Entra

Visualizza la versione completa : Gomme Avon AV60 e Dunlop D205

MarcoR
06-07-2006, 14:42
Qualcuno le ha provato? Come sono?

(Utile indicare anche il tipo di moto e guida)

Altra domanda: ma voi quando cambiate le cambiate tutte e due le gomme o una sola. Io mi trovo con la posteriore da cambiare mentre l'anteriore ha ancora un migliaio di Km (viaggio molto con zainetto e borse cariche)
Grazie

guglemonster
06-07-2006, 15:01
ciao pistola ;)

che dire, le 205 sono mitiche, usate per due treni sulla revere, cardano e 250kg in ordine di marcia, quasi una bmw (la chiamano la BMW dei poveri in germania....fa 3 volte i km di una mucca, veloce uguale con un 20mo della manutenzione.. fai tu ;)

le 205 sono buone, grip da vendere e ci giochi, brutto è che se sei uno con il manico esagerato cuociono, diventano blue e la mescola va in crisi....
sul bagnato sono tremende, e d'inverno ci mettono una vita ad entrare in temperatura...OKKIO

le avon 60 non le ho mai provate, ma le 45/46 sembravano una rivoluzione, erano una fregatura.
sull'asciutto così così, sul bagnato da paura...... evitare gente evitare ;))

MarcoR
06-07-2006, 15:12
Buono a sapersi, invece sulla questione gomma anteriore e posteriore.. meglio cambiarle tutte e due o posso rimandare l'anteriore.

guglemonster
06-07-2006, 15:17
ti dirò, con le dunlop passavo mesi in montagna e tra curve, sempre fatto fuori tutte e due contemporanemante
le pilot sport facevo un cambio di post ogni due ant con la S, con le power, non so perchè, squarto la gomma anteriore di più, ma è anche vero che ormai non vado più forte.. solo dritto e a tre all'ora

dipende sempre dal profilo, dal sollevamento delle tele e dal tempo.
mai più di due anni sul cerchio una gomma buona....

Luigi
06-07-2006, 21:26
Ma le D 205 non sono fuori produzione? Almeno in Fr non le trovo +:mad:

Maypo
07-07-2006, 08:59
io ho messo le D208 e mi trovo molto bene

Boxerforever
22-07-2006, 14:25
Ma le D 205 non sono fuori produzione? Almeno in Fr non le trovo +:mad:

Quante ne servono?:lol:
Ciao Luis!;)

geppo
22-07-2006, 15:36
ciao pistola ;)

che dire, le 205 sono mitiche, usate per due treni sulla revere, cardano e 250kg in ordine di marcia, quasi una bmw (la chiamano la BMW dei poveri in germania....fa 3 volte i km di una mucca, veloce uguale con un 20mo della manutenzione.. fai tu ;)

le 205 sono buone, grip da vendere e ci giochi, brutto è che se sei uno con il manico esagerato cuociono, diventano blue e la mescola va in crisi....
sul bagnato sono tremende, e d'inverno ci mettono una vita ad entrare in temperatura...OKKIO

Quoto 100%.
Con l'RT non faccio mai meno di 20.000 Km. e le cambio sempre in coppia.;)