Visualizza la versione completa : Pechino 22 Luglio
C'e' qualcuno che parte per l'avventura attraverso l'asia fino a Pechino con partenza 22/7???
BurtBaccara
05-07-2006, 20:53
Io no !
Il 22 sarò in ospedale, sorry.
Il 22/7?????? lasciami pensare???? No!! no il 22 proprio no!!!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ps Quei viaggietti da fighetta e' un pezzo che non li faccio piu'!:rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io parto il 24, ma tanto ho la moto abbastanza veloce, quindi penso di raggiungerti all'altezza dell'autostrada del Volga, ci vediamo al secondo autogrill al km 16533 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Io, il 29 luglio ma partendo con qualche gg. di titardo mi fermerò a Samarcanda!:D
ideamaxima
06-07-2006, 10:43
l'anno prossimo, l'anno prossimo... :-p
BurtBaccara
06-07-2006, 12:03
Ah si l'annoprossimo...................arriverò l'annoprossimo perchè vado piano.
adventurer
06-07-2006, 12:35
C'e' qualcuno che parte per l'avventura attraverso l'asia fino a Pechino con partenza 22/7???
èèèèèèèè..............mmmmmmmmmmm............
forse,ma non ricordo,,,MI-Ve poi proseguo.....poi????????non mi ricordo dov'è
vitamina
06-07-2006, 13:17
Si si.. adesso Teccor lo posta tra i giri dei Randagi del Garda..
Si si.. adesso Teccor lo posta tra i giri dei Randagi del Garda..
In giornata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
In giornata:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai, non lamentarti...se così fosse, saremmo noi a passare a prelevarti sotto casa :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Dai, non lamentarti...se così fosse, saremmo noi a passare a prelevarti sotto casa :lol: :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
He he he stavolta mi andrebbe bene!!!:D :D :D :D :D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |