Visualizza la versione completa : per gli "SPIDISTI"
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:38
Info di servizio:
Per gli "Spidisti" che posseggono una Ergo 365 o altri modelli il cui interno in H2out è costituito da un giubbetto autonomo e staccabile:
bene, questo va perfettamente sotto l'ottimo traforatissimo, fresco e risparmioso NETLINE.
In pratica si ha un giubbetto estivo, con l'aggiunta di un ottimo inserto impermeabile ed antivento (come la Netrics della Spidi insomma). Basta tenerlo in una borsa, ma ben piegato sta anche nella tasca interna della Netline.
Non ve ne fregherà una fava ma volevo dirlo, sulla scorta anche della prova di un altro forumista che mi ha dato l'idea in un post più sotto.
Grazie :lol:
BurtBaccara
04-07-2006, 17:52
Grazie (io sono gentile)
paolo chiaraluna
04-07-2006, 17:55
Grazie (io sono gentile)
noblesse oblige :lol:
E vada allora per la Netline! :)
er-minio
06-07-2006, 11:50
Info di servizio:
Per gli "Spidisti" che posseggono una Ergo 365 o altri modelli il cui interno in H2out è costituito da un giubbetto autonomo e staccabile:
bene, questo va perfettamente sotto l'ottimo traforatissimo, fresco e risparmioso NETLINE.
In pratica si ha un giubbetto estivo, con l'aggiunta di un ottimo inserto impermeabile ed antivento (come la Netrics della Spidi insomma). Basta tenerlo in una borsa, ma ben piegato sta anche nella tasca interna della Netline.
Non ve ne fregherà una fava ma volevo dirlo, sulla scorta anche della prova di un altro forumista che mi ha dato l'idea in un post più sotto.
Grazie :lol:
Invece è un'ottima cosa. Anche perchè il suddetto giubbino (della ergo o similari) ha le maniche, a differenza del mini-windstopper in dotazione con la netline. ;)
paolo chiaraluna
07-07-2006, 16:19
Invece è un'ottima cosa. ;)
:lol: + dieci caratteri
Io ho una ergo 05... il principio è lo stesso, vero? Cioè posso mettere la membrana-giubbino impermeabile della Ergo 05 sotto il Netline?
Grazieeee... ;)
er-minio
15-11-2006, 10:44
Ma hai più mandato la lettera a Spidi?
Io (non ho un caiser da fare), mi sa che gliela mando per natale. :lol:
Motopoppi
15-11-2006, 12:12
........ questo va perfettamente sotto l'ottimo traforatissimo, fresco e risparmioso NETLINE.
Moooooolto bene ... :lol:
Grazie.
pidienne
15-11-2006, 23:11
e l'interno della granturismo è compatibile? :confused:
ma la netline a protezione come è messa??? oppure la netrics... sono in dubbio...tra le due
er-minio
23-12-2006, 11:22
cerca il mio post sulla netline dopo la caduta.
visto... sembra ok la protezione... mi spiace per la tua caduta... in fin dei conti non so se la bmw airflow sia effettivamente più protettiva in modo da giustificare il suo prezzo!!!
er-minio
23-12-2006, 22:39
È molto bella, costa una fucilata, ma non l'ho mai nemmeno indossata o vista veramente bene da vicino per farmi un parere.
Proprio l'altro giorno stavo pensando (per la prossima estate) se prendere un'altra giacca uguale (o la netrics che in molti mi consigliano), o ripararla.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |