Visualizza la versione completa : La partita di questa sera................???
Lo Zingaro
04-07-2006, 17:42
Non sono un appassionato di calcio, ma questo la partita me la vedo con un paio di amici sulla terrazza del Circolo Velico ad Anzio su una specie di Maxi Schermo (è un Midi, non certo un Maxi da paizza!!!) facendoci una mangiatina di Pesce fresco e ben cucinato (a prezzo accettabile) con lo sfondo del Porto e del mare!!! :lol: :lol: :lol:
Se qualcuno volesse venire sarebbe comunque il benvenuto, avete tutti, o quasi, il mio cellulare (392/6935221) o venite direttamente alla Lega Navale Italiana - Riviera Zanardelli - Anzio!!! :lol: :lol: :lol:
Scusate se lo dico all'ultimo momento :confused:, ma ora abbiamo organizzato e poi le cose all'improviso sono le più belle!!! :lol: :lol: :lol:
Se qualcuno volesse venire sarebbe comunque il benvenuto, avete tutti, o quasi, il mio cellulare (392/6935221) o venite direttamente alla Lega Navale Italiana - Riviera Zanardelli - Anzio!!! :lol: :lol: :lol:
...........miiiiiiiiii..........quà vicino................:)
Bierhoff
04-07-2006, 17:51
alle 20e15 mi arriva un cliente per una lavorazione. dovrebbe essere una cosa veloce, mi auguro :mad:
io invece guardero la partita con amici in campagna, schermo di lenzuolo bianco, proiettore da recupero e pizza a volonta, Forza Azzurri:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
absolute beginner
04-07-2006, 18:46
Io la partita la vedo a casa di una coppia d'amici ...
Spero NON ci sia patata :rolleyes:per due ottimi motivi:
1. Non ci devono essere distrazioni :confused:
2. Durante lo svolgimento della partita esco "al naturale" con uso di linguaggio estremamente colorito e manifestazioni di giubilo o rabbia piuttosto pittoresche... :lol: :lol: :lol: :lol:
Lamps!
nun me ne fraga na benamata ceppa
lamps
farò senzaltro qualcosa di mejo che guardà l'omini 'n mutande che 'nseguona la palla
lamps
magari co la palla ce faccio giocà quarcuna e non solo
lamps
cmq quanno c'è la partita armeno pe strada se sta 'n pace dopo so du coj o n i
lamps
Bob Rock
04-07-2006, 19:15
Porca miseria, sarei venuto molto volentieri ma devo seguire il rito tribale che porto avanti anche con le partite della maggika...me la vedo a casa mangiandomi 1 pizza, bevendo birra ed esibendomi con rutti da competizione. :-o
Comunque si potrebbe organizzare una cenetta ad Anzio...che dite?
Ciao
Lo Zingaro
04-07-2006, 20:35
Porca miseria, sarei venuto molto volentieri ma devo seguire il rito tribale che porto avanti anche con le partite della maggika...me la vedo a casa mangiandomi 1 pizza, bevendo birra ed esibendomi con rutti da competizione. :-o
Comunque si potrebbe organizzare una cenetta ad Anzio...che dite?
Ciao
Per me sarà un piacere organizzare!!!
Giovedì prossimo al posto del Pub cenetta di pesce???
Non dite che è lontano perchè io vengo tutti i giorni a Roma!!! E' un'oretta di moto, vi do la strada giusta per non trovar traffico!!!
Lo Zingaro
04-07-2006, 20:35
...........miiiiiiiiii..........quà vicino................:)
Io vengo tutte le mattine dalle tue parti!!!!
Non dite che è lontano perchè io vengo tutti i giorni a Roma!!! E' un'oretta di moto, vi do la strada giusta per non trovar traffico!!!
per me ...ok!
Bob Rock
04-07-2006, 23:45
Anche per me va bene!!!
ps il rutto da cappottamento ha funzionato!!! moh esco!!!
pesce non so ma se vogliamo fare una super pizza ad Anzio c'è l'Antico GROTTINO da Ernesto in Piazza dell'abbeveratoio, tavoli all'aperto e la migliore pizza del Lazio. e non solo.
lamps
ma se non si parla di calcio che a me me rompe li ...joni
arilamps
Lo Zingaro
05-07-2006, 08:53
pesce non so ma se vogliamo fare una super pizza ad Anzio c'è l'Antico GROTTINO da Ernesto in Piazza dell'abbeveratoio, tavoli all'aperto e la migliore pizza del Lazio. e non solo.
lamps
ma se non si parla di calcio che a me me rompe li ...joni
arilamps
Conosco la pizzeria ed è veramente buona!!!
La prossima settimana il Mondiale è finito, quindi niente calcio!!! Anche io non sono amante del calcio, ma semifinale e finale di un mondiale dove c'è l'Italia la vedo!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |