Entra

Visualizza la versione completa : sella r850rt - non è stata una "lucciola"

AlexZ
07-07-2006, 08:56
Cari amici.
Per motivi di lavoro sono costretto a lasciare la mia r850rt in un dozzinale e anonimo parcheggio per “motorini” della mia città.:mad:
Qualche giorno addietro, qualche "buontempone", cui è evidentemente caduto il proprio mezzo sulla mia, oltre a graffi e ammaccature, mi ha forato la sella (probabilmente con la leva del freno).
Non contento ha provveduto (correttamente) a lasciarmi un suo gentilissimo bigliettino con tanto di cellulare, salvo poi scoprire che allo stesso numero risponde una “suadente prestatrice di servizi di pubbliche relazioni”.:rolleyes:
C’è qualcuno che possa darmi dritte su dove potere fare rivestire la sella senza doverne comperare una nuova?

:eek: Per chi mi volesse contattare in merito alla prestatrice di servizi, non rispondo della qualità offerta.

guirid
07-07-2006, 09:43
purtroppo conosco solo un tapezziere specializzato in auto e moto d'epoca solo a brescia. Se servisse fammi sapere.
A proposito della prestatrice di servizi se mettessi il numero di telefono quando passo da Firenze........

Muntagnin
07-07-2006, 10:38
manda un MP a Merlino ... credo che lui abbia per le mani un tappezziere..... fiorentino.

Milka
07-07-2006, 11:34
Ne conosco uno bravo ed economico a Genova. Nel caso mi puoi inviare la sella ;)

Bobbe
07-07-2006, 15:11
C'è anche a Firenze, zona stadio.
Non sò il nome , ma se chiedi in concessionaria te lo dicono , perchè
ce le portano anche essi;)