Entra

Visualizza la versione completa : staffetta storica MI-TA

GHIAIA
06-07-2006, 18:19
Muntagnin, K1200LT...

Munta, maurone

Mi avevano preso per fare servizio, ma alla fine mi hanno richiamato dicendomi che sono troppo giovane. :(

Che loro quando hanno sentito parlare di una "ragazza" erano contenti e ma per loro "ragazza" si intende 35-40 anni:(

Che io son del nord e guidare al SUD è diverso, la mia esperienza non mi permetterebbe di avere i cosiddetti "1000 occhi":(

che 1800 km (in una settimana!) sono tanti e non sanno se avrei retto :(

Insomma non si prendono una tale responsabilità. :mad:

Che delusione, sentirsi parlare così.. da un lato posso comprendere, ma non con queste argomentazioni.

Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno proposto e invitato a partecipare e parlato bene di me, nonostante tutto.

Ricky vierventiler
06-07-2006, 18:20
ma hai letto il mio sms, hai chiamato Natalina?

Supermukkard
06-07-2006, 18:21
Che loro quando hanno sentito parlare di una "ragazza" erano contenti e ma per loro "ragazza" si intende 35-40 anni:(

ROTFL :weedman: :weedman: :weedman:

dai giada, sarà per la prossima volta ;)

GHIAIA
06-07-2006, 18:22
certo che ho chiamato Natalina.. :mad: e DOPO mi ha richiamato e detto tutto questo.

Regis
06-07-2006, 18:23
Bella iniziativa!

GHIAIA
06-07-2006, 18:24
ROTFL :weedman: :weedman: :weedman:

dai giada, sarà per la prossima volta ;)

il bello è ceh gli ho anche chiesto quando sarà la mia prossima volta :lol: :
se il prossimo anno che ne ho 21 posso partecipare o non basta, se a 22 è sufficente, se è meglio 23 o forse 24...

LA RISPOSTA E' STATA: capisco.. ma non dipende da me. :mad:

Ricky vierventiler
06-07-2006, 18:27
ma che scemi :(
Non ti conoscono proprio :( :(

Ti darei in mano qualsiasi cosa fiducioso che sapresti bene che fare, adoperando la testolina come sempre, e con serietà commisurata al'importanza e alle circostanze del fatto.

il franz
06-07-2006, 19:10
Come referenze bastava che gli mandavi le foto della cavalcata del Monferrato. Altro che guida al sud...
Non sanno cosa si sono persi. ;)
Ciao!!!

Münchener Kindle
06-07-2006, 19:14
.

ma non gli hai detto che tu ne dimostri almeno il doppio?!?!?!?:lol:

MaxIt
06-07-2006, 19:32
....
Che io son del nord e guidare al SUD è diverso, la mia esperienza non mi permetterebbe di avere i cosiddetti "1000 occhi":(
...

Perchè?!? :rolleyes: :rolleyes:
Che c'hanno quelli del Sud? :( O quelli del Nord che non va?!?! :confused: :( ;)

Mi dispiace per te, credo sarebbe stata una bellissima esperienza.
Con le dovute cautele, personalmente ho sempre dato fiducia ai ragazzi, perfino ai bambini, che spessissimo sono più maturi dei cosiddetti adulti! ;)
In bocca al lupo per le prossime edizioni della MI-TA, te lo auguro con sana invidia!!! ;) :)

kappaingiro
06-07-2006, 19:51
:mad: :mad: :mad: :mad:

L'universo e la stupidità umana sono infiniti, ma sono sicuro solo della seconda.........................................

Che idioti, io ho 25 anni freschi e sapessi quante di queste cagate dovrai sopportare; ancora oggi a qualche colloquio, con 6 anni di esperienza in grandi aziende italiane ed estere, con tutte le referenze possibili mi sento dire: Ma Lei è troooooooppo giovane.............:arrow: :arrow: :arrow: :mad: :rolleyes:

Acci loro!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:

Su Giada, che la eSSe sia con noi!!!!!!!!!:weedman: :weedman: :weedman:

Freccia
06-07-2006, 20:18
Muntagnin, K1200LT...

Munta, maurone

Mi avevano preso per fare servizio, ma alla fine mi hanno richiamato dicendomi che sono troppo giovane. :(

Che delusione, sentirsi parlare così.. da un lato posso comprendere, ma non con queste argomentazioni.

Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno proposto e invitato a partecipare e parlato bene di me, nonostante tutto.

Prima di tutto sei troppo giovane

hai una moto troppo pesante

che rovina pure l' asfalto

:occasion:

06-07-2006, 20:25
Giada, mandali a fare in c@lo.....
un abbraccio ;)

Muntagnin
06-07-2006, 21:37
ragass ...personalmente su giada ho anche messo la mano sul fuoco ....

il problema, a loro dire, era la partenza .. ore 0.00 da Milano ed arrivo a Imola ore 10.30 .... ed il capo delle staffette non se la sentiva di prendersi la responsabilità.

Mi dispiace moltissimo per giada ... ma purtroppo noi staffette del QdE siamo degli nuovi/sconosciuti e quindi senza voce in capitolo ... del resto è giusto che l'organizzazione faccia le scelte visto che la responsabilità è loro.

Mi dispiace biundin .... :-o

GHIAIA
06-07-2006, 22:10
ma non gli hai detto che tu ne dimostri almeno il doppio?!?!?!?:lol:

ARGH!!!:snipe: :snipe: :chain: :gib: :gib:
:tard: :angry7:

:sad5:

blacktwin
06-07-2006, 22:25
Mi dispiace molto Giada che non sei "con noi" nella Mi-Ta.
Certo non credo sarà uno "scherzo" (anni fa ho fatto il fotografo-staffetta per la Mille Miglia), anche per la stagione (temperature, specie verso giù...), ma io credo che il vero motivo di "non accettazione" sia perchè non hai 21 anni.
Tu stessa dici nel tuo "profilo" che sei nell'illegalità", ed è vero.
Nessuna assicurazione ti coprirebbe (e noi staffette siamo assicurati), e se succedesse qualcosa, i tuoi famigliari potrebbero rivalersi sugli Organizzatori, e levargli anche la camicia...
Senza considerare che se una Pattuglia ti (ci) ferma per un controllo, che cosa succede??? :confused:

Questo è l'unico motivo (tassativamente "non superabile") per cui non ti hanno preso.
Poi, la gentile Natalina avrà cercato di "consolarti" con altre argomentazioni, tanto per non farti capire che - quando qualcuno dell'Organizzazione si è accorto della tua data di nascita e ha fatto 2+2 - si sarà presa anche una bella lavata di capo per ignoranza...

Vedrai che il prossimo anno ci sarai anche tu, ri-manda l'adesione...

;)

Ricky vierventiler
07-07-2006, 01:57
Blacktwin ha fatto riflettere su un parametro importante che (causa motivi affettivi e di giusta riconoscenza delle tue performances) era passato in secondo piano.... :confused:

paolo chiaraluna
07-07-2006, 02:04
Giada, mandali a fare in c@lo.....
un abbraccio ;)

e sii contenta della tua età :D

Diavoletto
07-07-2006, 08:48
Muntagnin, K1200LT...

Munta, maurone

a me manco m'hanno cagato perche' (dicono) che sono smanettone.
quindi a fanculo il solito fatto motociclisti grande famiglia....se ci basiamo sempre sul sentito dire.....potevano almeno valutare il fatto che magari sono anni che vado in giro....
.....avranno preso qualche paraccarro che fa da tappo.....o qualche elemento da bar....:lol: :lol:

Pimpiripette
07-07-2006, 10:01
Giada, facciamo così.. ti presto un pò dei miei anni, tanti quanti te ne servono per rrivare a 35 anni, così tu sei contenta e puoi fare la staffetta e io pure perchè torno ad avere 19 anni!!!!! :D :D ;)

GHIAIA
07-07-2006, 10:04
Blacktwin ha fatto riflettere su un parametro importante che (causa motivi affettivi e di giusta riconoscenza delle tue performances) era passato in secondo piano.... :confused:

Purtroppo vi devo obbiettare... la cosiddetta ignoranza allora è ancora maggiore: non servono i 21 anni, ma i 2 anni di patente A2. (cosa che effettivamente raggiungo tra 2 mesi)

Cmq non mi hanno chiesto se li avevo raggiunti, anzi la stessa Natalina mi ha detto che al "massimo" avevo 3 anni di esperienza su strada e che non erano certo sufficienti. :mad: :mad:

Ma lasciamo perdere

Ricky vierventiler
07-07-2006, 11:06
:confused: Ah sì? Non hanno neanche fatto riferimento ai numeri "legali" ma solo a quelli "da luogo comune?"

E al Diaulàss han detto che è troppo smanetta?

Diaulàss va forte perchè ci sa andare in moto, ma non è affatto un incoscente

ed è un Motociclista che sa anche andare piano
ed ha una guida molto cavalleresca e corretta

A volte si perde gli zainetti :lol: ma nessuno è perfetto

Diavoletto
07-07-2006, 11:16
....figurati che volevo fare il giro gastronomico.....azzo!!!
con la pancia piena ......e la ruttazza nel casco....andavo ben piano...
..HAHAHAHAHHAHAHAAHAH....

GIANFRANCO
07-07-2006, 11:24
Muntagnin, K1200LT...

Giada, non ti conosco, non so quanti anni tu abbia, ne' conosco di persona Muntagnin e Mauro, ma so per certo che se hanno espresso questa opinione, lo hanno fatto perche' dettati da buon senso e dai capelli grigi...

Non so quanta esperienza di guida tu abbia in moto, e non dubito che la tua volonta' superi anche l'ostacolo della resistenza fisica tale da tollerare i 1.800 km da fare in una settimana in strade piuttosto particolari, ma perche' non fai una scelta differente?
Se ne hai la possibilita', segui (da esterna e non come staffetta) il percorso in moto sino a dove te la senti, sino a dove arriverai, e la sera condividi insieme agli altri, le gioie e le emozioni. Se poi riesci ad arrivare qui in zona, fammi uno squillo, poiche' saro' orgoglioso di averti conosciuto, ma lo saro' ugualmente anche se ti fermerai prima.
Ti servira' come esperienza, imparerai cose nuove, conoscerai nuovi volti e perche' no, se si presentera' un problema, avrai modo di risolverlo insieme agli altri, poiche' di sicuro saranno ben disponibili nei tuoi confronti. Puro parere personale.
In bocca al lupo.

GIANFRANCO
07-07-2006, 11:27
[QUOTE=MaxIt]Perchè?!? :rolleyes: :rolleyes:
Che c'hanno quelli del Sud? :(

Forse ... perche' guidiamo in modo "allegro"??? :lol: :lol: Boh... ridiamoci su, e' meglio...

Diavoletto
07-07-2006, 11:33
.....

si Gianfra..ma azzo...se facevi parte dell'organizzazione eri spesato....benzine autostrade cene...etcetc....

Vuoi mettere???..heheehheheheheeheh

Poi vorrei dire una cosa : MAURONE e MUNTA....Nulla centrano con le scelte dell'organizzazione.....

GIANFRANCO
07-07-2006, 11:37
si Gianfra..ma azzo...se facevi parte dell'organizzazione eri spesato....benzine autostrade cene...etcetc....

Vuoi mettere???..heheehheheheheeheh

Poi vorrei dire una cosa : MAURONE e MUNTA....Nulla centrano con le scelte dell'organizzazione.....

azzz.... tutto agratisse??? Se e' così mi spiace ancora di piu'...
L'ho capito che Mauro e Munta non c'entrano nulla con l'organizzazione, l'avevo capito..

er-minio
07-07-2006, 11:42
a me manco m'hanno cagato perche' (dicono) che sono smanettone.

Tutta l'organizzazione a legge diavoletto su ibbike... :lol: :lol: :lol: :lol:
hahahaha

er-minio
07-07-2006, 11:46
Giada,

Questo è l'unico motivo (tassativamente "non superabile") per cui non ti hanno preso.
Poi, la gentile Natalina avrà cercato di "consolarti" con altre argomentazioni, tanto per non farti capire che - quando qualcuno dell'Organizzazione si è accorto della tua data di nascita e ha fatto 2+2 - si sarà presa anche una bella lavata di capo per ignoranza...

Penso, sicuramente, anche io.
(te lo dico da 26enne)

Sul fatto dei pochi anni di esperienza: c'è gente che guida da decenni e magari si porta gli stessi errori di impostazione da una vita... non si può mai dire. Ma d'altra parte posso capire i dubbi che siano venuti a quelli dell'organizzazione.
Sali in moto e fatti un (bel) giro: vedrai che ti passa. ;)

blacktwin
07-07-2006, 11:55
Purtroppo vi devo obbiettare... la cosiddetta ignoranza allora è ancora maggiore: non servono i 21 anni, ma i 2 anni di patente A2. (cosa che effettivamente raggiungo tra 2 mesi)

Cmq non mi hanno chiesto se li avevo raggiunti, anzi la stessa Natalina mi ha detto che al "massimo" avevo 3 anni di esperienza su strada e che non erano certo sufficienti. :mad: :mad:

