Visualizza la versione completa : Saldi Bmw per Liguri e Piemontesi
Da domani il conce di Nizza applicherà il 20% di sconto su tutto l'abbigliamento in negozio.
Lampsssssssss
Per il momento non posso ancora comprare niente non ci sono le taglie ma dopo la visita di Settembre se decidono x la modifica dei "condotti" un altro anno devo rifare il guardaroba e allora ben vengano gli sconti.
Ciao Max............
Per il momento non posso ancora comprare niente non ci sono le taglie ma dopo la visita di Settembre se decidono x la modifica dei "condotti" un altro anno devo rifare il guardaroba e allora ben vengano gli sconti.
Ciao Max............
dopo il System IV...non comprerò più niente marchiato BMW..fosse anche un capo di pelle di michetta...:lol: :lol: :lol: :lol:
dopo il System IV...non comprerò più niente marchiato BMW..fosse anche un capo di pelle di michetta...:lol: :lol: :lol: :lol:
E certo la michetta ti fa schifo, brutto buliccio !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Angelo, salutami Eva, non è perchè sei nell'Alessandria che hai smesso di essere buliccio pure Tu........ lo so bene.
E certo la michetta ti fa schifo, brutto buliccio !!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Angelo, salutami Eva, non è perchè sei nell'Alessandria che hai smesso di essere buliccio pure Tu........ lo so bene.
Eh eh eh eh.................li ci sono bulicioni che mi garbavano di piu............................ma sto notando che state ritornando sulla vecchia via..........................................bene bene se sarà cosi.......................arrivederci.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |