PDA

Visualizza la versione completa : Ammazzata la scimmia !!!

Davide
06-07-2006, 09:38
Ieri ore 16 ho firmato il contratto per l'Adventure 1200 Alpine White :eek: :eek: consegna prevista ultima settimana di Agosto :D :D
Tradisco una Rt 1200 fantastica,:eek: lo so è difficile,:confused: e poi a lei, non gliel'ho ancora detto,:-o qualcosa però deve aver capito, infatti ieri ha tirato fuori il meglio di se in autostrada; Modena Imola in un battibaleno, sempre stabile alle alte velocità, insensibile alle scie delle macchine e generosa come al solito, quasi come se volesse dirmi, guarda che io sono meglio dell'Adventure :cool:
Lamps ;)

mapicc
06-07-2006, 09:45
quindi ieri non scherzavi?! :rolleyes:

e vaiiii COMPLIMENTI! :arrow: :arrow:

penso che sarà l'estate più lunga della tua vita! :lol:

raffapaz
06-07-2006, 09:46
Complimenti Davide!!!!

Davide
06-07-2006, 09:49
quindi ieri non scherzavi?! :rolleyes:

Stai scherzando ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Regis
06-07-2006, 09:50
Azz!!! Niente male; sei in giro su due bei "mostri" (nel senso positivo)!

mapicc
06-07-2006, 09:53
optionals?.....

Roxter
06-07-2006, 10:00
Miiiiiinghia!!!

Ma se posso permettermi, essendo due moto molto viaggerecce, come mai ti togli dopo così poco una RT per prendere un ADV?!?

E' solo una questione di linea della moto?

Complimentoni cmq...:D :D :D :D

pepot
06-07-2006, 10:09
augurissimi e buon divertimento

Frankie72
06-07-2006, 10:20
:lol: :lol: :lol: Beati voi... http://www.animated-teeth.com/cosmetic_dentistry/t_cosmetic_dentist.htm :lol: :lol: :lol:

Davide
06-07-2006, 11:05
Miiiiiinghia!!!

Ma se posso permettermi, essendo due moto molto viaggerecce, come mai ti togli dopo così poco una RT per prendere un ADV?!?

E' solo una questione di linea della moto?

Complimentoni cmq...:D :D :D :D

Quando avevo ordinato la Rt 1200 in Novembre 2005 L'Adventure l'avevo vista solo in foto,non mi sono fidato...... poi quando ho potuto vederla dal vero e provarla :eek: è scattata la scimmia :arrow: :arrow: che si è materializzata ieri, con la firma del nuovo contratto.
Non è solo una questione di linea di moto, è un'insieme di sensazioni che la moto ti trasmette, tradisco una Rt 1200 lo so, ma l'Adventure mi ha fatto innamorare:eek: :eek:

Davide
06-07-2006, 11:08
optionals?.....

Direi full optional, l'unica cosa sono ancora indeciso se mettere le borse del GS Standard o quelle originali in alluminio,consigli ?

Achille
06-07-2006, 11:18
Finalmente, è stato un parto difficile... :lol: :lol: :lol:
Complimentiiiiiiiii......

marcoexa
06-07-2006, 11:22
auguri!!!!

DavAdv
06-07-2006, 11:33
Direi full optional, l'unica cosa sono ancora indeciso se mettere le borse del GS Standard o quelle originali in alluminio,consigli ?

L'unica ??? ;)

ALU senza ombra di dubbio.... IMHO

Wittmann
06-07-2006, 12:07
Alu senza dubbio,anche quelle del 1200 sono comodissime...secondo me stonano troppo con il look da battaglia della nuova ADV...

Roxter
06-07-2006, 13:13
Non è solo una questione di linea di moto, è un'insieme di sensazioni che la moto ti trasmette, tradisco una Rt 1200 lo so, ma l'Adventure mi ha fatto innamorare:eek: :eek:
Ti capisco al 101%!!!

Quando sale la scimmia, e comincia a scalpitare....l' unica è ucciderla rapidamente!!!

Complimentoni di nuovo....l' ADV l' ho vista, ed è una BELLA moto!!! Stendipann....ups...portapacchi posteriore a parte....:lol: :lol: :lol:

Davide
06-07-2006, 13:41
Ti capisco al 101%!!!

Quando sale la scimmia, e comincia a scalpitare....l' unica è ucciderla rapidamente!!!

Complimentoni di nuovo....l' ADV l' ho vista, ed è una BELLA moto!!! Stendipann....ups...portapacchi posteriore a parte....:lol: :lol: :lol:

Quando vengo a Napoli dobbiamo incontrarci per forza, magari anche con Pepot :!: Ps; sempre se avete dei panni da stendere :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Roxter te trop simpatic :D :D :D :D :D

silversurfer
06-07-2006, 14:52
Complimentoni :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Borse quelle originali in alluminio, senza dubbio!

Con quelle del GS standard "nunsepòguardà" :lol: :lol: :lol:

Roxter
06-07-2006, 16:23
Quando vengo a Napoli dobbiamo incontrarci per forza, magari anche con Pepot :!: Ps; sempre se avete dei panni da stendere :lol: :lol: :lol: :lol:

Ciao Roxter te trop simpatic :D :D :D :D :D
Mia mamma è la più felice in tutto questo.......già con la moto di Ax sta sgrossando un gran bel pò dell' armadio dei panni sporchi......figurati se vieni pure tu con la tua.............:weedman: :weedman: :weedman: :weedman:

Scherzo......ovvio che quando vieni ci DOBBIAMO incontrare.......:D :D :D :D :D :D :D :D

Davide
06-07-2006, 16:23
Quandoi vieni a Napoli avvisaci per tempo.....

.... mettiamo la tua da un lato e quella di AX dall'atro e stendiamo il bucato grosso (lenzuola tovaglie ecc...):lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte...

COMPLIMENTONI !!:D :D :D :D :D

Scusa Tonigno, nonostante la tua fama non ti avevo citato, grazie per i complimenti, prossimo giretto Napoli con l'elica partenopea :D :D :D :D :D

lucianoerre
06-07-2006, 18:04
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D