Visualizza la versione completa : Kit pronto soccorso all'IKEA
Visto ieri, uguale a quello che vendono su internet a 25€, solo 9,90€. In custodia morbida, ottimo x la moto.
Grazie per la dritta!!Al prossimo giro all'Ikea me lo accatto!!!:D
Grazie per la dritta!!Al prossimo giro all'Ikea me lo accatto!!!:D
..............pure io...............;)
ho dato un occhio al sito ma non lo trovo. è marchiato DIN13167 ?
dr.Sauer
04-07-2006, 09:23
ho dato un occhio al sito ma non lo trovo. è marchiato DIN13167 ?
se non è marchiato DIN 13167 ci si fa la birra !!!!! (se lo prendete per passare in Austria)
04-07-2006, 09:37
se non è marchiato DIN 13167 ci si fa la birra !!!!! (se lo prendete per passare in Austria)
superstraquoto! ;)
Trinitro
04-07-2006, 09:54
scusate se mi intrometto, ma non credo che faccia testo la marchiatura, semplicemente dovete avere a corredo tutt quello che è elencato nella norma DIN, mi spiego, se lo comprate e lo usate, magari perchè vi tagliate con la scatola dei fagioli, consumate del materiale e quindi non siete più a norma...
che dite, ho detto na cazzata?
scusate se mi intrometto, ma non credo che faccia testo la marchiatura, semplicemente dovete avere a corredo tutt quello che è elencato nella norma DIN, mi spiego, se lo comprate e lo usate, magari perchè vi tagliate con la scatola dei fagioli, consumate del materiale e quindi non siete più a norma...
SI!
E' un po' come il kit del pronto soccorso che in alcuni esercizi è obbligatorio tenere in laboratorio o negozio. Se non è "omologato" sulla base della normativa di legge, vale tanto quanto una scatola di cerotti venduta porta a porta.
Altro esempio è il giubbino colorato da tenere in auto. E' ovvio che anche quello senza dicitura a norma funziona come l'altro, peccato che se lo compri non è in regola.
Berghemrrader
04-07-2006, 11:16
Stavo pensando ad una cosa del genere da installare al posto della valigia sinistra.
Almeno mi tolgo il pensiero. :lol:
http://www.cempi.it/images/cassetta-soccorso2.jpg
dr.Sauer
04-07-2006, 11:19
Stavo pensando ad una cosa del genere da installare al posto della valigia sinistra.
Almeno mi tolgo il pensiero. :lol:
http://www.cempi.it/images/cassetta-soccorso2.jpg
OK
ti manca solo una infermiera Super (con Pere al vento) .
No e' proprio come dici tu!!!! anche perche' ci sono vari codici din che vanno bene ....andatevi a vedere il sito Din;)
io ho questo! chissà se va bene!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://i72.imagethrust.com/t/120020/0804087.jpg (http://i72.imagethrust.com/images/vdO/view-image/080408-7.html)
Tricheco
04-07-2006, 11:32
ma è di legno???????
Tigrotta
04-07-2006, 11:40
ok, ok, non ho capito nulla... :confused:
Qualcuno mi spiega, (scusate l'ignoranza), ma adesso per girare in moto è obbligatorio essere forniti di questo Kit?
Grazie ;)
in italia no ma in austria si. e visto che c'è Garmisch l'argomento è di attualità ;)
Tigrotta
04-07-2006, 11:45
ok, mille grazie per l'aggiornamento!
in italia no ma in austria si. .......;)
http://img156.imageshack.us/img156/9416/sticazzi8qw.gif (http://imageshack.us)
La valigetta del Dr. Kildaire è valida ?
Avevo pensato di portare quella.
Infatti, oggi ho provato ha cercarlo un pò in giro ma nada !:mad: mi chiedevo, visto che non vorrei perdere giorni per trovarlo, per andare a Garmisch pensavo di passare dalla Svizzera no autostrada, troverò qualche negozio/stazione di servizio che li vende !!! oppure prima di entrare in Austria dovrebbero venderli o no !!!!!!!!!!!!!:confused:
Nicknock
04-07-2006, 15:07
Ovviamente oltre che a norma (e marcato) dev'essere... completo. Se ti tagli con la scatola dei fagioli e usi un cerotto devi rimpiazzarlo prima possibile.
Tra l'altro ricordatevi che alcuni prodotti contenuti, hanno una data di scadenza! Ricordatevi magari ad inizio stagione di controllarne lo stato...
Scusate.. sono appena tornato dall'ikea
Dove cavolo e' il kit che non l'ho mica trovato :(
AleConGS
04-07-2006, 15:15
ma è di legno???????
No, ma ti danno tutto da montare; a titolo esemplificativo ti posto la parte relativa a cerotti e forbici;
forbici:
n. 1 lama sinistra
n. 1 lama destra
n. 1 vite
cerotti
n. 1 striscia adesiva color pelle, traforata, lunghezza 50 cm, con linee per il taglio
n. 1 striscia cotone per cerotti lunghezza 12 cm con linee per il taglio
e ovviamente nelle istruzioni per l'assemblaggio il passo del montaggio delle forbici viene prima di quello dei cerotti :lol:
Cinsietta
04-07-2006, 15:18
Ale ... la vite non è compresa, la devi comprare a parte nell'apposito scaffale delle viti, quello in fondo a destra vicino alle casse ... non dimenticarla!
Ale ... la vite non è compresa, la devi comprare a parte nell'apposito scaffale delle viti, quello in fondo a destra vicino alle casse ... non dimenticarla!
Beh tu sai bene dov'e' lo scaffale delle viti.....visto tutte quelle che perde la multipla!!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
04-07-2006, 15:24
Beh tu sai bene dov'e' lo scaffale delle viti.....visto tutte quelle che perde la multipla!!:lol: :lol: :lol:
Ma non le compro mica all'Ikea, io!
Solo ed esclusivamente marcate Ducati ... così si svitano meglio ...
... uff ... :tfrag: ... :lol: :lol: :lol:
AleConGS
04-07-2006, 15:25
Mi sa che tu all'ikea ci hai preso la moto, ma evidentemente hai avuto qualche problema con le istruzioni di montaggio :lol: :lol: :lol:
Cinsietta
04-07-2006, 15:32
Non riesco proprio a capire perchè in ogni 3D si debba tirare fuori la mia multipla :confused: ... siete così invidiosi? :lol:
Lo sapete che ne vendono delle altre? :lol:
Non riesco proprio a capire perchè in ogni 3D si debba tirare fuori la mia multipla :confused: ... siete così invidiosi? :lol:
Lo sapete che ne vendono delle altre? :lol:
Perche' adoro romperti le scatole!!! e la multipla e' l'unico appiglio!!!:lol: :lol: :lol:
Cinsietta
04-07-2006, 15:44
Perche' adoro romperti le scatole!!! e la multipla e' l'unico appiglio!!!:lol: :lol: :lol:
Ti dirò :lol: ... Lo considero quasi un complimento :D
AleConGS
04-07-2006, 15:47
secondo me se si lavora ai fianchi un paio di maniglie si trovano.. :lol: :lol:
Ti dirò :lol: ... Lo considero quasi un complimento :D
Lo era........e visto che lo hai capito....lo e' ancor di piu' ;)
Cinsietta
04-07-2006, 15:55
secondo me se si lavora ai fianchi un paio di maniglie si trovano.. :lol: :lol:
Poche pochine :confused: ... ma comunque è tutta salute :!: :D
Lo era........e visto che lo hai capito....lo e' ancor di piu' ;)
Yeah, ora sono anche intelligente! :D
vabbè ... ora Cinzia non esagerare ... :lol:
Quando vi fate un'altra randagiata dalle nostre parti?
Scusate.. sono appena tornato dall'ikea
Dove cavolo e' il kit che non l'ho mica trovato :(
prova a mandare un mp a albiTO. parlava si sito internet io non l'ho trovato :)
Ecco uno ti fa' un complimento amichevole...e tu subito dai vieni giu' dormi da me ecc ecc :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lo so lo so chi è senzaa peccato scagli la prima pietra :-o
però non inquiniamolo troppo sto post.....c'è chi si sta perdendo tra gli scaffali di ikea ;)
AleConGS
04-07-2006, 16:03
Poche pochine :confused: ... ma comunque è tutta salute :!: :D
Cinzia stiamo tornando... gli X-men dell'Offtopic :lol: :lol: :lol: d'ora in poi sarai... tempEssa :lol: :lol: :lol:
AleConGS
04-07-2006, 16:04
lo so lo so chi è senzaa peccato scagli la prima pietra :-o
però non inquiniamolo troppo sto post.....c'è chi si sta perdendo tra gli scaffali di ikea ;)
chiedo scusa :-o
Cinsietta
04-07-2006, 16:11
Desculpe ;)
la faccia mia sotto i piedi vostri :eek: .
e ora
ALBIIIIIIII dai quanche info in più! :lol: :lol:
Cinsietta
04-07-2006, 16:29
Albi non ne ha più di info ... possiamo continuare?
... scherzo :lol: :lol: :lol:
Ciao Burro! ... scusa, non ho capito dov'è che è la tua faccia?
Albi non ne ha più di info ... possiamo continuare?
... scherzo :lol: :lol: :lol:
Ciao Burro! ... scusa, non ho capito dov'è che è la tua faccia?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |