Visualizza la versione completa : Assistenza Yamaha.....
ED IL POLSO
06-07-2006, 16:09
Avevo chiamato il conce dove avevo preso la moto per una perdita di benzina dal tubetto dello sfiato del serbatoio....Il difetto si ricreava lasciando la moto al sole cocente per qualche ora e mi trovavo la macchietta sotto alla moto.....forse con il caldo e il serbatoio nero andava in pressione......:confused:
Mi ha richiamato oggi dicendomi che è arrivato il serbatoio nuovo e di passare per la sostiutzione......BRAVI !!!!:D :D :D
ED
Pimpiripette
06-07-2006, 17:27
te vanno tutte bene a te!! ;)
ED IL POLSO
06-07-2006, 17:40
te vanno tutte bene a te!! ;)
:lol:
La garanzia è la garanzia......e se l'azienda è seria lo si vede subito !!!!!;)
CIAO
ED
ilcobecio
06-07-2006, 17:45
La garanzia è la garanzia......e se l'azienda è seria lo si vede subito !!!!!;)
Concordo. Anche se spero che non mi debba mai servire, so di avere 3 anni 3 di europassistance gratuita. Bravo diapason!
Pimpiripette
06-07-2006, 17:50
Concordo. Anche se spero che non mi debba mai servire, so di avere 3 anni 3 di europassistance gratuita. Bravo diapason!
sì.. il fatto è che, secondo la mia modesta impressione, lui ha più c..., che anima, poi quello che gli devono, è giusto che glielo diano.. :!: :!:
ED IL POLSO
06-07-2006, 17:59
Cobecio....Puoi usarla come scusa.....Se ti attacca nuovamente il gabbiano e ti bozza il serbatoio....puoi dire che perde e fartelo cambiare.....:lol: :lol: :lol:
ED
ED IL POLSO
06-07-2006, 18:00
sì.. il fatto è che, secondo la mia modesta impressione, lui ha più c..., che anima, poi quello che gli devono, è giusto che glielo diano.. :!: :!:
E ancora per scaramanzia non dico un altra cosa che potrebbe andare a buon fine riguardo la caduta che avevo fatto tempo fa a causa di una buca sulla strada......:lol: :lol: :lol:
Ti terrò aggiornata........;)
ED
Perde benzina al sole? Mmmm, brutta storia, chissà cosa combinerà con la prima nebbia:lol: :lol:
Pimpiripette
07-07-2006, 09:13
E ancora per scaramanzia non dico un altra cosa che potrebbe andare a buon fine riguardo la caduta che avevo fatto tempo fa a causa di una buca sulla strada......:lol: :lol: :lol:
Ti terrò aggiornata........;)
ED
guardo che ti buco le gomme!!! :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |