Visualizza la versione completa : Comunque avete rotto....
.....l' Italia perde, e tutti si polemizza!!!
.....l' Italia vince, e tutti a spalare mer*a, chi su una cosa, chi su un' altra...
Eccheppalle!!!
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Guardatevi un pò di calcio in TV che di partite belle ne stanno facendo....non vi piace? Cambiate, oppure dato che siete gran motociclisti pigliate la vostra gran cavalcatura e andate a farvi un giro.......
Ma soprattutto, una volta finita la partita.....finito il gioco! Stop! Non si cominci a parlare...stra-parlare.....commentare.....inca*zarsi.....ecc ecc.....
In fondo di cosa si sta parlando?
Di una partita a pallone!;) ;) ;) ;)
tutti a vogare! :D :D :D ;)
Cinsietta
05-07-2006, 13:58
e c'hai ragione .. c'hai!!! :lol: :lol: :lol:
05-07-2006, 13:58
la cosa piu' ridicola che ho letto non ricordo piu' in quale 100 thread e' stata quella de "il vero motociclista odia il calcio" da oscar ... dell'idiozia! :lol:
la cosa piu' ridicola che ho letto non ricordo piu' in quale 100 thread e' stata quella de "il vero motociclista odia il calcio" da oscar ... dell'idiozia! :lol:
Io sono un vero motociclista (:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cool: :cool: ), ma non odio il calcio!!
Odio i calciatori che si trombano le veline, proprio perchè lo fanno e lo vorrei fare io......ma questa è un' altra storia.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io sono un vero motociclista (:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cool: :cool: ), ma non odio il calcio!!
Odio i calciatori che si trombano le veline, proprio perchè lo fanno e lo vorrei fare io......ma questa è un' altra storia.......:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quoto in toto :cool:
05-07-2006, 14:09
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
roghellas
05-07-2006, 14:10
ame piace il calcio, piace la moto e piacciono pure le veline!!
mi sta sul c####o che non la diano a me!!!!:lol: :lol: :lol:
Ma se dici di avere 3000 trazze!!:lol: :lol:
ame piace il calcio, piace la moto e piacciono pure le veline!!
mi sta sul c####o che non la diano a me!!!!:lol: :lol: :lol:
Non ho ben capito.......:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Se non te la danno, come fanno a starti sul ca**o?!?!?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
X Arian: ma che sono le TRAZZE?!?!?
Il Maiale
05-07-2006, 14:15
andate a troie, qquelle super come le veline, son mica diverse, tanto son veline mancate, o le veline troie mancate...ma non cambia!
andate a troie, qquelle super come le veline, son mica diverse, tanto son veline mancate, o le veline troie mancate...ma non cambia!
:D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: soprattutto per il finale..... :lol: :lol: :lol:
o?!?!?
X Arian: ma che sono le TRAZZE?!?!?
Le trazze sono i situazioni in atto, soprattutto col genere femminile:)
.....l' Italia perde, e tutti si polemizza!!!
.....l' Italia vince, e tutti a spalare mer*a, chi su una cosa, chi su un' altra...
Eccheppalle!!!
:mad: :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Guardatevi un pò di calcio in TV che di partite belle ne stanno facendo....non vi piace? Cambiate, oppure dato che siete gran motociclisti pigliate la vostra gran cavalcatura e andate a farvi un giro.......
Ma soprattutto, una volta finita la partita.....finito il gioco! Stop! Non si cominci a parlare...stra-parlare.....commentare.....inca*zarsi.....ecc ecc.....
In fondo di cosa si sta parlando?
Di una partita a pallone!;) ;) ;) ;)
concordo, quoto, riquoto e straquoto:D :D :D
[QUOTE]o le veline troie mancate...
mancate? a giudicare dalle imprese della mora con vieri direi piu' che riuscite!!:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |