Visualizza la versione completa : x Avvocati?????????????
Il Maiale
05-07-2006, 11:14
ma se io compro una cosa, ad esempio 550 motori , ma con fattura e pagamento a 60gg.
Nel frattempo, l' azienda fallisce, e mi scrivono che non ci saranno più ne geranzia ne pezzi di ricambio per i motori, LI DEVO PAGARE COMUNQUE STI MOTORI AL CURATORE fallimentare che mi ha chiesto i soldi?
Grazie
nel dubbio non pagarli..... poi si vedrà ... hahahahahahah
forse e' il momento buono per comprarsi l'azienda
AZZZZZZZZZZ.......
La KTM è fallita........................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Supermukkard
05-07-2006, 11:27
A spanne :confused:
se non ti riconoscono più la garanzia, che è un obbligo di legge..
secondo me il contratto può intendersi rescindibile
Ma i motori te li hanno già consegnati o no?
Ma i motori ti sono stati spediti o no ? Se non ti sono stati spediti e fisicamente sono ancora in azienda tu non devi dare propio niente.
Panzerdivision
05-07-2006, 11:34
in mia opinabile opinione, se l'assistenza post vendita è stata definita contrattualmente, è venuto meno un requisito contrattuale
se c'è di mezzo un fallimento ed un curatore...preparati a pagare...poi ti potrai insinuare nell'asse fallimentare (se ti accettano....).
confermo pisolo. Avv. A.M.
O meglio. Se tu hai già acquistato la proprietà dei motori (e l'acquisti quando questi esistono e sono individuati, indipendentemente dal pagamento del prezzo, bada bene), il contratto ha regolare esecuzione. Ma se non ne hai ancora acquistata la proprietà (ipotesi più probabile), perché i motori ancora te li devono costruire, il curatore del fallimento ha la scelta tra dare esecuzione al contratto e quindi consegnarti i motori, oppure risolvere il contratto . In questa seconda ipotesi potrai solo far valere il tuo credito per la ripetizione dell'importo con l'insinuazione nel passivo.
e attento a dove insinuano l'asse fallimentare
se la roba l'hai già presa ,sarà difficile..,cmq sia,devi trovare un avvocato vivo e non virtuale .perche già spiegato da Nemo
Il Maiale
05-07-2006, 17:53
Allora rispondo un pò a tutti.
I motori, sono acquistati tramite normale ordine, non con contratto, è un fornitore come tanti altri.
Chi mi scrive che non cè più garanzia e il curatore, per il semplice fatto che l' azienda è chiusa e quindi nessuno può risponderne.
I motori sono già a casa mia, è logico sennò col caz che li ritiravo.
p.s. a qualcuno serve un motore?
ahahaha lo monto sull' RT...chissa che non sgommi!
Supermukkard
05-07-2006, 18:03
ma son motori per macchine agricole?
dagliene uno al nemo! :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |