PDA

Visualizza la versione completa : Scarver...

tano1001
06-07-2006, 03:11
Salve gente, un amico, allettato dalle quotazioni basse in rapporto allo stato delle moto e logicamente dalle qualità della Scarver (maneggevolezza, facilità di guida e divertimento nel misto, sarebbe intenzionato a prenderne una.
A parte i pareri sulla linea, che faccio, gliela consiglio o lo oriento su una Transalp?

iceunstable
06-07-2006, 06:27
io l'ho avuta x un paio di anni appena uscita e l'ho trovata ottima....sotto tutti gli aspetti.... consiglio....

Hedonism
06-07-2006, 09:53
ma e' ancora in produzione?

perche' sul sito bmw io non la trovo...

Lippolo
06-07-2006, 11:01
divertente, ma dopo un pò diventa "stretta" e cominci a sognare il boxer
non conosco la Transalp, ma tutti mi dicono essere ottima....

de gustibus.... io prenderei quella che mi piace di più

Marzi
06-07-2006, 11:04
Tenuta alcuni giorni, secondo me niente male. Easy, abbastanza divertente, onesta. Non so l'affidabilità.

Ricky
06-07-2006, 13:37
Io l'ho avuta per due anni: gran moto! unico "pacco" il caricaggio bagagli, non ci va nessuna borsa... Allora la scimmia del boxerone mi è salita sulla spalla e con un colpo fulmineo di apertura portafoglio l'ho abbattuta!! Ps: sta ancora piangendo, il portafoglio intendo... :)

Lippolo
06-07-2006, 15:11
il passaggio tra Scarver e la SIGNORA mi sempre abbastanza ricorrente......

invece di Scarver o Transalp, forse è meglio aspettare un pò e prendersi un bel boxer nudo da qualcuno che si affretterà a comprare quel ferro da stiro del 1200R.

robsp
06-07-2006, 15:41
ho la scarver quindi forse sono un po di parte...

ti dico però ke è una moto divertentissima e poco impegnativa sotto tutti i punti di vista!

carico bagagli: sono appositamente previsti x la scarver 2 softbag (uno sulla piastra e uno sul sedile passeggero) rispettivamente di 16 litri(estensibile a 27) e di 35 litri. In + è possibile montare davanti un softbag di 16 litri o un hardcase di 12 litri. Scusate se è poco!!!
sicuramente non è il massimo per viaggiare in 2.

Quoto ki affermava ke dopo un po ti sta stretta ma non perkè si perda il divertimento, soltanto perkè quando impari a conoscerla diventa facilissima da guidare e il motore 650 cc da 50 CV sopra i 130 Km/h soffre abbastanza.

Non conosco la transalp, cmq io ricomprerei la scarver!!!:!: :!: :!:

mattia
06-07-2006, 15:45
Quoto robsp. Fino a 2 mesi fa anke io avevo una scarver. La mia prima moto.
Facile, divertente, manutenzione pokissima, problemi zero!

Grande motoretta! :D :D :D

Joe Falchetto
06-07-2006, 15:49
Sarà la mia terza moto, dopo K e GS (spero)

Motosega
18-07-2006, 17:40
A chi interessa io la vendo... comunque veramente ottima moto!!! Consiglio davvero!

Joe Falchetto
18-07-2006, 17:47
azz.. troppo presto, per me...

SeaWolf
18-07-2006, 18:19
ottima (anche se piccolina se il tuo amico è superiore a 1.80).
Io ce l'ho dal 20 mesi e la venderò probabilmente a novembre (prenotazioni?).
Problemi quasi zero, maneggevole, facile, divertente, anche in 2. Ovvio in sardostrada è un po leggerina ma onesta (basta non kiederle medie fuori codice).

Il transalp: basta guardare da quanti anni è in produzione per rispondere alla tua domanda. Probabilmente è al top del suo sviluppo, in tutti i sensi.

Cmq, la moto si sceglie col cuore, quindi fagli scegliere quella ke gli "tira" di più!!!

Teccor
18-07-2006, 18:20
Salve gente, un amico, allettato dalle quotazioni basse in rapporto allo stato delle moto e logicamente dalle qualità della Scarver (maneggevolezza, facilità di guida e divertimento nel misto, sarebbe intenzionato a prenderne una.
A parte i pareri sulla linea, che faccio, gliela consiglio o lo oriento su una Transalp?

ho un amico di trento che ne vende una a prezzo ottimissimo, se è interessato MP ;)

Degus
18-07-2006, 18:23
x teccorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrrr......:sleepy1: :sleepy1: :sleepy1:

A chi interessa io la vendo... comunque veramente ottima moto!!! Consiglio davvero!

Teccor
18-07-2006, 18:25
bigolo adesso cheneso io che seghino è motosega aaaaaaaaaah ecco perchè motosega .... ossignurrrrr

Motosega
19-07-2006, 09:23
AGO!!! hahahahahaha... qui son sempre stato motosega... ;)
e di la che mi hanno "storpiato" :D