Visualizza la versione completa : L'ITALIA batte la GERMANIA.....
StefanoTS
04-07-2006, 23:34
:D :D :D :D :D :D :D :D
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ma a noi per colpa di questo evento......:rolleyes:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
E' SCADUTA LA GARANZIA!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
. E CHI SE NE FREGA!!!!!:lol: :lol: :lol:
Che scriveva Der Spiegel? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
Bierhoff
04-07-2006, 23:36
1 palo
1 traversa
2 goal
I MAMMONI HANNO ROTTO IL CU*O AI TEDESCHI :D :D :D :D :D :D :D
Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
StefanoTS
04-07-2006, 23:39
Un altro sogno !!!! come nel fantastico 1982
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hanno fischiato durante l'inno :( mi sa che gli conveniva rispettarlo come si fà sempre con l'inno di tutti gli avversari!! ;)
Ecco lo spirito di rivalsa stupido...
Li abbiamo fatti neri, così imparano a scrivere mammoni...ecc, ecc...
Nota stonata i fischi, concordo.
.
.
I tedeschi sono stati forti e corretti; gli italiani corretti e ancora di più forti.
Non aggiungiamo cazzate su altre cazzate.
Onore ai giocatori tedeschi.
Brava la nazionale, bilancia calciopoli.
Hanno vinto i migliori, hanno meritato.
Questo deve essere tutto.
E' sport.
:cool:
Joe Falchetto
04-07-2006, 23:42
Chi mi conosce sa cosa penso del calcio.
Ma questa partita è stata veramente eccelsa. Bravi azzurri, le veline ve le meritate. Un po' meno tutti i quattrini che vi danno, ma vabbè...
.
.
I tedeschi sono stati forti e corretti; gli italiani corretti e ancora di più forti.
E' sport.
scusa guanaco ma dopo 1 settiman che ci pigliano per il cul@
mi sembra giusto che ora nel cul@ lo piglino loro ;)
AdoroQuellinMoto
04-07-2006, 23:44
:D :D:wav: :wav::D :wav:
G r a n d i i i i i i i i i i i i
:wav::D :D:D :wav::wav: :D :D
Muntagnin
04-07-2006, 23:52
qui ci sono 2 pulman di tedeschi e TEDESCHE!!!!
se vincevano ... i tedeschI si sbronzavano ... e le tedeschE era libere ...... per consolate.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
a cagre spiegel bild e compagnia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
qui ci sono 2 pulman di tedeschi e TEDESCHE!!!!
se vincevano ... i tedeschI si sbronzavano ... e le tedeschE era libere ...... per consolate.
Sei sempre in tempo...... tanto a loro l'abbiamo già messo nel cu-o...... quindi sotto alle femmine! :lol: :lol: :lol:
Ricky vierventiler
04-07-2006, 23:59
Chi mi conosce sa cosa penso del calcio.
Ma questa partita è stata veramente eccelsa. Bravi azzurri, le veline ve le meritate. Un po' meno tutti i quattrini che vi danno, ma vabbè...
Quoto Joe al 100%
e aggiungo che forse i Deutch alla fine si sono rotti i maroncini, e han lasciato finalmente segnare un goal all' itaglia. Hanno da fare qualcosa di meglio che star sempre lì a giocare a calcio :lol: :lol:
W l'Italia della Breva, della Griso, della Norge, di Guglielmo Marconi, di Enrico Fermi, di Maiorana, di Alessandro Volta.
M l'itaglia del calcio e del grande fratello
http://www.spiegel.de/
hihihihihihihihih :lol::lol::lol::lol:
ilmaglio
05-07-2006, 00:04
:D scusa guanaco ma dopo 1 settiman che ci pigliano per il cul@
:!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
scusa guanaco ma dopo 1 settiman che ci pigliano per il cul@
Non sono per niente d'accordo. Non tutti i tedeschi la pensano in quel modo. Si sentono sempre di più quelli che sbraitano. E poi se hanno sbagliato su qualche giornale e in qualche altra occasione non significa che dobbiamo sbagliare pure noi. Lippi mi pare un ottimo esempio di calma, un buon riferimento per non aizzare inutilmente gli animi.
Hanno vinto e meritatamente.
Il resto non conta.
Ripeto: è sport.
I tedeschi ce l'hanno messa tutta e sono stati temibili. Bisogna riconoscerlo. Gli sconfitti vanno sempre rispettati, altro che prenderlo in quel posto. Non mi piace questa argomentazione, non è sportiva ed è fin troppo diffusa. Come moderatore dovresti dare il buon esempio.
:confused: :lol: :confused: ;)
Come moderatore dovresti dare il buon esempio.
Non sono moderatore... quindi del buon esempio in questo caso ne faccio volentieri a meno :butthead: :toothy10:
Non sono moderatore... quindi del buon esempio in questo caso ne faccio volentieri a meno :butthead: :toothy10:
Allora, semplicemente non sei sportivo.
Non sei contento perché l'Italia ha vinto, sei contento perché la Germania l'ha preso in quel posto. Parole tue.
:confused:
ilmaglio
05-07-2006, 00:11
Non sono per niente d'accordo. Non tutti i tedeschi la pensano in quel modo. Si sentono sempre di più quelli che sbraitano. E poi se hanno sbagliato su qualche giornale e in qualche altra occasione non significa che dobbiamo sbagliare pure noi. Lippi mi pare un ottimo esempio di calma, un buon riferimento per non aizzare inutilmente gli animi.
Hanno vinto e meritatamente.
Il resto non conta.
Ripeto: è sport.
I tedeschi ce l'hanno messa tutta e sono stati temibili. Bisogna riconoscerlo. Gli sconfitti vanno sempre rispettati, altro che prenderlo in quel posto. Non mi piace questa argomentazione, non è sportiva ed è fin troppo diffusa. Come moderatore dovresti dare il buon esempio.
Non è vero. I tedeschi hanno tirato fuori, collettivamente - e l'articolo Spiegel è la prova - atteggiamenti che si credevano morti e seppelliti ..... Ma non lo sono. Ci penseranno due volte, la prossima volta, a lascirsi andare!
:wave:
Allora, semplicemente non sei sportivo.
Non sei contento perché l'Italia ha vinto, sei contento perché la Germania l'ha preso in quel posto. Parole tue.
:confused:
esatto vedo che hai compreso il concetto, del calcio non me ne frega una mazza :D
ilmaglio
05-07-2006, 00:13
Sono loro che hanno cercato di trasferire l'incontro di calcio su di un altro piano. Lo so, avevano paura ... e da sempre chi ha paura dà il peggio di sè ..
ilmaglio
05-07-2006, 00:14
esatto vedo che hai compreso il concetto, del calcio non me ne frega una mazza :D
:D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D :!: :D
Motorrad56
05-07-2006, 00:15
Deutscheland suker alles!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Io parlavo di sportività.
E' qualcosa che trascende il calcio.
Se vuoi, è un atteggiamento di vita.
Rispettare chi perde.
Non mettersi al livello di chi ha inutili cadute di stile, non farne una questione personale o, peggio, nazionale, ecc...
Nemmeno io seguo un gran che il calcio, se è per questo.
:)
BurtBaccara
05-07-2006, 00:17
Bene bene io dico solo una cosa:
AUF WIEDERSEN !!!!!!!!!!!!!!
:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
I tedeschi si devono rassegnare...
il nostro calcio è superiore, non ci sono storie.
Le polemiche ridicole erano un sintomo psicologico di evidente stato di inferiorità..."non ti posso battere sul campo, provo a diffamarti".
Ho visto la partita ad HK , su un locale con maxischermo, 30 Italiani e 60 Tedeschi, noi sembravamo 100 e loro sembravano 10, sull'inno Italiano i fischi non li ho sentiti, cantavamo troppo forte.
L'Italia è grande!!!!!
Rispettare chi perde.
Non mettersi al livello di chi ha inutili cadute di stile, non farne una questione personale o, peggio, nazionale, ecc...
Nemmeno io seguo un gran che il calcio, se è per questo.
forse non hai mai trattato direttamente con i tedeschi...
a me capitava e ora mi ricapita spesso...
la loro non è una caduta di stile... è una metalità..
ed una raddrizzata ogni tanto, anche se molto banale come una partita di calcio... non puo' fare che bene ;)
anzi io sto già meglio :lol: :lol: :lol:
Una pizza kaputt me la mangio volentieri.. :lol:
Berghemrrader
05-07-2006, 00:20
C'è una masnada di imbecilli fuori casa mia che strombazza festosa.
Poveracci, poveri sfigati frustrati che hanno trovato l'oppio a buon mercato in una partita di calcio che mi ha visto sonnecchiare per 3/4 del tempo.
Guardarli è una pena, saltellano come invasati, si sentono grandi e questo oscura la loro pochezza quotidiana.
Per qualche giorno almeno, poi di nuovo a testa bassa senza guardare nessuno.
StefanoTS
05-07-2006, 00:24
domani in ditta ho due fornitori diciamo non IALIANI :confused: :cool: mi sà che la trattativa economica sarà più dura del solito... :confused:
Forse la spunto anch'io ai supplementari.....:rolleyes: :lol:
marcoexa
05-07-2006, 00:26
Fankulen tedeschi de merd!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
ci boicottavano la pizza e invece hanno preso 2 wustell ner kul...
su berghem dai la possibilità alle persone di sfogarsi come meglio crede... dopotutto non fanno nulla di male.
Se pensi a quanto siamo invasati noi con la moto che andiamo all'Elefanten o a Caponord per divertimento.
Neanche io seguo il calcio assiduamente ma sono contento ugualmente
a me capitava e ora mi ricapita spesso...
la loro non è una caduta di stile... è una metalità..
ed una raddrizzata ogni tanto, anche se molto banale come una partita di calcio... non puo' fare che bene ;)
anzi io sto già meglio :lol: :lol: :lol:
Io ho trattato moltissimo con i tedeschi.
Avevo uno zio tedesco che è una delle persone cui ho voluto più bene.
Le mie cugine sono tedesche.
Cos'è che sarebbe una mentalità? Non ho capito... prendere per i fondelli l'Italia? Beh, se è per quello lo fa mezzo mondo.
E anche noi abbiamo sempre preso per i fondelli i tedeschi, come gli svizzeri, come i francesi...
Farne una questione si spirito nazionale offeso mi opare realmente misero.
I fischi non sono piaciuti nemmeno a me, questa è per me la vera nota stonata...
Io non vivrei in Germania (con tutto che è un paese splendido) e amo l'Italia, ma non per questo perdo il lume della ragione nei fumi inebrianti del calcio... queste cose le lascio ai brasiliani e a chi pensa solo... Totti gol, Totti gol, Totti gol...
Ripeto: è sport e deve rimanere sport.
Il resto sono sbraitamenti da bar rionale, imho.
;)
paolo chiaraluna
05-07-2006, 00:32
W l'Italia della Breva, della Griso, della Norge,
orca eva :lol: e questa cone faccio a non quotarla??? :D :D :D
ilmaglio
05-07-2006, 00:36
Tutti abbiamo conosciuto tedeschi simpatici e civili. Ma, cosa c'entra? L'opinione è un giudizio generale e i tedeschi, notoriamente, hanno degli altri, e in particolare degli italiani, un giudizio collettivo profondamente discriminatorio, per adoparre un eufemismo, ben diverso da quello pur critico e canzonatorio che altri pur esprimono, ricambiati.
I tedeschi, per dare il meglio di sè, hanno sempre prima bisogno di una bella lezione. Alllora, ti rispettano.
:wave::wave:
ilmaglio
05-07-2006, 00:38
non per questo perdo il lume della ragione nei fumi inebrianti del calcio... queste cose le lascio ai brasiliani e a chi pensa solo... Totti gol, Totti gol, Totti gol...
;)
.. e, se permetti, i tedeschi il lume della ragione l'hanno persa in altre occasioni e su ben altre questioni che il calcio.
ragazzi, da un momento di gioia non facciamo polemiche, ognuno ha un suo punto di vista!;)
ora ecco la mia opinione della partita: il 1° tempo abbiamo giocato bene, addirittura avevamo un possesso palla superiore (cosa molto rara) e forse meritavamo un gol.
2° tempo inguardabile, sembravano fritti i giocatori e si c.....no addosso.
supplementari spettacolari, 1 palo 1 traversa e 2 gol, anche se hanno lasciato delle occasioni ai tedeschi che per fortuna non hanno segnato.
migliori in campo?
i soliti Buffon (2 parate importanti), Cannavaro (sta facendo un mondiale incredibile, è onnipotente) e Gattuso 1000000polmoni:!: :D
teteski ... http://www.vocinelweb.it/faccine/banane/56.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/banane/56.gif
:lol: :lol: :lol:
Berghemrrader
05-07-2006, 00:55
Neanche io seguo il calcio assiduamente ma sono contento ugualmente
Ma almeno tu vai anche in moto accidenti, non sei un rammollito che ha bisogno dei gol di Totti per sentirsi felice.
Qua sembrano tutti matti, cosa ci sia di così straordinario da scatenare questi stupidissimi caroselli in auto francamente non lo capisco.
Domani non ci saranno i Taxi a Milano, ma saremo comunque felici che la nazionale va avanti.
Sono sempre più convinto che il calcio sia lo sport per gli sfigati, altrimenti non si spiega come possa diventare una sorta di esaltazione per tutte queste persone all'apparenza normali.
Forse un momento dove possono dimenticare la loro mediocrità, non so.
Ma forse mi sbaglio, anzi, di sicuro mi sbaglio... :confused:
FORZA AZZURRI
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
W l'ITALIA
:wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav: :wav:
un elogio particolare lo farei a Gattuso: ha giocato un secondo tempo immenso....:D :D :D
qualche giorno fa l'avevo anche scritto, quando qualcuno di voi, come al solito, ha avuto da ridire su come parlano Totti Gattuso e Co.
Ma lasciate perdere...nel calcio non occorre parlare bene ma saper giocare ed avere 2 palle così...il resto sono cazzate ;) ;) ;)
Totti col rigore all'Australia ha avuto le palle per tirarlo, stasera Gattuso ha giocato una partita da vero mastino: complimenti :D :D :D
Madonna Bona...:arrow:
Sono appena tornato da un giro in moto a fare un po' di festa anch'io...:D
Sono felice come una pacchia per come è andata la partita...:cool:
Mi è venuta una improvvisa voglia di pizza...:-p
In questo momento son più felice di molti altri...:lol:
Bevo una birra....:cool:
Fanculole polemiche... :)
absolute beginner
05-07-2006, 01:05
Lippi mi pare un ottimo esempio di calma, un buon riferimento per non aizzare inutilmente gli animi.
Forse...
Di certo come allenatore non vale una fava...
C'ha messo 90' a capire che se inseriva una seconda punta vera gli facevamo il culo ai kraut...:confused:
Lamps!
attiliocasati
05-07-2006, 01:21
SI SI , ALEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXX sei grande!!!!!!!!!!
Paul Pettone
05-07-2006, 01:22
GODOOOOOOOooooooooo !!!!!
Paul Pettone
05-07-2006, 01:23
Cambia spacciatore Absoooooo!! :lol: ;) ;)
Io ho trattato moltissimo con i tedeschi.
Avevo uno zio tedesco che è una delle persone cui ho voluto più bene.
Le mie cugine sono tedesche.
Cos'è che sarebbe una mentalità? Non ho capito... prendere per i fondelli l'Italia? Beh, se è per quello lo fa mezzo mondo.
E anche noi abbiamo sempre preso per i fondelli i tedeschi, come gli svizzeri, come i francesi...
Farne una questione si spirito nazionale offeso mi opare realmente misero.
I fischi non sono piaciuti nemmeno a me, questa è per me la vera nota stonata...
Io non vivrei in Germania (con tutto che è un paese splendido) e amo l'Italia, ma non per questo perdo il lume della ragione nei fumi inebrianti del calcio... queste cose le lascio ai brasiliani e a chi pensa solo... Totti gol, Totti gol, Totti gol...
;)
a memoria non ho mai letto su giornali italiani che i tedeschi sono mangiapatate ottusi ...
ti ripeto del calcio non me ne frega una mazza, sono misero e che ci vuoi fare ho dei principi miei che non ti chiedo di capire e condividere rispettali e basta come io rispetto te che vai in giro con un KTM e non capisci una mazza di barre per il paralever ;)
Devilman83
05-07-2006, 01:29
Dopo tutto quello che ci hanno detto HO GODUTO COME UNA BESTIA!!!!! :D
Dopo tutto quello che ci hanno detto HO GODUTO COME UNA BESTIA!!!!! :D
non essere anche tu ridicolo... un articoletto del menga sulla pagina satirica... non e' il pensiero di una nazione...
voglio vedere se e come in italia sarebbe stato possibile per i tedeschi fare quello che hanno fatto gli italiani in piazza a dormunt: tifare e gioire senza che nessuno si permetesse di essere incivile...
sinceramente certe uscite di questa sera sul forum sono di una tristezza mondiale... :(
panem et circenses... meno male che der spiegel ha scritto quell'articolo... altrimenti oggi non avreste nulla di cui godere :lol:
Devilman83
05-07-2006, 01:43
non essere anche tu ridicolo...
Alcuni giornalisti Tedeschi ed Inglesi non sono mai stati gentili col bel paese, dallo spot Inglese dove ficcavano la faccia del solito italiano medio in canotiera in un piatto di spaghetti alla copertina di Blid con la pizza con su i giocatori.
Permettimi di esser contento di aver eliminato la Germania in casa loro!! :lol:
Permettimi di esser contento di aver eliminato la Germania in casa loro!! :lol:
ovvio... ma se lo sei per un'articolo di giornale... beh in confronto la casalinga di voghera e' un'intelletuale...
chissa' cosa dovrebbero dire loro di sturmtruppen... :confused: ;)
Devilman83
05-07-2006, 01:48
ovvio... ma se lo sei per un'articolo di giornale... beh in confronto la casalinga di voghera e' un'intelletuale...
chissa' cosa dovrebbero dire loro di sturmtruppen... :confused: ;)
Onore alle casalinghe di Voghera allora! :lol:
Ma almeno tu vai anche in moto accidenti, non sei un rammollito che ha bisogno dei gol di Totti per sentirsi felice.
Qua sembrano tutti matti, cosa ci sia di così straordinario da scatenare questi stupidissimi caroselli in auto francamente non lo capisco.
Domani non ci saranno i Taxi a Milano, ma saremo comunque felici che la nazionale va avanti.
Sono sempre più convinto che il calcio sia lo sport per gli sfigati, altrimenti non si spiega come possa diventare una sorta di esaltazione per tutte queste persone all'apparenza normali.
Quoto...quoto...quoto...e ancora quoto! ;)
Gioire è una cosa...andar fuori di melone e permettersi di violare la libertà altrui per 2 ore è un'altra!
Macchine a 100 km/h in paese...gente seduta sui tetti delle macchine..bandiere pericolosamente esposte da finestrini...clacson senza sosta...urla..bottiglie rotte...questa non è gioia ma deficenza!
Non ho mai visto fare nulla di simile quando vince la Ferrari in F1...o quando vince una gara di MotoGP un italiano...o quando un compaesano vince la medaglia d'oro alle olimpiadi..ecc...ecc...
....ci sarà un motivo no? ;)
Lamps!
già il calcio intasa la nostra vita in ogni dove e nun ve ce mettete pure voi a 'ntasà i forum dei motociclisti co sta rottura de cojoni
echepalle
ma la f i c a nun la conoscete?
no senno nun parlereste solo de palle
lampese
Onore alle casalinghe di Voghera allora! :lol:
ti auguro allora che qualche giornale francese o portoghese scriva qualche altra monata... tanto per donarti poi un secondo giorno di gioia nel 2006... :lol:
Karlo1200S
05-07-2006, 01:54
Deutscheland suker alles!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D
quoto quoto e straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D
Devilman83
05-07-2006, 01:56
ti auguro allora che qualche giornale francese o portoghese scriva qualche altra monata... tanto per donarti poi un secondo giorno di gioia nel 2006... :lol:
Lo spero proprio!! Così magari anche la bidella di Portogruaro è intellettuale confronto a me!! :lol:
a portogruaro non ci sono le sqquole :confused: :lol:
Devilman83
05-07-2006, 02:01
C'è una bella casermona... Va bene una donne delle pulizie??? :lol:
ho sentito dire però che c'è un progetto per un istituto sperimentale alimentare
tutti a fare insaccati
ma non quell'insaccato li quello non "insacca"
lamps
C'è una bella casermona... Va bene una donne delle pulizie??? :lol:
nel mio uffico c'era una bella bionda a fare le pulizie,
pare avesse un inciucio con un impiegato
nove mesi dopo abbiamo avuto le prove
lamps
hai fatto il soldatino a portogruaro?... adesso si spiegano molte cose :lol:
Devilman83
05-07-2006, 02:07
No spiace, niente soldato... Ho avuto un parente che l'ha fatto li. Non mi han preso per insufficienza toracica. :lol:
che goduria!!!!!
siamo stati + forti di tutto(vedi giornali tedeski, calciopoli, etc etc...) e di tutti(i tedeski ke è una settimana ke provano a farci innervosire!)!!!!!!!!
FORZA ITALIA!!!!!!
Specialr
05-07-2006, 03:27
chi fa polemica è solo perchè non si sà divertirepresi male!!!
odio i crauti E BEVO SOLO MORETTI!:partyman: :wav: :violent1: :blob: :blob: :blob:
..anche se la moto..:tongue7:
Moretti? Meglio Menabrea, Castello o Pedavena... ;)
Ma alla VolksWagen come l'avranno presa...?
ilmaglio
05-07-2006, 07:27
non essere anche tu ridicolo... un articoletto del menga sulla pagina satirica... non e' il pensiero di una nazione...
voglio vedere se e come in italia sarebbe stato possibile per i tedeschi fare quello che hanno fatto gli italiani in piazza a dormunt: tifare e gioire senza che nessuno si permetesse di essere incivile...
sinceramente certe uscite di questa sera sul forum sono di una tristezza mondiale... :(
Dortmund
... un silence étourdissant ...
Et l'Allemagne ne prenait toujours pas sa revanche sur cette Italie victorieuse en demi-finale en 1970, et en finale en 1982. Ni, plus récemment, sur la déculottée de Florence, il y a quatre mois en amical (1-4).
L'Equipe
ps: vatti a fare una serata in una delle birrerie di Monaco ..
05-07-2006, 07:29
salto a pie' pari la polemica ........
certo che e' destino tra Germania Italia finire come partita che entra nella storia del calcio :D :D :D
Bravi Azzurri :D
stragodoooooooooooo!
Flying*D
05-07-2006, 07:52
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/gallerie/dolore-tedeschi/dolore-tedeschi/reuters84640130507005441_big.jpg
:lol: :lol: :lol: :lol:
mototour
05-07-2006, 08:01
Rispettare chi perde..
Guanaco 100%.
Purtroppo sono parole al vento qui in itaglia.:confused:
05-07-2006, 08:08
Forza Italia!
rosiconiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ahahahahahhahahhahhahahhahahhahha
Ma va, ma Der Spiegel non è La Padania;)
Questi riesumano termini come "parassita e viscido" (di antica memoria....) e ancora un po' dobbiamo chiedere scusa noi.... solito servilismo alla Fracchia e loro che imparino l'umiltà:!:
Abbiamo vinto una partita, poca cosa, lasciatecela godere che tanto passa subito:D
PS sapessero fare le moto almeno:mad: :mad:
Mentre fischiavano il nostro inno la mia sportività ha preso il volo.
Ho urlato come una bestia!!!
Ho goduto vederli piangere!!!
Un bel calcio nel c... (anzi due) e fuori dai cogli...!!!
Raus brutti schifosi... bagnatevi nell'umiltà fino ad annegarvi!!!
Forza ITALIA!!!
PS per quelli del "forza Gana": annegatevi pure voi!!!
05-07-2006, 08:34
Mentre fischiavano il nostro inno la mia sportività ha preso il volo.
gia' , ma questo ai rosiconi da forum non piace ricordalo.......
da 9 ore sto eiaculando senza controllo!!!!!!!!!!!
coitus germanicus!!!!!!!!!!!!!
Il Maiale
05-07-2006, 08:50
nonostante PRODI abbiamo vinto!!!!!
ho appena mandato i fax ai clienti tedeschi, con scritto 2-0 silenzio per 4 anni!!
ahahaha inculo!!!!
La giusta risposta a tutti quei giornalisti tedeschi incapaci che su di noi hanno scritto di tutto: tutti sono bravi a parole, noi abbiamo risposto con i fatti. Spero che avranno il buon senso di tacere per i prossimi 20 anni a venire!
Il Maiale
05-07-2006, 08:51
da 9 ore sto eiaculando senza controllo!!!!!!!!!!!
coitus germanicus!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
brontolo
05-07-2006, 08:54
nonostante PRODI abbiamo vinto!!!!!
O forse con quella sua faccia da maschera carnevalesca......porta cu lo?
E non è che il nano col parrucchino porta sfiga?????
marcogiesse
05-07-2006, 08:55
Forse...
C'ha messo 90' a capire che se inseriva una seconda punta vera gli facevamo il culo ai kraut...:confused:
Lamps!
.....si difatti doveva togliere "sputotti" un vero morto in campo....;) ;)
jokerjoe
05-07-2006, 08:55
Che scriveva Der Spiegel? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D
Che SCRIVERA' Der Spiegel???
:lol: :lol: :lol: :tfrag: :tfrag:
http://www.spiegel.de/img/0,1020,659185,00.jpg
chi fa polemica è solo perchè non si sà divertirepresi male!!!
odio i crauti E BEVO SOLO MORETTI!:partyman: :wav: :violent1: :blob: :blob: :blob:
..anche se la moto..:tongue7:
nel caso ti fosse sfuggito sono anni ormai che la Moretti e' proprieta' della Heineken... ;)
SIAMO STATI DEI GRANDI!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
CHE VADANO A MANGIARE LA PIZZA E GLI VADA TUTTA DI TRAVERSO AI MANGIA WURSTEL E CRAUTI.......CHIACCHERONI:kermit:
CHE GODURIA IMMENSA!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
jokerjoe
05-07-2006, 09:01
Nota stonata i fischi, concordo.
.
.
E' sport.
Dissento.
I tedeschi NON sono stati corretti, al punto da imbarazzare anche Klinsmann.
NON hanno restituito la palla agli azzurri ben DUE volte (così come si conviene tra squadre "civili") ed il solo fatto che abbiano fischiato durante l'inno non rende onore al popolo tedesco (... che peraltro scrive e legge Der Spiegel... ;) :tfrag: ).
Per quanto riguarda calciopoli (e nota che sono juventino) spero che le pene richieste siano confermate e - se possibile - rinforzate! Ma non parlerei nemmeno di "bilanciamento"; lasciamo stare i mondiali con calciopoli: Moggi non sta giocando in Germania (e meno male!).
jokerjoe
05-07-2006, 09:09
:lol: :lol: :lol: :lol: :D
marcoexa
05-07-2006, 09:13
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Allora.........ho saputo che avete richiesto a gran voce il mio parere...........:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L' ho detto e lo ripeto......il calcio è "solo" un mezzo strumentale all' ottenimento di divertimento e piacere momentaneo; stop!!
Dato questo assunto, ogni polemica a riguardo casca da se.......non ha più ragion d' essere.
Amici, ascoltate la mia predica.......:lol: :lol: ......e convertitevi!!!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte.......bella partita, mi sono divertito e sono stato in tensione.
Quei fischi li ho odiati a morte, ed in cuor mio ho sperato che venissero ben ripagati (i fischi durante l' inno nazionale sono stati deplorevoli......).
Ma lo sapevamo.....erano in paura, perchè noi abbiamo:
1) una difesa mostruosa
2) gattuso a centrocampo che fatica anche per pirlo e totti (a proposito, ma totti ogni tanto corre oppure si diverte a prendere solo falli a centrocampo?!?:lol: :lol: :lol: )
3) una rosa di giocatori tutti potenzialmente attaccanti (lo dimostra il fatto che segnano tutti, e che sistematicamente cannavaro sale in area avversaria quando battono gli angoli....)
Bene, detto ciò aggiungo che ieri sono andato a dormire contento.............ma che oggi già non me ne frega + un ca**o, perchè nella MIA vita, il calcio è solo uno strumento........non uno scopo!!
Ed ora, andatevene a ca*are che c' ho da fare........:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
la piazza a Busto tremava al canto CHI NON SALTA UN TEDESCO E'
absolute beginner
05-07-2006, 09:44
Che SCRIVERA' Der Spiegel???
:lol: :lol: :lol: :tfrag: :tfrag:
Più o meno la traduzione dovrebbe essere...
"SAA SEMO PIJATA 'NDER CHIULO"
:lol: :lol: :lol:
Lamps!
Stai facendo la fine di Enrocoso ...
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Senti fabio, io e te siamo amici.......
...ma se mi cominci ad offendere in maniera così grave mi costringi a darti addosso di prima appena ti incontro in mezzo alla strada!!!
Te lo dico chiaro: parte la capata in bocca eh?!?!?
Io sono io, cioè me medesimo, cioè antonio..............................:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Calma, abbiamo vinto. Abbiamo giocato forse un pelo meglio, ma fino al primo goal non era facile fare previsioni, i tedeschi non hanno giocato male.
Der Spiegel? cattivo gusto, ma se ci leggiamo tutti i nostri quotidiani sportivi (lo so che è difficile, ce ne sono troppi!) qualche battuta di dubbio gusto si trova...
Certo che quella doppietta alla fine... :D Aaaaaaahhhhh.... :D
Ho dovuto scendere in garage a spiegare alle mie bimbe bavaresi che in fondo è solo un gioco, non c'è nulla di personale, voglio loro bene come prima...
Tu non fare il polemico ed io ti faccio dare la capata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa per averti dato dell'enrocoso :lol:
Avevo trovato un bel GS ADV.........:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
(il 1150 chiaramente.....)
Sono scimmiato!!!:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
PS: non è questione di "avermi dato dell' Enrocoso"..........io sono io, non sono simile a nessuno.......aspè, mi sembra che la cosa si stia ingarbugliando.......però spero di aver reso l' idea.......:confused: :confused: :-o :-o :lol: :lol: :lol:
panem et circenses... meno male che der spiegel ha scritto quell'articolo... altrimenti oggi non avreste nulla di cui godere :lol:
per quel che mi riguarda dell'articolo ben poco importa; sono stati i 120 minuti di fischi che mi hanno fatto assaporare di più la vittoria; anzi 119 minuti perché dopo il silenzio assoluto.
Flying*D
05-07-2006, 09:51
nel caso ti fosse sfuggito sono anni ormai che la Moretti e' proprieta' della Heineken... ;)
Che e' una nota birra Olandese e non tedesca...:cool:
Comunque l'Olanda ieri era tutta per l'Italia:D :D :D :D
Siamo in finale! GRANDE ITALIA!
... e tutto il mondiale lo stiamo giocando in 10 ...
Senza Totti non ci sarebbe stato bisogno dei supplementari, avremmo vinto al '90.
Che e' una nota birra Olandese e non tedesca...:cool:
e chi avrebbe detto che e' tedesca? :confused:
Flying*D
05-07-2006, 10:03
e chi avrebbe detto che e' tedesca? :confused:
Tu tu hai Detto che tedesca!!!:tfrag: :tfrag: :tfrag:
Eppoi e' ora di finirla con sta' storia dei tedeschi che cosa meglio perche' se ci metti la barra corta consuma meno olio!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :tfrag: :-o
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: niente, ho dormito 3 ore, c'erano 31 gradi alle 2 di notte maremma zoppa:( :lol:
Ho visto la partita in pizzeria, c'erano un paio di coppiette in cui lui zerbino doveva trattenersi perché lei voleva passare una serata a cena fuori.. :confused: :( :( al palo di gilardino hanno iniziato a fremere, alla traversa di zambrotta sudavano freddo, alla mischia in area tedesca non sapevano più cosa fare, poi è arrivato il gol di grosso.. :D è stata festa grande, eravamo tutti in piedi a braccia alzate, e anche loro hanno spezzato per qualche minuto le loro catene e le hanno lasciate li sedute ai tavoli! :D :D :D
Domenica sera, la sera della finale, se lei, che del calcio non le importa nulla e vuole uscire a cena per rovinarvi la serata, ditele 'stasera non andiamo a cena perché vado a vedere la partita poi se vinciamo vado a festeggiare in piazza', siate uomini almeno per una sera. :D :!:
Tu tu hai Detto che tedesca
ehm.... scusa, saresti cosi' gentile da quotare il post dove avrei scritto una fesseria simile? :confused:
ho solo fatto presente a chi voleva festeggiare l'italia bevendo moretti che purtroppo la moretti (fondata a udine un paio di secoli fa) non e' piu' di proprieta' italiana... ;)
se poi credi che io pensi che la heineken sia tedesca... ti faccio presente che le birre europee, nord americane e australiane le conosco benino... essendo un alcolizzato da birra ormai da diversi lustri :lol: :lol: :lol:
Flying*D
05-07-2006, 10:21
ehm.... scusa, saresti cosi' gentile da quotare il post dove avrei scritto una fesseria simile? :confused:
ho solo fatto presente a chi voleva festeggiare l'italia bevendo moretti che purtroppo la moretti (fondata a udine un paio di secoli fa) non e' piu' di proprieta' italiana... ;)
se poi credi che io pensi che la heineken sia tedesca... ti faccio presente che le birre europee, nord americane e australiane le conosco benino... essendo un alcolizzato da birra ormai da diversi lustri :lol: :lol: :lol:
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che noioso, ho messo 20 :lol: alla fine per dire che era una battuta....:wav:
Joe Falchetto
05-07-2006, 10:22
Pare che oggi il giornale "Libero" abbia in prima pagina un paio di wurstel...
Chubetti
05-07-2006, 10:23
tutti a casa di amici con il videoproiettore... bagordi :partyman: e poi tutti in moto in Porta Venezia a festeggiare.
Non ci sono parole per quello che c'era in strada... :drunken: gente in mutande sui tetti dell'auto, gente che ci sventolava la bandiera a mò di giudice di pista.. alla fine in moto siamo passati in un tunnel fatto di bandiere... FIKISSIMOOOO!!! :toothy7:
e in tutto questo, con lo zainetto dietro, mi sono girato e al fianco avevo una LanciaY con dentro tre stratopone :3some: vestite solo con tanga e reggiseno che festeggiavano...:rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
mi stò ancora domandando come ho fatto a trattenermi dal lanciarmi dentro il finestrino di testa... :mad::mad::mad:
Miiiiiiiiiiiiiiiiii che noioso, ho messo 20 :lol: alla fine per dire che era una battuta....
usti... adesso che l'hai spiegata mi sto rotolando dal ridere! :confused: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
05-07-2006, 10:25
.. e allora?? E' come bmw che ha pezzi made in italy!
.. e allora?? E' come bmw che ha pezzi made in italy!
dici che in cermania se avessero vinto loro avrebbero festeggiato bevendosi delle BMW? :confused: :lol:
QUOTO e BAAASTAAAAAAAAAAAAAA
............io direi chè questa è più attendibile..................:D
http://img90.imageshack.us/img90/1728/rm6sj0gk.jpg (http://imageshack.us)
Flying*D
05-07-2006, 10:29
usti... adesso che l'hai spiegata mi sto rotolando dal ridere! :confused: :lol: :lol: :lol:
Senso dell'umorismo teutonico vedo.....:cool: magari dovrei provare con della satira......:lol:
ilmaglio
05-07-2006, 10:35
... metafore ... simboli ...Concetti ignoti a qualcuno, oltre che quello di scherzo, satira, presa in giro, allegria spensierata .. All'italiana ..
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
dataware
05-07-2006, 10:39
X Guanaco e seguaci: tirate fuori il bambino che è in voi ogni tanto, è divertente e fa molto bene alla salute .... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:occasion: :occasion:
raffapaz
05-07-2006, 10:42
E come dice questo signore qua.....
http://freeweb.supereva.com/odeonger/BrunoConti2a.jpg
A casa belli!!!!:bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha: :bootysha:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/04/ITAGE/22_234009.JPG
http://www.bild.t-online.de/BTO/Startseite/buehnenteaser/2006/07/05/5049187-1-1-home-wm-raus2.jpg
http://www.bild.t-online.de/BTO/sport/wm2006/fotogalerie/deutschland-italien-spiel-040706/5049114-Oliver_20Neuville__MBQF-10,templateId=renderScaled,property=Bild,width=320 .jpg
Ragazzi... vi confesso che ho goduto come un pazzo. E tutti i luoghi comuni sugli italiano contenuti nell'articolo di Der Spiegel hanno ottenuto giustizia sul campo.
Detto questo, mi pare giusto dovere dare atto alla redazione di Der Spiegel che comunque ha preso le distanze da quanto scritto da Achim Achilles.
Vi riporto quanto viene pubblicato su Der Spiegel in versione online:
"A proposito di Achilles:
Perorando la nostra causa
La satira puo essere velenosa, pungente, esagerata. Però non deve mai dare adito a fraintendimenti, così da risultare solo offensiva. Questo è accaduto con la colonna "Eingeölt und angeschmiert" ("Unti e fregati") pubblicata martedì da SPIEGEL ONLINE.
Il nostro autore Achim Achilles è incaricato di scrivere i suoi articoli al limite della political incorrectness. Gli riesce quasi sempre con spirito e charme - ma non questa volta. In alcuni passaggi il suo articolo ha superato i limiti della decenza, in altri ha messo insieme tutt'una serie di luoghi comuni, che hanno portato ad incomprensioni e proteste.
La Direzione di SPIEGEL ONLINE si scusa per aver pubblicato l'articolo in questione senza averlo precedentemente rivisto. Non avevamo e non abbiamo l'intenzione di ferire i sentimenti altrui, com'è invece successo evidentemente con quel testo.
Già ieri abbiamo aggiunto una nostra nota di scuse in italiano ed in tedesco all'articolo. Ma oggi abbiamo provveduto a toglierlo definitivamente da SPIEGEL ONLINE.
Vi saluta
La Direzione
SPIEGEL ONLINE"
E con questo ci mettiamo una bella pietra sopra.
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/04/ITA/19.JPG
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/04/TIF/21.JPG
Poveracci, poveri sfigati frustrati che hanno trovato l'oppio a buon mercato in una partita di calcio che mi ha visto sonnecchiare per 3/4 del tempo.
Guardarli è una pena, saltellano come invasati, si sentono grandi e questo oscura la loro pochezza quotidiana.
Questa me la salvo, straquoto al 100% :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Non critico Totti per partito preso, credo sia un fortissimo giocatore, ma in 120 minuti:
-Tiri in porta 1, su punizione e grazie a una deviazione;
-Assist 1;
-Palle recuperate non le ricordo se non perche' era in "zona";
-palle perse molte, di cui almeno un paio al limite dell'area;
-pressing nullo (ha fatto scoppiare Toni);
-Persino san Gennaro Gattuso gli urlava di svegliarsi;
-Contrasti zero, nel senso che non ne ha mai fatti;
-Condiziona tutto il centrocampo a sacrificarsi per lui, vedi Gattuso e Pirlo, con rischio di cartellini;
-Completamente scollegato tra i due reparti (centrocampo/attacco)
......
E questo e' cosi' dall'inizio del modiale.
Dire che ci ha portato a Berlino mi sembra un po' eccessivo...forse guidava il pulman?
Sinceramente, io , che gioco in un campionato amatoriale, avrei fatto 1000 volte meglio, ve lo assicuro.
Bierhoff
05-07-2006, 12:00
Tu sei malato, fatti curare!!!
Silver wind
05-07-2006, 12:02
:tfrag: tedeschi affondati
Bierhoff
05-07-2006, 12:10
Ma almeno tu vai anche in moto accidenti, non sei un rammollito che ha bisogno dei gol di Totti per sentirsi felice....
.......
e quindi siccome noi andiamo anche in moto siamo meglio degli altri?
sbagli solo in una cosa: a giudicare gli altri...
scusa per il "malato" di prima ma i tuoi messaggi mi fanno venire una rabbia...
non puoi darmi dell'idiota, dell'imbecille, del frustato, del mediocre, ecc solo perchè gioisco in una semifinale di un mondiale di calcio, solo perchè ho una passione diversa dalla tua (io seguo il calcio solo nei mondiali e non sono un tifoso).
cmq chiudo qui il discorso ... non voglio fare polemiche già fatte in altri post.
vivi e lascia vivere ... non credo che 2 ore di casino abbiano danneggiato irrimediabilmente la tua vita ;)
ilmaglio
05-07-2006, 13:10
.. meno male che ci sei tu, sempre a testa alta, a mirare lontani orizzonti!!:lol: :lol: Hombre vertical!:lol: :lol:
StefanoTS
05-07-2006, 13:37
a commentare questa foto potrei diventare scurile....:rolleyes::-o :lol:
http://www.gazzetta.it/Fotogallery/Tagliate/2006/07_Luglio/04/TIF/21.JPG
care tedeschine ......ve lo diamo noi il cono gelato e le due palline da leccare ora.... :rolleyes: :cool:
scusate di solito non sono così :-o
......ehm farei notare a Lor Signori che a Berlino ci ha portato questo tipo qua
http://www.vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2005/09/3B9E1BDF/g.jpg
vabbe' sono un po di parte e' un concittadino:lol:
Premetto che non capisco nulla di calcio e mi sono perso tutto il primo tempo, ma la partita di ieri sera mi ha davvero coinvolto! :rolleyes:
Bravi azzurri! :D :D :D
paolo chiaraluna
05-07-2006, 14:07
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
me/ morto :lol: :lol: :lol: :lol:
Butch Coolidge
05-07-2006, 14:24
http://www.wwwealtro.it/italia-germania.jpg
Accidenti che partitona..era da tempo che non mi sentivo coinvolto dalla nazionale come ieri sera, il mio idolo Ringhio Gattuso :eek: :eek: se mangiato quei 4 fetecchioni di deutch
resteranno nella testa dei crukki-invidiosi per mooooolto tempo i due schiaffoni
PIZZZZAAAAAAAA PER TUTTTTTIIIIIIIIII :lol: :lol: :lol: :lol:
ilmaglio
05-07-2006, 15:22
Dopo Dortmund i tedeschi minacciano di evitare i ristoranti italiani
La risposta dei connazionali: la pizza-risultato dedicata alla vittoria
Mondiali, nasce la pizza '2-0' contro il boicottaggio tedesco
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/pizza-vittoria-italia/pizza-vittoria-italia/este_05142931_41430.jpg La pizza 2-0 per festeggiare la vittoria degli Azzurri contro la Germania
ROMA - La risposta italiana agli insulti tedeschi non poteva che essere una pizza. La '2-0', si chiama così, e viene già servita nelle migliori pizzerie tedesche. Per festeggiare la superiorità calcistica italiana, per replicare alla volgarità dei luoghi comuni, ma anche per ricordare a chi se la mangia - e paga per questo - che la pizza è tricolore.
Settimane di insulti gratuiti nei confronti degli italiani definiti "mammoni e parassiti". Un boato di fischi allo stadio Dortmund che ha straziato persino l'inno di Mameli. E poi sberleffi, "mafia e mandolino" e "tornatevene a casa". Durante questo Mondiale tutto hanno sopportato gli italiani dai tedeschi, ma di fronte alla minaccia di boicottaggio dei ristoranti aperti dai nostri emigranti tra Monaco e Berlino, qualcuno ha detto basta.
E per dirlo si è inventato una nuova pizza. Un po' come la Margherita - primigenia - era omaggio e, di fatto, figlia della regina, la '2-0' resterà negli annali a memento di una vittoria quasi epica perché sofferta e, quindi, ancora migliore.
Insomma, loro reagiscono alla sconfitta di Dortmund incarognendosi e passando al boicottaggio economico? Gli italiani rispondono con la consueta creatività, con quel pizzico di fantasia che è anche un po' maligno quando obbliga l'avversario a mangiarsi un risultato (disegnato elegantemente con la mozzarella) che fa male, ma è tanto buono.
(5 luglio 2006) La repubblica
Bierhoff
05-07-2006, 15:28
Dopo Dortmund i tedeschi minacciano di evitare i ristoranti italiani
La risposta dei connazionali: la pizza-risultato dedicata alla vittoria
Mondiali, nasce la pizza '2-0' contro il boicottaggio tedesco
http://www.repubblica.it/2006/07/speciale/mondiali/servizi/pizza-vittoria-italia/pizza-vittoria-italia/este_05142931_41430.jpg La pizza 2-0 per festeggiare la vittoria degli Azzurri contro la Germania
marcogiesse
05-07-2006, 15:52
............io direi chè questa è più attendibile..................:D
http://img90.imageshack.us/img90/1728/rm6sj0gk.jpg (http://imageshack.us)
....forse ho visto un'altra partita, ieri sera nella partita che ho visto "Sputotti" non c'era....:lol: :lol:
marcogiesse
05-07-2006, 15:54
......ehm farei notare a Lor Signori che a Berlino ci ha portato questo tipo qua
http://www.vnexpress.net/Vietnam/The-thao/2005/09/3B9E1BDF/g.jpg
vabbe' sono un po di parte e' un concittadino:lol:
....questo si che c'era nella partita che ho visto io ....grande "GROSSSSO"....:D :D
absolute beginner
05-07-2006, 15:57
....forse ho visto un'altra partita, ieri sera nella partita che ho visto "Sputotti" non c'era....:lol: :lol:
E mme sa che faresti bene a cambià televisore...
Nonostante stia si e no al 50%, Totti ha messo per due volte Perrotta solo davanti al portiere...;)
Lamps!
ilmaglio
05-07-2006, 16:52
.....
"I vecchi nemici schiacciano la Germania" è il titolo della cronaca del dopopartita del newyorkese Daily News. Il corrispondente a Dortmund paragona il match a una partita di morra cinese: "La pietra vince sulla forbice. L'Italia vince sulla Germania. È la natura di queste due grandi forze del pallone, non c'è spiegazione". Secondo il giornale statunitense la squadra italiana era "nettamente superiore a livello tecnico in un ambiente tifoso davvero ostile"; ora "gli ospiti guardano la partita da dietro il vetro".
Bbc sport apre con la foto di un gaudente e vittorioso Lippi coi pugni in aria, che "realizza il sogno finale dell'Italia".
La sezione sport della Cnn si apre con Fabio Grosso che alza gli indici al cielo per "un punteggio perfetto".
Per il quotidiano sportivo spagnolo Marca l'Italia ha incantato il mondo dimenticando il catenaccio e ha giocato "la migliore partita del mondiale".
As, portale spagnolo del calcio, parla di "trionfo grandissimo". E persino la stampa di Beirut ha esaltato stamani con titoli di prima pagina la vittoria in extremis dell'Italia nella semifinale con la Germania, dopo che in nottata fuochi d'artificio avevano illuminato il cielo su gran parte della capitale libanese, attraversata da caroselli d'auto di tifosi che sventolavano bandiere tricolori al termine di 120 minuti trascorsi con il fiato sospeso.
"L'Italia frantuma il sogno della Germania", ha titolato il quotidiano Al-Mustaqbal, che ha pubblicato in prima pagina la foto a colori di Alessandro Del Piero che batte il portiere della nazionale tedesca.
"L'Italia allontana i tedeschi da Berlino", ha dal canto suo titolato As-Safir.
"Con fegato e disciplina d'acciaio, l'Italia si qualifica per la finale", ha invece scritto L'Orient-Le Jour, mentre An-Nahr ha espresso il diffuso stupore per l'eliminazione di due grandi aspiranti al titolo di campioni del mondo: "La Germania, dopo il Brasile".
La febbre di calcio in è scoppiata persino in India. Quello che solo fino a poco tempo fa era uno sport di nicchia sta ora assumendo i caratteri di un fenomeno collettivo. Tanto da far chiedere, con preoccupazione, al maggior canale televisivo indiano di notizie, NDTV, in un dibattito, se il calcio potrà pian piano soppiantare il cricket, lo sport da sempre preferito dagli indiani. Sarà l'effetto Sonia Gandhi, ma tutti sembrano convinti che quest'anno la vittoria spetterà proprio alla nostra nazionale. "L'Italia è la squadra più forte, vincerà, ne siamo sicuri", dichiarano all'unisono dovunque i tifosi indiani.
Il Times di Londra titola: "Sweet revenge for pizza-eating mamma's boys'" e immortala il servizio sulla semifinale con una foto di esultanza dei tifosi in Piazza Duomo a Milano.
dal nostro inviatoGaetano De Stefano (http://javascript<b></b>:apri_popup_methode_mailto('http://www.gazzetta.it/common/sendMail.php?email=destefano')) - La gazzetta dello sport"
... i sempliciotti e cafoni, tifosi esultanti non son soli ...:lol: :lol: :lol:
Ma chi ti credi di essere?
Anch'io non seguo il calcio, ma non mi sono mai permesso di giudicare in questo modo gli altri.
Se pensassi queste cose di chi guarda le partite, dovrei pensarle anche di mio padre (per fare un esempio), che non rientra in nessuna delle categorie "sfigate" che hai elencato tu...
Comunque è stato un bellissimo spettacolo, e questo è innegabile, e se c'è qualcuno che ha peccato di antisportività sono stato proprio i Tedeschi, che ci hanno fischiato dal primo all'ultimo minuto, inno compreso...
Ben gli sta...
ilmaglio
05-07-2006, 17:25
Ma chi ti credi di essere?
Anch'io non seguo il calcio, ma non mi sono mai permesso di giudicare in questo modo gli altri.
Se pensassi queste cose di chi guarda le partite, dovrei pensarle anche di mio padre (per fare un esempio), che non rientra in nessuna delle categorie "sfigate" che hai elencato tu...
... cosa penserebbe mai di noi un ignoto e più arguto lettore del nostro forum - di alcun motointeresse fornito - quando discutiamo di ktm/BMW, di ghisa e di plastica, di abbigliamento bmw, di Rossi/Biaggi, capendo infine, per esempio, che in quel modo inverosimile bardati, con due bollenti cilindrozzi fra le cosce, partiamo ad agosto x un bel giro in moto, in montagna, siiii, ma con un trasferimento autostradal - padano di qualche centinaio di chilometri?
Di lui non ti calar punto ma guarda e passa .. In altre parole, che ciascuno si cuocia nel suo brodo. A me, comunque, piace la pastasciutta.:lol: :lol:
raffapaz
05-07-2006, 17:32
E mme sa che faresti bene a cambià televisore...
Nonostante stia si e no al 50%, Totti ha messo per due volte Perrotta solo davanti al portiere...;)
Lamps!
:!: :!: :!: :!: :!: :!:
Anche io non seguo abitualmente il calcio italiano, guardo giusto i risultati ma non leggo quotidiani o settimanali sportivi ne mi interessa discuterne, anche perché il marcio del campionato era evidente da anni.. invece gli incontri tra nazioni, gli europei ed i mondiali, li seguo con piacere e ieri mi sono ritrovato ad esultare a braccia alzate ai gol di grosso e del piero. :D :D Si tratta pur sempre dello sport più bello del mondo e lo è perché è facile da capire (al contrario di tanti altri sport, rugby, football americano, baseball, etc..), basta un pallone per giocarci, le regole sono poche e semplici e richiede un perfetto mix tra preparazione atletica e qualità tecniche.
Il calcio dei club è stato rovinato dall'arrivo in massa degli stranieri.. una squadra di club dovrebbe avere una identità che la rende legata al territorio, i suoi giocatori dovrebbero provenire per gran parte dal suo vivaio (come l'ajax o le squadre catalane), tranne due/tre max che potrebbero provenire da qualsiasi altra regione/nazione. Invece ora vai a vedere una partita dell'inter ad esempio e scopri che a giocare sono 9/10 stranieri.. :( che senso ha?.. :confused:
Hanno fischiato durante l'inno ma non dimentichiamoci che labbiamo fatto anche noi contro l'argentina (e ci fregarono).
Posso solo dire che se vogliamo parlare di sport Cannavaro, Buffon, Zambrotta, Del Piero, si stanno riprendendo una rivincita sicuramente morale e forse personale su quello che sta accadendo nel calcio italiano. Stanno veramente facendo un grande mondiale. Ma anche tutti gli altri stanno dando il meglio di loro stessi tenendo alto, sportivamente parlando, il nome dell'Italia.
Certo che però al gol di Grosso ho esultato come non mai, a quello di Del Piero ho fatto una serie di ombrelli che ho ancora il braccio rosso.... se avessimo perso ci avrebbero "massacrato", sopratutto i nostri connazionali che lavorano in Germania.
E ora "spero" che ci tocchino i francesi E CHE FACCIANO LA STESSA FINE!
1-0 per l'Italia. GOL al 92'. NO, i supplementari stavolta NON li reggerei.....
FORZA ITALIA.
........ora vai a vedere una partita dell'inter ad esempio e scopri che a giocare sono 9/10 stranieri.. :( che senso ha?.. :confused:[/QUOTE]
Forse è per questo che si chiama INTERNAZIONALE?:lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |