Entra

Visualizza la versione completa : xenon x r1150r

etyenne11
07-07-2006, 23:02
stò guardando x montare gli xenon sulla rr con lampada bixenon(anabbagliante e abbagliante come una lampada normale)ma ho un problema...le centraline sono due di circa 12x15 l'una e non trovo un posto se non sotto alla sella del passeggero però con una lunghezza di cavi di circa 190cm:confused: :confused: ...quindi le mie domande sono 2:avete un posto più vicino da indicarmi al riparo dall'acqua?avete delle esperienze x impianti con cavi così lunghi ed eventuali problematiche legate a dispersioni o cali di tensione?ci tengo molto e vi ringrazio anticipatamente di tutto l'aiuto che potete darmi:lol: :lol: :lol:

etyenne11
12-07-2006, 05:12
...azz...nessuno :mad: :mad: :mad: !?!?dai ragazzi che ho bisogno di voi...siamo o non siamo la stalla migliore d'italia :help: :help: :help: ?????

rebb
12-07-2006, 08:49
se non hai l'ABS, sotto il serbatoio davanti alla batteria c'è un sacco di posto.

etyenne11
12-07-2006, 17:10
grazie rebb ma l'abs ce l'ho...e su impianti xenon con cavi così lunghi avete qualche qualche esperienza???

dominator78
13-07-2006, 20:20
la 1150 r non ha una lampadina h4 cioè bi filamento? ci dovrebbe essere anche il kit h4 con un ballast solo, domani mi informo

etyenne11
14-07-2006, 21:24
esatto dominator78 proprio h4 infatti ne ho avuto in mano 2 modelli(ti faccio sapere la marca)il primo a un filamento(e una centralina) ma con movimento a molla x il cambio luce(una piccola slitta che muove un cappellotto cromato sulla punta della lampada)troppo lunga la lunghezza dell'insieme slitta e lampada(13cm) xchè toccava il vetro...l'ho cambiata x una a doppio filamento(ok la lunghezza)ma con due centraline...questo però non cambia il problema:mad: :mad: :mad: ...dove metto le centraline???sia x una che x due,il problema c'è, essendo noi senza carena non ho trovato nessun posto(smontando sia selle che serbatoio)al riparo dall'acqua se non sotto la sella passeggero(con i cavi lunghi 190cm)...il motivo del mio appello è che il mio elettrauto fidato ha montato un sacco di impianti xenon ma mai con cavi così lunghi ed è il primo su una moto(ma è un biker quindi conosce i problemi pioggia)...grazie x ogni aiuto che riuscite a darmi

dominator78
18-07-2006, 21:37
scusami amico mi son dimenticato di informarmi da chi dovrebbe montarmelo sul mio gs 100 paris dakar....
In settimana torno su e gli chiedo
anche dle discorso della lampadina monofilamento
Ti tengo aggiornato

etyenne11
19-07-2006, 03:13
Grazie...ma Proprio Dal Cuore.a Presto

dominator78
30-07-2006, 21:27
Ti ho mandato un pm.
Cmq di posto per il ballast ce ne è e puoi usare tranquillamente la lampadina monofilamento che si muove sai... ci son da fare modifiche però

Arian
31-07-2006, 01:32
edove metto le centraline???

Mettile dentro lo zaino!!!:lol: :lol: :lol:
Scusa non ho resistito;)

etyenne11
31-07-2006, 01:38
Ti ho mandato un pm.
Cmq di posto per il ballast ce ne è e puoi usare tranquillamente la lampadina monofilamento che si muove sai... ci son da fare modifiche però
:mad: :mad: :mad: dove?

etyenne11
31-07-2006, 01:53
Mettile dentro lo zaino!!!:lol: :lol: :lol:
Scusa non ho resistito;)
:mad: :mad: :mad: provato anche quello e anche il marsupio...IL PRIMO SCALDA LA SCHIENA DA MATTI...IL SECONDO TI SURRISCALDA TALMENTE GLI ORMONI CHE TI FA VEDERE BELLA ANCHE LA MAZZAMAURO :lol: :lol: :lol: !!!!!

Arian
31-07-2006, 21:12
:mad: :mad: :mad: provato anche quello e anche il marsupio...IL PRIMO SCALDA LA SCHIENA DA MATTI...IL SECONDO TI SURRISCALDA TALMENTE GLI ORMONI CHE TI FA VEDERE BELLA ANCHE LA MAZZAMAURO :lol: :lol: :lol: !!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: