Entra

Visualizza la versione completa : [Avvistamento] K100 Giallo MILANO P.le Cordusio/Via Dante

dataware
06-07-2006, 17:13
Oggi alle 13:15 mia CUGGINA che lavora a Milano mi ha detto di aver visto un bonazzo su un K100 giallo in P.le Cordusio ma più verso Via Dante, capello un po' selvaggio castano.

Io le ho detto che era impossibile che un bonazzo fosse su un K100 giallo ma lei mi ha descritto la moto dicendomi che aveva letto la targhetta "k100" e quindi non abbiamo dubbi.

Chiedo a voi perchè mia cugina cerca marito/uomo serio e le ho detto di non farselo scappare perchè, con quella moto, si tratta dell'unico esemplare di uomo bello e intelligente :lol:

Bleach
06-07-2006, 17:19
.....
Io le ho detto che era impossibile che un bonazzo fosse su un K100 giallo ma lei mi ha descritto la moto dicendomi che aveva letto la targhetta "k100" e quindi non abbiamo dubbi.
.....

ma come ti permetti !! :confused: :confused:

Quando Bù aveva dondolino c'era un bonazzo in giro con un K100 giallo... :cool: :cool: :cool: :cool:

P.S Buuu... adesso che mi sono ridotto a dover mangiare una mentina... ...posso tornare "io" ?? :!: :!:

boscaiola
06-07-2006, 17:20
Perchè adesso chi sei?

dataware
06-07-2006, 17:23
ma come ti permetti !! :confused: :confused:

Quando Bù aveva dondolino c'era un bonazzo in giro con un K100 giallo... :cool: :cool: :cool: :cool:

P.S Buuu... adesso che mi sono ridotto a dover mangiare una mentina... ...posso tornare "io" ?? :!: :!:

Colgo la palla al balzo per dirti che le tue battute sono a dir poco geniali! Tempismo e inventiva perfetti. Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" ;) ahahahah

Ricky vierventiler
06-07-2006, 18:36
Una volta c'era, un bel ragazzo aitante che girava per Milàn con un K giallo. Un K 75... Poi è diventato semibuliccio e..... :confused:

Luigi
06-07-2006, 18:40
Non affermo perchè passato di sfuggita, ma mi sembra averne visto uno in Corso Italia, a Cairo Montenotte...

Linguaccia
06-07-2006, 18:42
io l'unico k giallo l'ho visto all'abetone,quello dove gianni il genovese faceva pipi sopra con dedica al proprietario precedente,e lo chiamava dondolino:eek:

dataware
06-07-2006, 18:46
io l'unico k giallo l'ho visto all'abetone,quello dove gianni il genovese faceva pipi sopra con dedica al proprietario precedente,e lo chiamava dondolino:eek:

Si era lo stesso al quale faticavi a star dietro col Giessone al tuo paese :lol:

Linguaccia
06-07-2006, 18:55
Si era lo stesso al quale faticavi a star dietro col Giessone al tuo paese :lol:

guarda che io stavo dietro perche l'avevo scambiato per un semaforo e aspettavo il verde per passare:lol:

dataware
06-07-2006, 18:59
ROTFL, mi chiedevo come avresti risposto :lol: :!: :!: :!:

Comunque non è vero, sei passato, anche con una certa disinvoltura. Mi ricordo la faccia di Bracco.

Linguaccia
06-07-2006, 19:08
ROTFL, mi chiedevo come avresti risposto :lol: :!: :!: :!:

Comunque non è vero, sei passato, anche con una certa disinvoltura. Mi ricordo la faccia di Bracco.

ma tu non dimenticare mai che sotto le chiappe hai il famoso dondolino del GV:!: :!:

BurtBaccara
06-07-2006, 19:11
Una volta c'era, un bel ragazzo aitante che girava per Milàn con un K giallo. Un K 75... Poi è diventato semibuliccio e..... :confused:

Ma và ? ? ?:rolleyes: :rolleyes:

paolo b
06-07-2006, 22:13
(..) Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" (..)

Se è una battuta, è geniale.
Se è un lapsus, anche.

In entrambi i casi, ciao ciao nick.. :lol: :lol: :lol:

dataware
07-07-2006, 08:50
Se è una battuta, è geniale.
Se è un lapsus, anche.

In entrambi i casi, ciao ciao nick.. :lol: :lol: :lol:

No, è un errore ortografico ... però caspita!

Bleach
07-07-2006, 10:05
Colgo la palla al balzo per dirti che le tue battute sono a dir poco geniali! Tempismo e inventiva perfetti. Peccato siano indirizzate sempre alla pesona "sbagliata" ;) ahahahah

....grassssssie ma così mi commuovo :lol: :lol: :cool: