PDA

Visualizza la versione completa : BT Helmets

giansa
06-07-2006, 15:45
Finalmente trovato e installato. Funziona benissimo, l'audio in uscita ed in entrata è pulito e chiaro.L'unica cosa che ho notato è che quando lo spengo e poi lo riaccendo devo agire sul controllo volume per alzarlo, succede anche a voi?
ciao

thepella
06-07-2006, 16:43
Su che caschi lo hai montato? è l'interfono o solo auricolare per casco?

checco
06-07-2006, 19:41
Qualcuno ha avuto modo di provarlo sullo Shuberth C1?

gb.iannozzi
06-07-2006, 22:42
Comprato anche io ieri ma non ho avuto tempo di fissarlo, la sua presenza influisce sul rumore del casco?

nanni_900
07-07-2006, 07:09
Scusate potreste mettere un link di cosa si sta parlando? Sarei interessato e nel caso dove lo hai trovato a roma??

Grazie

Lampese

giansa
07-07-2006, 08:34
- l'ho montato suun nolan n102
- no nessun rumore aggiuntivo
- l'ho comprato a Genova

Burro
07-07-2006, 08:58
stai parlando di questo?
http://www.lemotard.com/catalog/images/Karadeblue.gif
in versione solo auricolare o anche interfono? (differiscono esteriormente per il doppio auricolare)

se è questo su gli schubert si montano male (asta microfono corta). da verificare se c'è qualche "trucco"

giansa
07-07-2006, 09:34
stai parlando di questo?
in versione solo auricolare o anche interfono? (differiscono esteriormente per il doppio auricolare)

se è questo su gli schubert si montano male (asta microfono corta). da verificare se c'è qualche "trucco"
si versione auricolare

lrusco
07-07-2006, 09:58
stai parlando di questo?

Se interessa in questo link c'è la versione interfono ;)

http://www.cte.it/

checco
07-07-2006, 14:25
stai parlando di questo?

C'è qualcuno che può postare la sua esperienza con gli Schuberth ed in particolare con il C1? Io sarei molto interessato all'acquisto, ma non vorrei buttare via 100 sacchi.

gb.iannozzi
09-07-2006, 18:34
Montato oggi, ma devo dire purtroppo avendo a disposzione uno Schubert S1 un Bmw Sport Integral ed uno Shoei Xr800 che alla fine l'ho dovuto mettere sullo Shoei.
Confermo sugli altri a causa dello spoiler che chiude la parte inferiore del casco l'asta del microfono risulta troppo corta, forse smontando i rivestimenti e facendola passare la situazione migliorerebbe ma non credo di molto, nessun problema sullo XR800

mcxxrr
10-07-2006, 11:51
Fatemi capire.... Con questo oggetto facciamo:

Interfono + (molto importante per me) ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE dal Tomtom mobile???

Massimo

Burro
10-07-2006, 11:52
Fatemi capire.... Con questo oggetto facciamo:

Interfono + (molto importante per me) ISTRUZIONI DI NAVIGAZIONE dal Tomtom mobile???

Massimo

ni
ne esistono 2 versioni
una solo auricolare BT
una auricolate+interfono BT

mcxxrr
10-07-2006, 13:51
ni
ne esistono 2 versioni
una solo auricolare BT
una auricolate+interfono BT

Costi delle due soluzioni?

Massimo

Burro
10-07-2006, 14:42
credo
interfono 200/250
auricolare 100/150

checco
10-07-2006, 14:44
Montato oggi, ma devo dire purtroppo avendo a disposzione uno Schubert S1 un Bmw Sport Integral ed uno Shoei Xr800 che alla fine l'ho dovuto mettere sullo Shoei.
Confermo sugli altri a causa dello spoiler che chiude la parte inferiore del casco l'asta del microfono risulta troppo corta, forse smontando i rivestimenti e facendola passare la situazione migliorerebbe ma non credo di molto, nessun problema sullo XR800

Grazie delle info. Qualcun'altro che lo abbia provato con uno Schuberth, magari modulare?

mcxxrr
10-07-2006, 15:58
credo
interfono 200/250
auricolare 100/150

Grazie per le info... In effetti è fondamentale una soluzione di questo tipo per seguire opportunamente le indicazioni. Questo weekedn ho provato con l'auricolare per il telefono ed è una tortura vera!

Poi, magari, in bluetooth ci ascolti la musica pure... Come è la qualità audio??

Massimo

Biff
10-07-2006, 22:01
un Bmw Sport Integral

Io ce l'ho sullo sport integral.E' perfetto,tu che problemi hai riscontrato?
lo spoiler che ha non da assolutamente fastidio tanto poi il microfono non va messo davanti alla bocca

gb.iannozzi
10-07-2006, 23:32
Be in realtà a meno di non posizionare il microfono frontalmente alla bocca non sono risucito a sistemarlo lateralmente quindi ho optato per lo Shoei che sotto è più aperto, per il resto telefono e sento il TOMTOM 5 del telefono, mi posso accontentare

mcxxrr
12-07-2006, 11:00
Be in realtà a meno di non posizionare il microfono frontalmente alla bocca non sono risucito a sistemarlo lateralmente quindi ho optato per lo Shoei che sotto è più aperto, per il resto telefono e sento il TOMTOM 5 del telefono, mi posso accontentare

Avete provato con caschi integrali? Lo monterei sul mio ARAI ma mi sembra un po' ingombrante davanti... Esperienze?

MAssimo

checco
13-07-2006, 18:15
credo
interfono 200/250
auricolare 100/150

Riporto mail ricevuta:

"Buonasera,
il prezzo di vendita del BT INTERCOM è di 209.00 euro in offerta lancio credo per tutto luglio (il prezzo reale sarà poi di 249.00 euro).

Cordiali saluti
Rosario
NEGRINI ELETTRONICA"

mcxxrr
15-07-2006, 16:08
Riporto mail ricevuta:

"Buonasera,
il prezzo di vendita del BT INTERCOM è di 209.00 euro in offerta lancio credo per tutto luglio (il prezzo reale sarà poi di 249.00 euro).

Cordiali saluti
Rosario
NEGRINI ELETTRONICA"

Preso su ePrice.it a 209 Euri.
Aspetto delivery,

Massimo