Visualizza la versione completa : ScoZia e UK ..
Diavoletto
04-07-2006, 17:12
....chi ha delle dritte per dormire a prezzi decenti senza farsi spennare???
consigli .....??
posti da visitare assolutamente...??
v&e......
sotto ragasuoli......istruitemi
Diavoletto
06-07-2006, 09:27
azz.....nessuno???
vabe' vado sul forum dei guzzisti che almeno loro girano.....
ù
HAAHAHAHAHAHAHAHAH.....mica vanno solo al bar
azz.....nessuno???
vabe' vado sul forum dei guzzisti che almeno loro girano.....
ù
HAAHAHAHAHAHAHAHAH.....mica vanno solo al bar
Mamma mia stai a fà il polemico .... e da quando :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte le battute se mi dai un indirizzo e-mail ti giro il mio "programma di viaggio" dello scorso anno dove ho riportato tutto l'itineraio con anche i posti dove ho pernottato (con prezzi e riferimenti) ;) ....
..... magari ti inserisco anche alcune dritte :lol: ;)
Diavoletto
06-07-2006, 09:54
A parte le battute se mi dai un indirizzo e-mail ti giro il mio "programma di viaggio" dello scorso anno dove ho riportato tutto l'itineraio con anche i posti dove ho pernottato (con prezzi e riferimenti) ;) ....
ma ho messo
HAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
in pvt ti mando la smeil
Flying*D
06-07-2006, 10:07
per gli UK in generale meglio il B&B, costano un po' meno degli alberghi (sempre costosi) e la qualita' e' decisamente ottima..;)
Se sono in citta' nessun problema, se sono fuori ci vuole un gps direttamente collegato con la NASA:rolleyes: :lol: :lol:
Da vedere... be' dipende dal periodo ci sono diversi festival ed Edimburgo e' veramente tutta da scoprire:D
Visita senza dubbio Newcastle, Durham, Ilkley e poi Edimburgo in Scozia.
Durham poi è veramente stupenda, piccolina, ma meravigliosa. :eek:
Questi sono i posti dove andavo da studentessa nei college o famiglie, purtroppo non ti so dare indirizzi x dormire, ma trovi senza problemi nei B&B.
Diavulas cerca l'ufficio BTA a Torino oppure scrivi alla BTA ( http://www.visitbritain.com/VB3-it-IT/index.aspx ) e chiedi dove acquistare la "Guide do Bed and Breakfast" di Inghilterra e Scozia ci sono migliaia di B&B con tutti i prezzi ed i recapiti .
Venendo da Sud le città più belle a mio parere sono Canterbury, Nottingam, York, poi attraversare i Borders verso Edimburgo. In Scozia risali i Locklaish verso Skye.
Io e la Chiara saremo in Cornovaglia tra il 6 ed il 16 agosto, se ci sei batti un colpo
Lo manderesti anche a me? Stiamo decidendo in questi giorni e la Scozia é una delle possibilità...
Lo manderesti anche a me? Stiamo decidendo in questi giorni e la Scozia é una delle possibilità...
Fatto ;)
Se hai bisogno di qualche altra dritta il mio cell. lo conosci ;)
mi permetto di segnalarti la distilleria del GLENFIDDICH, l'unica ad ingresso gratuito con visita guidata di 1 ora.
esperienza fantastica!
giacomobiella
10-07-2006, 16:58
***** Giovanni, scritta così, dopo il post di Muttley e Chiara...sembra che anche noi che stiamo decidendo siamo una bella coppietta.
Allora senti un po': se preferisci la Spagna ed il Portagallo alla Scozia ed Irlanda...non te la do' più.
CiaU
***** Giovanni, scritta così, dopo il post di Muttley e Chiara...sembra che anche noi che stiamo decidendo siamo una bella coppietta.
Allora senti un po': se preferisci la Spagna ed il Portagallo alla Scozia ed Irlanda...non te la do' più.
CiaU
No, veramente stavo pensando di partire con una bella bionda :lol: vabbé vorrà dire che anziché portarmi la bionda da casa prenderò la Guinness lì :lol:
giacomobiella
12-07-2006, 16:50
Scusate questo piccolo litigio coniugale...
Avremo modo di abbrutirci in vacanza!
Pier_il_polso
12-07-2006, 19:31
Dammi la tua e-mail che ti do qualche dritta ;)
giacomobiella
12-07-2006, 19:59
Ciao Pier, ti spiacerebbe...
giacomo.bonino@verbosrl.it
grazie1000
ciao
Pier_il_polso
13-07-2006, 03:05
Ricevuto ? ;)
mandereste qualche dritta anche a me grazie ;)
rosi@eugeniog.it
rosi@eugeniog.it
.... fatto ;)
Pier_il_polso
13-07-2006, 15:38
rosi@eugeniog.it
Fatto........... ;)
Diavoletto
13-07-2006, 15:49
pure a mmiaaaaa..
steciuti@libero.it
Pier_il_polso
13-07-2006, 16:02
pure a mmiaaaaa..
steciuti@libero.it
E pur' a ttia lu mandai ;)
Ricevuto ? ;)
Ciao Pier,
che mi dici dei midges , i famigerati moscerini tanto diffusi in Scozia?
Ho letto un articolo su Motociclismo nel quale dicono che questi insetti arrivano a sciami e velocissimi, pungono anche attraverso l'abbigliamento da moto e si insinuano facilmente nel casco rendendo la guida impossibile: l'autore dell'articolo consiglia di acquistare in loco dei copricapi in rete con plastica davanti agli occhi da indossare sotto il casco.
Magari sto sottovalutando il problema, ma mi é sembrato un tantino esagerato...anche perché nessuno dei miei conoscenti dopo aver girato la Scozia in moto me ne ha parlato...
harry potter
17-07-2006, 19:29
anchio devo andare in scozia ad agosto :D se qualcuno mi manda consigli a gosparacing87@katamail.com
grazie mille :D:D
....chi ha delle dritte per dormire a prezzi decenti senza farsi spennare???
consigli .....??
posti da visitare assolutamente...??
Sicuramente il sud dell'inghilterra il galles ...
Trovi un sacco di informazioni qui:
http://www.visitbritain.com
Ti mandano anche le brochure a casa e puoi prenotare online alberghi B&B ecc...
Ti consiglio di Passare da Hastings (battaglia di 1066) di passare ad Eastbourne a vedere le scogliere e in generale di farti un giro nell'Essex ...Stonehenge...tornando verso Londra ti Fermi a Canterbury... salto qualcosa??
Conosco solo il sud dell'inghilterra :D
Pier_il_polso
17-07-2006, 23:57
Ciao Pier,
che mi dici dei midges , i famigerati moscerini tanto diffusi in Scozia?
Intanto vengono fuori prevalentemente all' imbrunire.
Poi li trovi quasi esclusivamente vicino alle piante (alberi, aiuole, prati, ecc) e non dovunque; sono fastidiosi, ma sono sciami sostanzialmente immobili, per cui se te ne capita uno vicino basta spostarsi di qualche metro per liberarsene...
Diciamo che non condizionano certo la vacanza ;)
Pier_il_polso
17-07-2006, 23:58
anchio devo andare in scozia ad agosto :D se qualcuno mi manda consigli a gosparacing87@katamail.com
grazie mille :D:D
Ti ho mandato un pò di roba ;)
Pier ho fatto una ricerca dei post Scozia e ho trovato questo tuo messaggio.
Puoi per favore mandare le dritte anche a me? La mia mail è xabx@fastwebnet.it.
Grazie
Ragazzi visto che siamo in tema qualche dritta sulla Scozia la gradirei anche io!!:!: :!: :!:
Mail:ffaggionato@yahoo.it grazie!!!:lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |