Visualizza la versione completa : Bellissima scoperta che a voi non interessa!
Ma mi sono accorto che anche il webmaster puo' inserire in lista gli utenti indesiderati e non vederne gli interventi :D :D :D
05-07-2006, 15:22
non fai prima a bannarli? :lol: :lol: :lol:
Bù, ti prego, mettimi fra gli indesiderati...così quando sparlo di te non mi cambi il nick :!: :!: :confused: :lol: :lol: :lol:
si... pero' non sarebbe liberale... io lo sono... ma nella vita chi non mi va a genio evito di frequentarlo... qui invece lo vedo per forza... ma ora ho risolto :D
Io a quelli che mi stanno sulle balle gli do una bella roncolata. Ma tu secondo me qualcuno a caso ogni tanto dovresti segarlo, così la capiscono una buona volta!
Sei Patologo che si è impossessato del nick vero di Bumoto ( :!: )..
confessa sù...
fortealamo
05-07-2006, 15:29
Ma mi sono accorto che anche il webmaster ...
'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol::lol::D:D
non ne avevo mai sentito il bisogno fino ad oggi...;)
tu sei il primo della lista :rolleyes:
AleConGS
05-07-2006, 15:34
Bu so che non vedrai questo messaggio (:lol: )... ma se non li vedi tutti... come fai a moderare (vedi monty e mercatino)? :confused: :confused:
quello che non vedo non modero... ci sono altri moderatori sul forum ci penseranno loro... io preferisco Vivere :lol:
fortealamo
05-07-2006, 15:36
non ne avevo mai sentito il bisogno fino ad oggi...;)
'NGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ;)
Paolillo Parafuera
05-07-2006, 15:36
sarebbe bello che l'utente indesiderato non potesse leggere colui che lo indesidera
sono stato spiegato?
sarebbe bello che l'utente indesiderato non potesse leggere colui che lo indesidera
sono stato spiegato?
perchè?
meglio lasciare tutto così... uno non sa l'altro non vede ed il mondo è piu' felice
Diavoletto
05-07-2006, 15:40
:lol: :lol: ......a me levatemi lucagi
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHH:lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
05-07-2006, 15:41
:!: :!: :confused: :lol: :lol: :lol:
Lecca**** :lol:
Lecca**** :lol:
lasciami indovinare cosa si cela dietro quei 4 asterischi.....una C? una U?......:confused:
Diavoletto
05-07-2006, 15:50
oltreche leccac u l o pure perspicace.....AHAHAHAHAHHAHAAHAHAH
fortealamo
05-07-2006, 15:51
perspicace.....
ha naso , per gli enigmi!
er-minio
05-07-2006, 15:52
lasciami indovinare cosa si cela dietro quei 4 asterischi.....una C? una U?......:confused:
Hai vinto un pacchetto di patatine.
Puoi ritirare il tuo premio domani alla birra romana on the beach! :cool:
Ma prima devi imparare a memoria le 80 pagine di post organizzativi.
Diavoletto
05-07-2006, 15:54
ha naso , per gli enigmi!
con quel naso quando fa il lecca c u l o.....deve essere un problema....
chiediamo a bu ....lui dovrebbe saperlo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
er-minio
05-07-2006, 15:56
con quel naso quando fa il lecca c u l o.....deve essere un problema....
chiediamo a bu ....lui dovrebbe saperlo:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Stimolante... :roll: :lol:
Diavoletto e Fortealamo siete troppo simpatici!!!
come incontrare Bin Laden al banco Alitalia :confused: :cool:
Diavoletto
05-07-2006, 15:58
Stimolante... :roll: :toothy10:
con maidomo al massimo è ritardante!
Ma mi sono accorto che anche il webmaster puo' inserire in lista gli utenti indesiderati e non vederne gli interventi :D :D :D
......non ci capisco una mazza....mà mi adeguo.............:-o
Cinsietta
05-07-2006, 16:03
scusate sto cercando le foto di enrocoso ....
ne avete ?????
scusate il disturbo
Cosa fai? stai cercando di averle senza pagare?
Furbacchione!!!
GIANFRANCO
05-07-2006, 16:06
... ma poi come fai a seguire tutto il filo di una discussione se non vedi gli interventi fatti da alcuni di loro?... boh... Vuoi due cartellate?... :lol:
... ma poi come fai a seguire tutto il filo di una discussione se non vedi gli interventi fatti da alcuni di loro?... boh... Vuoi due cartellate?... :lol:
stai tranquillo quelli che ho escluso dubito di averli letti spesso, visti gli argomenti che trattano, e anche gli interventi fatti in passato non hanno portato mai nulla di sostanziale in una conversazione... ;)
per il resto si grazie mandane anche 4...:lol:
vediamo se sono io.....
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/linguaccia/pernakkia.gif
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/varie/00028028.gif
GIANFRANCO
05-07-2006, 16:18
stai tranquillo quelli che ho escluso dubito di averli letti spesso, visti gli argomenti che trattano, e anche gli interventi fatti in passato non hanno portato mai nulla di sostanziale in una conversazione... ;)
uaha aha aha aha... questa e' forte davvero Gianlu'... non scherzo, azzo che considerazione che hai di questi elementi!...aha aha aha... so' provoloni...so' provoloni davvero... mi ricordano tanto determinati professoroni dell'universita', quelli che iniziavano la lezione mettendo l'orologio sulla scrivania,... e poi alla fine, quando gli facevi una domanda, ti rendevi conto, che non sapevano una mazza davvero.
per il resto si grazie mandane anche 4...:lol:
Guarda che tu mi conosci, e io te le mando davvero, eh?...Sara' difficile trovarle a luglio.... ma fammi vedere cosa riesco a tirare fuori dal cilindro.. :lol: e ti faccio' sape'...
eheheheh lascia perdere!!!!!!!!!!! ti faccio l'ordine quest'inverno :lol:
absolute beginner
05-07-2006, 16:26
Però se non li puoi leggere come fai a moderarli se cacano fuori dal vasetto in Cantina dove sei unico Moderatore? :confused: :)
Lamps!
boscaiola
05-07-2006, 16:27
In buona sostanza se io per ipotesi scrivessi che il G.V. ha una morbida ciambella appoggiata sui fianchi lui medesimo mi renderebbe indesiderata e io potrei ripeterlo tutti i giorni con le varianti del caso senza conseguenze?
N.b.: Ho detto SE ...PER IPOTESI...!!!!!
Diavoletto
05-07-2006, 16:28
eheheheh lascia perdere!!!!!!!!!!! ti faccio l'ordine quest'inverno :lol:
quando devi mettere su adipe per il grande freddo????:lol: :lol: :lol:
Però se non li puoi leggere come fai a moderarli se cacano fuori dal vasetto in Cantina dove sei unico Moderatore? :confused: :)
Lamps!
........dalla puzza.............:lol: :lol:
Diavoletto
05-07-2006, 16:30
In buona sostanza se io per ipotesi scrivessi che il G.V. ha una morbida ciambella appoggiata sui fianchi lui medesimo mi renderebbe indesiderata e io potrei ripeterlo tutti i giorni con le varianti del caso senza conseguenze?
minkia bu.....questo e' affronto bello e buono......
t'ha dato del ciambelloso......
femmina impunita!!!!
OLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CAMPORELLA in TEMPO ZERO
quando devi mettere su adipe per il grande freddo????:lol: :lol: :lol:
esatto nello stesso periodo in cui tu metti i 2 cuscini paraorecchie perchè ti si formano le stalattiti giganti :lol:
Diavoletto
05-07-2006, 16:34
esatto nello stesso periodo in cui tu metti i 2 cuscini paraorecchie perchè ti si formano le stalattiti giganti :lol:
lascia perdere oggi ero a -25 ....altro che cuscini....ora cio' la polmonite...
AleConGS
05-07-2006, 16:36
sarà anche un'ipotesi ma dal tuo nick mi sembra che Sua Circonf... ehm Altezza ti abbia fatto un servizietto coi fiocchi.... :lol: :lol:
è vero! le orecchie di Diavoletto....praticamente 2 wok per cucine d'albergo!
E poi scassa la minchia a me che ho un nasino che Brad Pitt una volta ha voluto che gli facessi da controfigura....ci vuole proprio un bel coraggio :confused:
er-minio
05-07-2006, 16:38
Lamps!
Azz Bumò: t'ha fregato! :cool:
boscaiola
05-07-2006, 16:39
Ma porca d'una putrella putrefatta... Ho detto SE PER IPOTESI!
Che è? La Bumotessa ha di nuovo mal di testa?
Azz Bumò: t'ha fregato! :cool:
semplice mi avvisano... :cool:
AleConGS
05-07-2006, 16:41
ma oggi vuoi guai... piantala di prendere il GV per le maniglie...
te e l'amico tuo siete uguali: pensate di poter pensare ad alta voce senza subirne le conseguenze...ma non sapete che Lui :!: è lì che vi guarda, vi ascolta, vi segue...praticamente un Grande Fratello :confused:
io p.es, mai scriverei che Lui :!: ce l'ha......
certe cose è meglio tenerle per sè :rolleyes: :lol:
lascia perdere oggi ero a -25 ....altro che cuscini....ora cio' la polmonite...
Non sai neanche cosa siano i -25 vieni da me che ti faccio provare cosi poi basta un colpettino e risolvi il problema "DUMBO"
boscaiola
05-07-2006, 16:46
io p.es, mai scriverei che Lui :!: ce l'ha......
certe cose è meglio tenerle per sè :rolleyes: :lol:
Ovvio .. a raccontare bugie si rischia che cresca il naso..
er-minio
05-07-2006, 16:49
Ne sa una più del Diavolo quest'uomo. :cool:
Risolto questo problema, dovremmo occuparci di maidomo... :scratch:
AleConGS
05-07-2006, 16:53
beh ma come fanno a sapere quelli che tu vedi e quelli che non vedi per avvisarti? :confused:
Ovvio .. a raccontare bugie si rischia che cresca il naso..
ho già dato :lol:
er-minio
05-07-2006, 17:00
beh ma come fanno a sapere quelli che tu vedi e quelli che non vedi per avvisarti? :confused:
Non è complicato. Se uno si concentra la soluzione c'è. :lol:
fortealamo
05-07-2006, 17:02
beh ma come fanno a sapere quelli che tu vedi e quelli che non vedi per avvisarti?
c'e' un ottimo servizio d'ordine su QdE che provvede .... all'uopo :cool:
ESEMPIO (http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php5?p=1276393&postcount=46)
prevedo nIUs
:confused::confused::lol::lol::lol:
Linguaccia
05-07-2006, 17:33
certo che poter assemblare le orecchie de diavoletto e il naso di maidomo si potrebbe creare un boing:lol:
Trinitro
05-07-2006, 17:39
ecco allora mettimi in quella lista!
graSSSSie
:lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |