l'ho preso certamente nuovo!
era gia un seconda mano e su una bmw se prendi di seconda mano rivendendolo a tua volta dopo poco tempo non si perde nulla, il problema è solo quando compri nuovo e poi vendi... provabilmente per dimostrare agl'altri chi sa cosa!

per farti un esempio io ho comprato la eRRe a 7.500€ l'ho usata 3 mesi, c'ho fatto 8.000km e poi l'ho rivenduta a 8.500€ :lol:

pero me ne fiondo se si rovina la scarpa sinistra, me ne fiondo se mi bagno in inverno ed in estate l'idea del viaggio mi fa arrapare!

Roxter
08-07-2006, 19:21
pezzo di salsiccia avariata che non sei altro... :lol: :lol: :lol:
Sei troppo bello!!! Piripicchio, ti amo!!!

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

PS: ma intendi una di quelle famose "sasizze" che vi siete magnati quella volta TUTTI ASSIEME dopo esservi TUTTI QUANTI riuniti in quel posto...................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Piripicchio
08-07-2006, 19:30
Sei troppo bello!!! Piripicchio, ti amo!!!

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

è inutile che fai il lecchino, ormai sei stato degradato! :lol:

PS: ma intendi una di quelle famose "sasizze" che vi siete magnati quella volta TUTTI ASSIEME dopo esservi TUTTI QUANTI riuniti in quel posto...................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mo chiamo Arian e te la faccio mettere in quel posto io!!! :D

Roxter
08-07-2006, 19:34
è inutile che fai il lecchino, ormai sei stato degradato! :lol:
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.............

:lol: :lol: :lol:

mo chiamo Arian e te la faccio mettere in quel posto io!!! :D
Tu scherzi.......ma quello sarebbe contento come un cinghiale........

Quando l' ho salutato che se ne stava andando da napoli, gli è scesa una lacrimuccia dicendomi "antò, ma adesso quando ci rivedremo?!?"

:weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

_nik_
08-07-2006, 19:40

Io mi chiedo come si possono fare così pochi km con un moto del genere... Mah... nemmeno uno la tenesse due settimane!

08-07-2006, 19:41
quasi quasi me lo aggiudico....

ankorags
09-07-2006, 09:24
Cmq la moto in questione potrebbe essere anke di un conc.

Ma se uno rivende la moto dopo un mese, i suoi motivi (belli o brutti) li avrà di sicuro e sono c@zzi sua, sta a chi interessa tale moto essere pronto a cogliere l'occasione :-p prima di un altro ;)

:?:

MaxIt
09-07-2006, 09:50
secondo me è giusto che ognuno si tolga tutte le soddisfazioni che può permettersi, il mio "lui" (colui che mi ha venduto la moto), si è preso una Hummer metallizata bellissima x la moglie quando và a far la spesa, una hp2 tassellata x andare in ufficio giacca e cravatta 1 volta al mese....ma infondo è giusto così, farà i suoi calcoli e poi aiuta chi vuole dei buoni ustati.
e magari se pagasse anche le tasse (o ne pagasse di più!) aiuterebbe un po' tutti gli altri :( :( :( ;)

Piripicchio
09-07-2006, 10:53
e magari se pagasse anche le tasse (o ne pagasse di più!) aiuterebbe un po' tutti gli altri :( :( :( ;)

non male che idea...
supertassa su chi rivende la moto con pochi chilometri :lol:
ma andrebbe a discapito di noi che le compriamo :(

raffapaz
09-07-2006, 10:54
Io vedrei il lato positivo......:-p :-p :-p

MaxIt
09-07-2006, 10:55
non male che idea...
supertassa su chi rivende la moto con pochi chilometri :lol:
ma andrebbe a discapito di noi che le compriamo :(
morale? Siamo sempre noi che ci rimettiamo :mad: :mad:

Piripicchio
09-07-2006, 11:09
morale? Siamo sempre noi che ci rimettiamo :mad: :mad:

propongo il sequestro della moto se dopo 6 mesi il kilometraggio non ha superato 2.000km :D

emiddio
09-07-2006, 12:31
Magari gli hanno rubato la macchina e non ha più soldi per comprarla.
Magari la moglie, credendo di fargli una sorpresa, gli ha rotto i maroni.
Magari ha scoperto che, essendo alto 1.60, non tocca bene a terra.
Magari è un concessionario che l'ha immatricolata per farla provare ai clienti.
Magari ha avuto gravi problemi meccanici è l'ha fatta sostituire con una nuova.

Magari è solo un pistola e basta, ma averne di questi. ;)
Io conosco un tipo che dopo aversi accattato una FIAT multipla,ha scoperto che il tettuccio di quest'amore di auto NON PASSAVA nella porta del garage!!!
E si che ce ne sono di sagome in questo mondo...
Io comunque non comprerei mai un usato con un prezzo quasi uguale al nuovo...chi ci dice che non abbia difetti seri,il gioco non vale la pena.

GIANNIZZERO ADV
09-07-2006, 13:12
chi ha un po di senso risponderebbe no comment!!!!!!!!!!!!

biancoblu
09-07-2006, 21:32
io invece voglio credere che il tizio venditore dell'ADV,ci legge e sarebbe bello conoscere la sua opinione su un tizio che lo insulta,quando a sua volta vernicia una moto spacciandola per ciò che non è,complimenti vivissimi la madre di alcuni..............................

MaxIt
09-07-2006, 21:44
io invece voglio credere che il tizio venditore dell'ADV,ci legge e sarebbe bello conoscere la sua opinione su un tizio che lo insulta,quando a sua volta vernicia una moto spacciandola per ciò che non è,complimenti vivissimi la madre di alcuni..............................
Detta così, senza neppure una faccina, non ho capito molto... :confused:
Boh, mi sa che parli sul serio.
Non che mi interessi particolarmente, però per chiarezza... ;)

diego@
09-07-2006, 21:54

:confused: :confused: :confused: non capisco....ma che ne sai..sei del fisco ????:confused: :confused: