Visualizza la versione completa : pneumatici: doppia mescola...
qualcuno di voi usa le gomme con mescola dura in mezzo e morbida sulle spalle ?
consigli? (marche, modelli)
io percorro circa 20'000 km all'anno. é da un po di treni che monto le diablo corsa, che sono buone ma molto morbide quindi si consumano in fretta. moto: bmw r1100s
grassie.
Bridgestone BT014
Prezzo ragionevole e ottime gomme l'importante è che prioma di far ca@@ate le fai scaldare x bene :lol: :lol:
Dovresti trovarle intorno ai 200 euri a treno.
Se hai difficoltà ti do un numero di tel. dove trovarle
Questa è un'uscita che ho fatto con le gommine...
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=78711
Chubetti
04-07-2006, 16:27
200€ a treno? ... qui le vendono a 300!!! pork.....
non te lo consiglio: il doppia mescola pirelli ha le stesse caratteristiche del diablo corsa all'anteriore ed al centro del posteriore, è più morbido sul bordo: ti durerebbe ancora meno
non é che voglio per forza le Pirelli.
Per xaro: ma hai piegato così tanto da grattare la testa della bxc?:rolleyes: io sono un pivello a confronto. Non ho capito se le bt014 sono a mescola doppia.
Per xaro: ma hai piegato così tanto da grattare la testa della bxc?:rolleyes: io sono un pivello a confronto. Non ho capito se le bt014 sono a mescola doppia.
le altre non le conosco....:dontknow: :dontknow: ma penso siano sulla stessa linea
Münchener Kindle
04-07-2006, 17:08
io mi sa che monterò le michelin pilot power 2Ct tra un paio di settimane, gomme bimescola belle morbide... mi dicono che sono abbastanza durature... 300eurozzi montate e calibrate dal mio gommista di fiducia:mad:
paolo chiaraluna
04-07-2006, 18:07
Metz M3 .........
http://sportecm3.metzelermoto.com/versione_IT/default.html
Metz M3 .........
la recensione su motosprint parla di circa 5'000 km di percorrenza, ovvero lo stesso che ho con le diablo corsa. comunque chilometraggio a parte sembra una buona gomma.
paolo chiaraluna
04-07-2006, 21:50
la recensione su motosprint parla di circa 5'000 km di percorrenza, ovvero lo stesso che ho con le diablo corsa. comunque chilometraggio a parte sembra una buona gomma.
come ti trovi con le Corsa?
mi piacerebbero per la S ma ho provato solo le Diablo normali...per altro notevolissime
novantottoottani
04-07-2006, 22:41
Dunlup Qualifier..............................
con 190 eu ti prendi un bel treno di rennsport in mescola stardale...durano abbastanza e vanno veramente bene!!sotto all r1 ci fai 4000 km da paura e altri 4000 in modalità turistica!
come ti trovi con le Corsa?
mi piacerebbero per la S ma ho provato solo le Diablo normali...per altro notevolissime
mi ci trovo molto bene. peccato che essendo molto morbide si consumano in fretta ma non si può avere l uovo e la gallina.
Dunlup Qualifier..............................
quanti chilometri ci fai con la kappona?
paolo chiaraluna
05-07-2006, 00:39
[QUOTE=deckard]mi ci trovo molto bene. peccato che essendo molto morbide si consumano in fretta QUOTE]
km?
grazie :)
LE BT014 sono a mescola doppia, rigide al centro e morbide ai lati per la durata non so dirti perchè le ho montate da una settimana ma sicuramente più delle M1 ;)
Per la piega... tutto merito dell'asfalto e della moto, con l'asfalto giusto Lei mi permette di fare qualsiasi cosa ;)
300eurozzi montate e calibrate dal mio gommista di fiducia:mad:
Sono prezzi "personali" o li applica a chiunque?:rolleyes:
E se sì chi è questo benefattore, e come si raggiunge?:arrow:
Sono prezzi "personali" o li applica a chiunque?:rolleyes:
E se sì chi è questo benefattore, e come si raggiunge?:arrow:
300 euri è un po' caruccio... io ho acquistato le BT014 a 200 euri + 30 x montaggio ed equilibratura...
con 190 eu ti prendi un bel treno di rennsport in mescola stardale
:rolleyes: :rolleyes:
stessa domanda... ma dove li trovate tutti questi venditori onesti?
Qui ci spennano come galline!!!
300 euri è un po' caruccio... io ho acquistato le BT014 a 200 euri + 30 x montaggio ed equilibratura...
Beh, non so se mi conviene venire a Trapani a montarle....;)
finisce che resto all'infinito sulla strada...:lol: :lol:
albabike
05-07-2006, 08:03
Michelin 2ct: presi e montati da 1 mese: 3 turni in pista e fuori con e senza passeggero - il consumo é di molto più omogeneo, prima mi si fumava prima la parte centrale, la superficie é più regolare. La risposta é ottima, ho migliorato molto la discesa in piega rispetto alle M1, più feeling e meno tendenza ad allargare sui curvoni veloci.
Per la durata, vedremo, cmq visto quello che ho fatto fino ad ora non mi sembrano affatto male (non ci aspettiamo miracoli: o tengono, o durano... ;-) )
Per i prezzi siete dei miti: io delle quotazioni cosi le sogno di notte dopo aver letto qde!
km?grazie :)
4'500-5'000 km
prima montavo le diablo strada .. ci ho fatto 10000 km ma dai 7000 in poi mi sembrava di guidare un camion:)
ho appena montato le michelin pilot power, che sono appunto doppia mescola, e mi trovo benissimo .. la moto scende in piega in modo spettacolare ... circostanza confermata da un amico che prima montava le diablo (non strada) ... il gommista mi assicurava una durata di 8000 km .... speriamo :-o ... anche perchè le ho pagate 300 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mad: :mad: :mad:
Michelin 2ct: presi e montati da 1 mese: 3 turni in pista e fuori con e senza passeggero - il consumo é di molto più omogeneo, prima mi si fumava prima la parte centrale, la superficie é più regolare. La risposta é ottima, ho migliorato molto la discesa in piega rispetto alle M1, più feeling e meno tendenza ad allargare sui curvoni veloci.
Per la durata, vedremo, cmq visto quello che ho fatto fino ad ora non mi sembrano affatto male (non ci aspettiamo miracoli: o tengono, o durano... ;-) )
Per i prezzi siete dei miti: io delle quotazioni cosi le sogno di notte dopo aver letto qde!
Anche io sul mio K 1200 S ho montato le Michelin Pilot Power 2ct (bimescola).
Ho percorso 7.000 km e sono ancora in "buono stato".
Il consumo è molto più omogeneo delle metz. precedenti (percorro un numero considerevole di km. in autostrada .....).
Sono assolutamente soddisfatto del comportamento in "piega" .... è molto reattiva e divertente.
Sono anche confortato della mia scelta dal fatto che, torno fresco di corso Racing fatto al DRE in pista (Imola) con la 999, e tutte le moto utilizzate, montavano per l'appunto il Michelin Pilot Power 2ct.
Per il prezzo, se ricordo bene le ho pagate (Roma) 320 o 330 euro ....
Ciao
Mauro
----------
K 1200 S
oggi ero dal gommista e ho rimontato la diablo corsa dietro.
aveva diverse pilot power da montare.... magari la prossima volta che devo cambiare anche l anteriore le provo. 8'000 km di percorrenza mi andrebbe bene.
Beh, non so se mi conviene venire a Trapani a montarle....;)
finisce che resto all'infinito sulla strada...:lol: :lol:
Me le hanno spedite...e le ho fatte montare al mio gommista, ho trovato un contatto che fa ottimi prezzi un po' su tutti i pneumatici e su questi in particolare ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |