Entra

Visualizza la versione completa : nuova r1200r come prima moto.

robertzz17
04-07-2006, 08:19
ciao a tutti. e' da parecchio che non posto piu'.
ma mi e' ritornata la voglia di moto. io ho 45 anni e solo scooter.
secondo voi la nuova r1200r e' indicata come prima moto e se sapete esattamente quando esce.
grazie infinite ancora.

Hedonism
04-07-2006, 08:55
una moto e' una moto.... se ti piace e, come credo, hai la testa per gestire 110 cv su strada, prendila pure

se non ha mai avuto la moto prima, potrebbe essere interessante semplicemtente spendere un ciccinino in meno, non per risparmiare e basta, ma almeno per capire cosa vuoi farci con la moto.

dax
04-07-2006, 09:01
Anche secondo me se la moto esteticamente ti piace, comprala!Ma pensa anche se il modello che ti piace si adatta bene all'uso che poi ne andresti a fare (spostamenti solo in città?Turismo a corto - medio o lungo raggio?ecc...).
Per il resto fai solo bene a sbarazzarti dello sputer.:D
Buona moto!!!

Regis
04-07-2006, 09:01
Ne convengo. Sicuramente il genere BMW ti garantisce rivendibilità (soprattutto RR, RTe GS) ma delle volte, valutare qualcosa di meno caro e rivendibile (vedi la V-Strom di Hedonism), moto a 360°, penso sia più saggio.
In tal modo se ti torna la scimmia per la moto puoi subito venderla e cambiare, oppure se ti passa la vendi senza troppi patemi.

robertzz17
04-07-2006, 09:30
la moto la userei per la citta' e per giri brevi nel fine settimana.

Piripicchio
04-07-2006, 09:38
ciao a tutti. e' da parecchio che non posto piu'.
ma mi e' ritornata la voglia di moto. io ho 45 anni e solo scooter.
secondo voi la nuova r1200r e' indicata come prima moto e se sapete esattamente quando esce.
grazie infinite ancora.

come ti hanno già detto, trattandosi della eRRe dovresti avere bene in mente cosa farci...
io l'ho comprata perche mi piaceva tantissimo ma poi l'ho venduta dopo 3 mesi perche per quello che ci volevo fare io la eRRe è totalmente inutile!

infine... so che sui gusti non si discute... ma se è quella preannunciata dai giornali specializzati credo che potresti tranquillamente prendere un buon seconda mano, se ne trovano con pochissimi km a prezzi interessanti.

Lippolo
04-07-2006, 10:08
io prenderei una R1150R usata di qualcuno che scimmiato dal 1200 fa l'enorme stupidaggine di cambiarla.

dax
04-07-2006, 10:20
infine... so che sui gusti non si discute... ma se è quella preannunciata dai giornali specializzati credo che potresti tranquillamente prendere un buon seconda mano, se ne trovano con pochissimi km a prezzi interessanti.

Quoto al 100%!!!!