PDA

Visualizza la versione completa : Quest 2 - alimentatore di casa bruciato

Hedonism
04-07-2006, 22:10
appena portato a casa il Quest 2, provo l'accensione, batteria ovviamenter sottozero.... attacco al caricabatteria di casa..... provo l'accensione, funziona.... i satelliti non si agganciano ovviamente al chiuso....

spengo, in attesa di poterlo provare fuori... dopo poco si sente il classico odore di plastica...... guardo il monitor del Quest e la spia di carica in corso e' sparita...

guardo il caricabatteria, il led verde ora e' arancione, ma e' strano... e gia' si e' sciolto tutto.... la zona intorno al led e' semifusa... il caricabatteria in quella zona e' caldissimo....

domani andro' a vedere csa mi dicono....pero' che sfig@ccia nera

Hedonism
05-07-2006, 11:44
oggi riporto tutto dal venditore, il quale telefonicamente non mi ha saputo dire se sostituiranno tutto in blocco (il gps potrebbe aver subito danni) o solo il caricabatteria... che ovviamente non hanno in casa.

la Synergie mi ha liquidato con "deve rivolgersi al venditore" alla mia domanda se era disponibile un caricabatterie la risposta e' stata la stessa "deve rivolgersi al venditore"

ora michiedo se il mio cane mi mangia il caricabatteria cosa faccio mi compro il gps nuovo?!?!?!

berta
05-07-2006, 12:34
del quest mi è rimasto giusto quello. Non è il quest2 ma credo l'alimentatore sia lo stesso..
Se trovi il modo di venirtelo a prendere è tuo a gratisse