Visualizza la versione completa : Scarver...
tano1001
06-07-2006, 03:11
Salve gente, un amico, allettato dalle quotazioni basse in rapporto allo stato delle moto e logicamente dalle qualità della Scarver (maneggevolezza, facilità di guida e divertimento nel misto, sarebbe intenzionato a prenderne una.
A parte i pareri sulla linea, che faccio, gliela consiglio o lo oriento su una Transalp?
iceunstable
06-07-2006, 06:27
io l'ho avuta x un paio di anni appena uscita e l'ho trovata ottima....sotto tutti gli aspetti.... consiglio....
Hedonism
06-07-2006, 09:53
ma e' ancora in produzione?
perche' sul sito bmw io non la trovo...
divertente, ma dopo un pò diventa "stretta" e cominci a sognare il boxer
non conosco la Transalp, ma tutti mi dicono essere ottima....
de gustibus.... io prenderei quella che mi piace di più
Tenuta alcuni giorni, secondo me niente male. Easy, abbastanza divertente, onesta. Non so l'affidabilità.
Io l'ho avuta per due anni: gran moto! unico "pacco" il caricaggio bagagli, non ci va nessuna borsa... Allora la scimmia del boxerone mi è salita sulla spalla e con un colpo fulmineo di apertura portafoglio l'ho abbattuta!! Ps: sta ancora piangendo, il portafoglio intendo... :)
il passaggio tra Scarver e la SIGNORA mi sempre abbastanza ricorrente......
invece di Scarver o Transalp, forse è meglio aspettare un pò e prendersi un bel boxer nudo da qualcuno che si affretterà a comprare quel ferro da stiro del 1200R.
ho la scarver quindi forse sono un po di parte...
ti dico però ke è una moto divertentissima e poco impegnativa sotto tutti i punti di vista!
carico bagagli: sono appositamente previsti x la scarver 2 softbag (uno sulla piastra e uno sul sedile passeggero) rispettivamente di 16 litri(estensibile a 27) e di 35 litri. In + è possibile montare davanti un softbag di 16 litri o un hardcase di 12 litri. Scusate se è poco!!!
sicuramente non è il massimo per viaggiare in 2.
Quoto ki affermava ke dopo un po ti sta stretta ma non perkè si perda il divertimento, soltanto perkè quando impari a conoscerla diventa facilissima da guidare e il motore 650 cc da 50 CV sopra i 130 Km/h soffre abbastanza.
Non conosco la transalp, cmq io ricomprerei la scarver!!!:!: :!: :!:
Quoto robsp. Fino a 2 mesi fa anke io avevo una scarver. La mia prima moto.
Facile, divertente, manutenzione pokissima, problemi zero!
Grande motoretta! :D :D :D
Joe Falchetto
06-07-2006, 15:49
Sarà la mia terza moto, dopo K e GS (spero)
Motosega
18-07-2006, 17:40
A chi interessa io la vendo... comunque veramente ottima moto!!! Consiglio davvero!
Joe Falchetto
18-07-2006, 17:47
azz.. troppo presto, per me...
ottima (anche se piccolina se il tuo amico è superiore a 1.80).
Io ce l'ho dal 20 mesi e la venderò probabilmente a novembre (prenotazioni?).
Problemi quasi zero, maneggevole, facile, divertente, anche in 2. Ovvio in sardostrada è un po leggerina ma onesta (basta non kiederle medie fuori codice).
Il transalp: basta guardare da quanti anni è in produzione per rispondere alla tua domanda. Probabilmente è al top del suo sviluppo, in tutti i sensi.
Cmq, la moto si sceglie col cuore, quindi fagli scegliere quella ke gli "tira" di più!!!
Salve gente, un amico, allettato dalle quotazioni basse in rapporto allo stato delle moto e logicamente dalle qualità della Scarver (maneggevolezza, facilità di guida e divertimento nel misto, sarebbe intenzionato a prenderne una.
A parte i pareri sulla linea, che faccio, gliela consiglio o lo oriento su una Transalp?
ho un amico di trento che ne vende una a prezzo ottimissimo, se è interessato MP ;)
x teccorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr......:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:
A chi interessa io la vendo... comunque veramente ottima moto!!! Consiglio davvero!
bigolo adesso cheneso io che seghino è motosega aaaaaaaaaah ecco perchè motosega .... ossignurrrrr
Motosega
19-07-2006, 09:23
AGO!!! hahahahahaha... qui son sempre stato motosega... ;)
e di la che mi hanno "storpiato" :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |