Visualizza la versione completa : Ammazzata la scimmia !!!
Ieri ore 16 ho firmato il contratto per l'Adventure 1200 Alpine White :eek: :eek: consegna prevista ultima settimana di Agosto :D :D
Tradisco una Rt 1200 fantastica,:eek: lo so è difficile,:confused: e poi a lei, non gliel'ho ancora detto,:-o qualcosa però deve aver capito, infatti ieri ha tirato fuori il meglio di se in autostrada; Modena Imola in un battibaleno, sempre stabile alle alte velocità, insensibile alle scie delle macchine e generosa come al solito, quasi come se volesse dirmi, guarda che io sono meglio dell'Adventure :cool:
Lamps ;)
quindi ieri non scherzavi?! :rolleyes:
e vaiiii COMPLIMENTI! :arrow: :arrow:
penso che sarà l'estate più lunga della tua vita! :lol:
raffapaz
06-07-2006, 09:46
Complimenti Davide!!!!
quindi ieri non scherzavi?! :rolleyes:
Stai scherzando ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz!!! Niente male; sei in giro su due bei "mostri" (nel senso positivo)!
Miiiiiinghia!!!
Ma se posso permettermi, essendo due moto molto viaggerecce, come mai ti togli dopo così poco una RT per prendere un ADV?!?
E' solo una questione di linea della moto?
Complimentoni cmq...:D :D :D :D
augurissimi e buon divertimento
Frankie72
06-07-2006, 10:20
:lol: :lol: :lol: Beati voi... http://www.animated-teeth.com/cosmetic_dentistry/t_cosmetic_dentist.htm :lol: :lol: :lol:
Miiiiiinghia!!!
Ma se posso permettermi, essendo due moto molto viaggerecce, come mai ti togli dopo così poco una RT per prendere un ADV?!?
E' solo una questione di linea della moto?
Complimentoni cmq...:D :D :D :D
Quando avevo ordinato la Rt 1200 in Novembre 2005 L'Adventure l'avevo vista solo in foto,non mi sono fidato...... poi quando ho potuto vederla dal vero e provarla :eek: è scattata la scimmia :arrow: :arrow: che si è materializzata ieri, con la firma del nuovo contratto.
Non è solo una questione di linea di moto, è un'insieme di sensazioni che la moto ti trasmette, tradisco una Rt 1200 lo so, ma l'Adventure mi ha fatto innamorare:eek: :eek:
optionals?.....
Direi full optional, l'unica cosa sono ancora indeciso se mettere le borse del GS Standard o quelle originali in alluminio,consigli ?
Finalmente, è stato un parto difficile... :lol: :lol: :lol:
Complimentiiiiiiiii......
marcoexa
06-07-2006, 11:22
auguri!!!!
Direi full optional, l'unica cosa sono ancora indeciso se mettere le borse del GS Standard o quelle originali in alluminio,consigli ?
L'unica ??? ;)
ALU senza ombra di dubbio.... IMHO
Wittmann
06-07-2006, 12:07
Alu senza dubbio,anche quelle del 1200 sono comodissime...secondo me stonano troppo con il look da battaglia della nuova ADV...
Non è solo una questione di linea di moto, è un'insieme di sensazioni che la moto ti trasmette, tradisco una Rt 1200 lo so, ma l'Adventure mi ha fatto innamorare:eek: :eek:
Ti capisco al 101%!!!
Quando sale la scimmia, e comincia a scalpitare....l' unica è ucciderla rapidamente!!!
Complimentoni di nuovo....l' ADV l' ho vista, ed è una BELLA moto!!! Stendipann....ups...portapacchi posteriore a parte....:lol: :lol: :lol:
Ti capisco al 101%!!!
Quando sale la scimmia, e comincia a scalpitare....l' unica è ucciderla rapidamente!!!
Complimentoni di nuovo....l' ADV l' ho vista, ed è una BELLA moto!!! Stendipann....ups...portapacchi posteriore a parte....:lol: :lol: :lol:
Quando vengo a Napoli dobbiamo incontrarci per forza, magari anche con Pepot :!: Ps; sempre se avete dei panni da stendere :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Roxter te trop simpatic :D :D :D :D :D
silversurfer
06-07-2006, 14:52
Complimentoni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Borse quelle originali in alluminio, senza dubbio!
Con quelle del GS standard "nunsepòguardà" :lol: :lol: :lol:
Quando vengo a Napoli dobbiamo incontrarci per forza, magari anche con Pepot :!: Ps; sempre se avete dei panni da stendere :lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Roxter te trop simpatic :D :D :D :D :D
Mia mamma è la più felice in tutto questo.......già con la moto di Ax sta sgrossando un gran bel pò dell' armadio dei panni sporchi......figurati se vieni pure tu con la tua.............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:
Scherzo......ovvio che quando vieni ci DOBBIAMO incontrare.......:D :D :D :D :D :D :D :D
Quandoi vieni a Napoli avvisaci per tempo.....
.... mettiamo la tua da un lato e quella di AX dall'atro e stendiamo il bucato grosso (lenzuola tovaglie ecc...):lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte...
COMPLIMENTONI !!:D :D :D :D :D
Scusa Tonigno, nonostante la tua fama non ti avevo citato, grazie per i complimenti, prossimo giretto Napoli con l'elica partenopea :D :D :D :D :D
lucianoerre
06-07-2006, 18:04
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |