Entra

Visualizza la versione completa : Estensione base appoggio cavalletto Wund

brontolo
04-07-2006, 22:10
Ho comprato 'sta minchiatina........il montaggio non dovrebbe essere un prb ma nella confezione c'è anche un "robo" gommoso delle dimensioni di una moneta da 2 euro con una parte adesiva.....che caz serve???? :scratch: :scratch:

rebb
04-07-2006, 22:42
non è che l'estensione va a battere da qualche parte ed il gommino serve ad attutire?
ipotizzo ovviamente.

pepot
05-07-2006, 09:33
non è che l'estensione va a battere da qualche parte ed il gommino serve ad attutire?
ipotizzo ovviamente.
quoto rebb................. :confused:

aranbenjo
05-07-2006, 09:48
io per risolvere il problema sono andato da CASTORAMA e ho comprato una piastra d'acciaio (2 €) ci ho messo un paio di giri di nastro americano per eviitare che il cavalletto ci scivolasse sopra e me la porto sotto la sella....è perfetta quando devi lasciare la moto sulla sabbia o breccia o in generale terreni soffici....mi sembra che funzioni bene

brontolo
05-07-2006, 10:02
quoto rebb................. :confused:

Boh....può darsi....oggi provo :scratch: :scratch: :confused:

xxxx
05-07-2006, 10:22
io per risolvere il problema sono andato da CASTORAMA e ho comprato una piastra d'acciaio (2 €) ci ho messo un paio di giri di nastro americano per eviitare che il cavalletto ci scivolasse sopra e me la porto sotto la sella....è perfetta quando devi lasciare la moto sulla sabbia o breccia o in generale terreni soffici....mi sembra che funzioni bene

Personalmente ho comprato quello Touratech, molto + grande come base d'appoggio di quello Wunderlich...

un ex tk
05-07-2006, 10:56
Ho comprato 'sta minchiatina........il montaggio non dovrebbe essere un prb ma nella confezione c'è anche un "robo" gommoso delle dimensioni di una moneta da 2 euro con una parte adesiva.....che caz serve???? :scratch: :scratch:
Ho il modello 2005. Con l'estensione il laterale da chiuso batte sul centrale, per cui è necessario aumentare lo spessore del gommino che ferma il laterale quando va su. A me il gommino non è arrivato, ho fatto a mano incollandone uno sul telio, dove arriva il gommino del laterale.

brontolo
05-07-2006, 11:03
Personalmente ho comprato quello Touratech, molto + grande come base d'appoggio di quello Wunderlich...

ZIOPORKKKKKKKK......cos'è una padella?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol:

Il Maiale
05-07-2006, 11:04
quello te lo devi mettere nel kiulo!!!

brontolo
05-07-2006, 11:04
Ho il modello 2005. Con l'estensione il laterale da chiuso batte sul centrale, per cui è necessario aumentare lo spessore del gommino che ferma il laterale quando va su. A me il gommino non è arrivato, ho fatto a mano incollandone uno sul telio, dove arriva il gommino del laterale.

Quindi va attaccato allla battuta del centrale in modo che vada meno su????

xxxx
05-07-2006, 11:14
ZIOPORKKKKKKKK......cos'è una padella?!?!?!?!:lol: :lol: :lol: :lol:
No, ma quando 6 nello sterrato una base d'appoggio maggiore è meglio...;)

aspes
05-07-2006, 11:26

gia' l'ho toccato in curva, figuriamoci con l'estensione....:)

Panoramix
05-07-2006, 11:34
gia' l'ho toccato in curva, figuriamoci con l'estensione....:)

Quoto, è il motivo per cui rimango al "vecchio" pezzo di legno sotto la sella :lol:

brontolo
05-07-2006, 14:43
Queste sono le istruzioni.....chi è così gentile da dirmi che cosa devo fare del "Moosgummipad" che presuppongo sia il gommino? :-o :-o

Achille
05-07-2006, 18:00
Lattina di coca cola ben schiacciata... Base d'appoggio artigianale, ma molto funzionale... :lol: :lol: :lol:

un ex tk
05-07-2006, 18:13
esatto, sulla battuta del telaio.

brontolo
06-07-2006, 08:40
Boh....a me Paolo di Marmorata mi ha detto che va attaccato sul piedino e quindi si va ad interporre tra il piedino e la base del cavalletto in modo da non farlo scivolare. :scratch: