PDA

Visualizza la versione completa : Primi 150 km con la F800St

OrsoPedro
06-07-2006, 11:44
Salve a tutti,
brevissima descrizione delle impressioni dopo i primi 150 km in sella con la mia nuova mukkina (ritirata martedì) - premetto che vado su 2 ruote solo da due anni e che vengo da una Pegaso:
- la posizione di guida è molto più "intima" con la moto rispetto a quella a cui ero abituato, ma devo dire che la trovo più divertente
- il cambio è un po' duro (specialmente in scalata) ma abbastanza preciso
- ci sono un po' di vibrazioni al manubrio
- il motore è uno spettacolo! ha una ripresa anche in marce alte veramente notevole (e non sto tirando sia perchè sono in rodaggio sia perchè ho paura di spiaccicarmi)
- la strumentazione è notevole, molto chiara e ben leggibile (display incluso)
- cavolo, frena per davvero!!! In confronto alle frenate a cui ero abituato è un'altra cosa...
Altri pensieri/opinioni a seguire...
Ciao

Lippolo
06-07-2006, 15:21
mukkina!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

quella specie di "affare" elettrico grigio plastica senza carattere NON c'entra niente con il BOXER!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusa lo sfogo, ma le mukke sono un'altra cosa..... :confused:

ezorro
07-07-2006, 19:26
Orso Pedro!! AUGURONI PER LA TUA

:D:D:D:DMUCCHINA:D:D:D:D

e un sacco di km senza problemi!! :lol:

silversurfer
07-07-2006, 20:08
OrsoPedro complimenti per la tua BELLISSIMA MUCCHINA
Ti darà tante soddisfazioni e non far caso a chi mal sopporta la felicità degli altri, GODITELA :D :D :D :D :D

Aristoc@z
07-07-2006, 20:12
Salve a tutti,
brevissima descrizione delle impressioni dopo i primi 150 km in sella con la mia nuova mukkina (ritirata martedì) - premetto che vado su 2 ruote solo da due anni e che vengo da una Pegaso:
- la posizione di guida è molto più "intima" con la moto rispetto a quella a cui ero abituato, ma devo dire che la trovo più divertente
- il cambio è un po' duro (specialmente in scalata) ma abbastanza preciso
- ci sono un po' di vibrazioni al manubrio
- il motore è uno spettacolo! ha una ripresa anche in marce alte veramente notevole (e non sto tirando sia perchè sono in rodaggio sia perchè ho paura di spiaccicarmi)
- la strumentazione è notevole, molto chiara e ben leggibile (display incluso)
- cavolo, frena per davvero!!! In confronto alle frenate a cui ero abituato è un'altra cosa...
Altri pensieri/opinioni a seguire...
Ciao

vedrai che sorpresina sopra i 6000 finito il rodaggio

come va la protezione aerodinamica? nelle impressioni della S che avevo postato domenica o lunedì l'avevo trovato forse il difetto + fastidioso. Quindi la tua dovrebbe essere proprio una bella motina

complimenti

ilmaglio
07-07-2006, 20:18
Oggi ne ho viste ben due! Rosse entrambe. Bella!
:wave:

Merlino
07-07-2006, 21:38
Complimenti, per la Mukkina senza mammelle :lol: :lol: :lol:

Cmq, bella moto veramente ;)