Entra

Visualizza la versione completa : Francia in finale...

raffapaz
05-07-2006, 22:53
Sarà la francia che se la dovrà vedere con noi in finale...:tfrag: :tfrag: :tfrag: :tfrag:

Il Maiale
05-07-2006, 22:57
vorrà dire che gli spaccheremo il CULO!!! a sti froci dei francesi!!!

alfredo.s
05-07-2006, 23:02
scusa, ma proprio non vorrei che vincessimo noi italiani....

_nik_
05-07-2006, 23:04
Siiiii! I Francesi mi stanno sulle balle ancora più dei Tedeschi! La devono sukare!
(tanto per innescare polemica) :)

L'importante è che vadano a casa e che l'Italia vinca così faccio un burn out in centro città (davanti alla questura!!) !! ;)

Piripicchio
05-07-2006, 23:20
a sto punto, anche se gl'italiani sono mammoni e parassiti, credo che son sempre meglio di quei lurdoni di francesi!
una volta che abbiamo aperto il bucio ai tedeschi ci dovremmo preoccupare di sti finocchietti?

prenderemo la bastiglia!!! :lol:

celio
05-07-2006, 23:23
a sto punto, anche se gl'italiani sono mammoni e parassiti, credo che son sempre meglio di quei lurdoni di francesi!
una volta che abbiamo aperto il bucio ai tedeschi ci dovremmo preoccupare di sti finocchietti?

prenderemo la bastiglia!!! :lol:
purtroppo si, visto il culo che hanno contro di noi.:( :( :( :( :tfrag:

Piripicchio
05-07-2006, 23:57
dici che ci siamo giocati già la nostra dose di culo nelle partire precedenti? :lol:

skipno
06-07-2006, 00:56
Non me ne parlate che io sto in terra nemica.
Ieri é stata un grande goduria contro la Germania. :D :D :D :D
Mi sono fatto tutto Boulevard Saint Michel in moto clacsonando con un clacson made in Deutechland in una Parigi silenziosissma,
Oggi non un cane dei miei colechi che si sia congratulato....

Stasera invece sono ancora sveglio perche la gente sotto casa fa un baccano della malora. :mad: :mad: :mad:

Comunque sti galletti fanno bene a festeggiare a lungo stasera perché domanica non avranno nulla da festeggiare. :evil2: :evil2: :evil2:

nossa
06-07-2006, 06:52
Preferivo il Portogallo, i Francesi con noi hanno sempre avuto un gran culo:!:

06-07-2006, 07:34
e non usano neppure il Bidet......
evvia di polemica....:lol:

paolo b
06-07-2006, 08:05
:tfrag: (..) sti froci (..) lurdoni (..) finocchietti (..) mi stanno sulle balle (..)

Un "vinca il migliore" no, eh?

Poi "non capite" perchè a qualcuno urta questo "tifo".. :confused:

Teccor
06-07-2006, 08:20
e non usano neppure il Bidet......
evvia di polemica....:lol:

hahahahah 100% :lol:

Lenny
06-07-2006, 08:36
E' durissima!!!
Il Portogallo sarebbe stato mooooolto meglio.

Francia:
Difesa buona
Centrocampo galattico
Attacco imprevedibile
Speriamo in 'saponetta Barthez' (ma l'avete visto sul tiro di C.Ronaldo???)

Ci tengo proprio a vincere anche perche' nelle ultime manifestazioni ci hanno proprio rotto i maroni!!!

MarcoR
06-07-2006, 08:52
La Francia non sara' una passeggiata e sottovalutarli e' il primo errore. Stamattina ho dato un'occhiata alla stampa francese e loro non ci sottovalutano di certo.

Speriamo vinca l'Italia. Da come ha giocato finora la Francia per me non merita di vincere un mondiale, ma i francesi oltre a giocatori di classe hanno anche fortuna.

Piac73
06-07-2006, 09:12
ho visto la francia ieri sera.... fanno cagare!!!!! zio brek è + forte il bologna dello scorso anno in serie B!!!!!
Poi quei puzzoni di mer.da si mettono il pane sotto le asssssielleeeeee
mi stan proprio sulle balle... con quel loro accento del caz.zo..... che si facciano riparare la Erre prima di parlare!!!!
E come ha detto qualcuno sopra... Francesi SUKATEEEEEEEEEEE

liz
06-07-2006, 09:18
Poi quei puzzoni di mer.da si mettono il pane sotto le asssssielleeeeee
mi stan proprio sulle balle... con quel loro accento del caz.zo..... che si facciano riparare la Erre prima di parlare!!!!
:lol: :lol: :lol:

onofriodelgrillo
06-07-2006, 09:22
In ogni caso è il mondiale con il livello di gioco più basso probabilmente mai visto...(almeno da argentina 78 compreso)...una pena assoluta...ieri sera si è toccato probabilmente il punto più basso, sembrava una partita di fine stagione tra due squadre di serie B a metà classifica....speriamo che il C@lo di francesi non faccia la differenza in finale..

alfredo.s
06-07-2006, 23:57
Preferivo il Portogallo, i Francesi con noi hanno sempre avuto un gran culo:!:
non direi gran culo, giocano meglio.
eppoi, quando le statistiche sono favorevoli all'italia sono valide e quando sfavorevoli no?