Ma lasciamo perdere

Hai ragione sul fatto della mia imprecisione (faccio i "conti" con mio figlio, ma lui in effetti ha fatto la patente A2 a 19 anni...) sui 21 anni: a 21 anni puoi fare direttamente la patente "libera".
Al 18^ anno puoi fare la A2, e poi con allo scadere dei 2 anni di A2, sei automaticamente "libera".
Quindi tu sei comunque "fuorilegge", e lo sai benissimo.
Per fare un rapido calcolo (anche senza chiedertelo), sono partiti dalla tua data di nascita, ai 18 anni hanno aggiunto + 2, e il conto è presto fatto... non ci stai, anche se la patente A2 l'hai fatta il giorno dopo del compimento del tuo 18mo anno...
Personalmente, mio figlio (pur essendoci in garage una RSV 1000 - che guida in pista - e un k 1200 RS), pur essendo un ragazzo maturo e con la testa sulle spalle, non monta tassativamente su queste moto fino al 2 agosto prossimo, giorna in cui sarà "libero" anche lui.
Con certe cose, non si scherza con "leggerezza" (tipo: cosa vuoi che succeda, sono prudente e attenta, ecc ecc...)
E questo è l'unico motivo, credimi (e basta pensarci un poco...) per cui non sei stata accettata.

Sarebbe stato molto rischioso comunque per te anche seguire la Mi-Ta come "esterna", guidando una moto per cui non si ha l'abilitazione alla guida...

Non te la prendere: alcune cose capisco siano "pallate", ma ci sono, e devono essere osservate, perchè in caso di "avversità" sono augelli per diabetici...

;)

kaRdano
07-07-2006, 12:10
le manca la copertura assicurativa? potrebbe subire la rivalsa in caso la sua assicurazione indennizzasse in caso di sinistro?

Diavoletto
07-07-2006, 12:12
Sono stato io a lanciare la richiesta delle staffette sul forum e a leggere le scemenze che alcuni di voi hanno scritto in questo topic già mi sono pentito di averlo fatto.

:lol: :lol: ..........ppppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrrr:weedman:

kaRdano
07-07-2006, 12:13
Sono stato io a lanciare la richiesta delle staffette sul forum e a leggere le scemenze che alcuni di voi hanno scritto in questo topic già mi sono pentito di averlo fatto.Tranquillo Sergio, ormai su ogni argomento proposto la rosa degli interventi và "da 0 a 100", la tua scelta di proporre qui l'argomento é stata ottima...;)

Devilman83
07-07-2006, 12:13
Non ne avevo mai sentito parlare della staffetta storica, nessuno ha un link dell'organizzazione??? Azzo a saperlo... O son troppo ggggiovane anche io?!?!? :lol:

er-minio
07-07-2006, 12:19
le manca la copertura assicurativa? potrebbe subire la rivalsa in caso la sua assicurazione indennizzasse in caso di sinistro?

Tecnicamente si.
Stai guidando un mezzo per cui non hai la patente necessaria. Semplice.

Io ci sono passato con i famosi 125 depotenziati.
Mentre io giravo con il mio trattore 4 tempi da 15 cavalli (almeno fuoristrada era divertente), gran parte dei miei amici se la spassavano con le apriliette a potenza piena (25/34?).
Era il primo periodo delle patenti A1/A2, e molte volte, quando ti fermavano nemmeno la polizia sapeva bene come regolarsi, ma ad un paio di persone che conoscevo all'epoca gli hanno fatto "passare la voglia di andare in moto" una volta fatto un controllo.

Flying*D
07-07-2006, 12:24
Non ne avevo mai sentito parlare della staffetta storica, nessuno ha un link dell'organizzazione??? Azzo a saperlo... O son troppo ggggiovane anche io?!?!? :lol:
Devilman83.. che tu sia nato nel 1983 o che tu abbia 83 anni, sei fregato lo stesso:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devilman83
07-07-2006, 12:32
Gli do i documenti di mio fratello, tanto posso dire 30 tranquillamente! :shock:

GHIAIA
07-07-2006, 13:28
allora due chiarimenti:

ho detto esplicitamente che li comprendo, ma NON con quelle argomentazioni.
Il fatto che io sia nell'illegalità li legittimava a non prendermi, ma per QUEL motivo e basta...

Vi assicuro, e vi do la mia parola che tutte le argomentazioni che ho riportato sopra sono uscite dalla bocca degli organizzatori senza fare cenno alla patente.
Io non stata zitta, ho ribatutto e non mi è stato MAI detto che era per la mia patente.
Non sarebbe stato tutto più facile? :confused:

Semplicemente ho da pensare che non era il motivo, non ci sono manco arrivati. vadi "al massimo guidi da 3 anni non basta come esperienza".

Ad ogni modo, va bene così e ringrazio Sirjo per averlo pubblicato, perchè pentirsene?
Anzi, tu sai bene in Mp qual era il mio atteggiamento a riguardo ;)

PS so bene che munta, maurone, ricky non c'entrano niente con l'organizzazione... Infatti questo tread era per loro che si sono sbattuti per farmi partecipare :)

Diavoletto
07-07-2006, 13:31
sir jo c'aveva con me.....

AHHAHAHAHAAHAHHA

GHIAIA
07-07-2006, 13:33
Ah... ultimissima cosa, eugenio cortesemente mi ha chiamato dandomi un chiarimento...

"la staffetta partità alle 00.30 circa per arrivare a fine tappa alle 10.30... nessuno se la sentiva di prendersi la responsabilità."

Mi vien da ridere. :lol: se non ce la faccio a 20anni, a 60 sì? :lol:

Diavoletto
07-07-2006, 13:35
t'ho detto avranno chiamato qualche paracarro a far da tappo alla tappa...

.....haahahahahh

blacktwin
08-07-2006, 00:10
SirJo, hai fatto benissimo a postare qui l'annuncio di richiesta: e per questo ti devo una bevuta.
Mi hai dato la possibilità di fare un viaggio interessante (mi piace la moto in tutte le sue forme, anche rievocazioni storiche...), attraverso la nostra bella Italia, spesato di tutto, con rinfreschi ad ogni C.O. con le prelibatezze tipiche del luogo, cena alla sera "tutti insieme", e pernotto in Albergo, senza nemmeno dovermi preoccupare della prenotazione...

Fesso chi non ha approfittato della opportunità; anni fa ho fatto la staffetta in moto alla Mille Miglia, e mi sono divertito un mondo...

Io credo che qui qualcuno si sia "svegliato male", e ora si mangia le mani di non essere della "ghenga"...

Stasera ho lavato la moto, ora sto "selezionando" l'abbigliamento, e preparando il necessario per il "viaggio"...
... è sempre una bella sensazione preparare in tranquillità (mia moglie e mio figlio sono andati a dormire) le cose per un lungo viaggio, anche impegnativo.

... perchè per chi non ci avesse fatto caso, arriviamo a Taranto sabato sera, poi premiazioni, cena, pernotto, e la domenica da Taranto "tappone unico" di 900 e passa chilometri per tornare a Padova... lunedì bisogna essere al lavoro...

Mi spiace tantissimo per Giada, ci conto per l'anno prossimo

;)

transalp67
03-08-2006, 09:13
Cara Giada mi spiace per quanto leggo....
ma ho una spiegazione, se vuoi contattami pure in privato.

ciao

Pio
03-08-2006, 09:52
Cmq 1800 km in una settimana, sono circa 257,142857 km al giorno di media.
Giada, quanti ne abbiamo fatti domenica scorsa sulle ALPI ?
Ciao e non te la prendere, probabilmente nessuno voleva farti un torto, ma non conoscendoti... CIAO

GHIAIA
03-08-2006, 16:26
Cara Giada mi spiace per quanto leggo....
ma ho una spiegazione, se vuoi contattami pure in privato.

ciao

Ho ricevuto e letto la tua mail, grazie. Mi ci voleva! ;)

Muntagnin
03-08-2006, 17:03
in effetti mancava una ESSE per completare la gamma....

http://img102.imageshack.us/img102/1945/mita3ridxj1.jpg

Diavoletto
03-08-2006, 20:45
AHAHAHAHAHAHtutti co e gomme quadre....AHAHHAAHAHAHAHAHAH

Huey
03-08-2006, 23:29
..Ti darei in mano qualsiasi cosa fiducioso che sapresti bene che fare, adoperando la testolina come sempre, e con serietà commisurata al'importanza e alle circostanze del fatto.

MAH....MA SON COSE DA DIRE AD UNA RAGAZZA :rolleyes: ???? e che cribbio, un pò di classe...:( :confused: :-o :) :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, non ho resistito...

GIADA....non sanno quello che fanno. Io li denuncerei per....per....bhè, ci sarà ure una legge contro la iscriminazione motociclistica delle donne giovani no? ;)

Dai, sarà per la prossima.:D :D