PDA

Visualizza la versione completa : In Germania l'autostrada è gratuita?

Yanez
03-07-2006, 21:57
Qualcuno sa dirmi questo?
E poi magari un consiglio sul passaggio in Svezia dalla Danimarca:vorrei prendere il traghetto dalla punta in alto per Goteborg.....c'è bisogno di prenotare? Speriamo di no.

Peace.

Huey
03-07-2006, 22:07
E' gratuita e.....molto scorrevole ;)

Yanez
03-07-2006, 22:10
Ohhh grazie Huey....sempre preciso.

E in bocca al lupo per il tuo recupero.

pennanera
04-07-2006, 12:05
E poi magari un consiglio sul passaggio in Svezia dalla Danimarca:vorrei prendere il traghetto dalla punta in alto per Goteborg.....c'è bisogno di prenotare? Speriamo di no.

Peace.

l'autostrada è gratuita, e tendenzialmente non ha limiti di velocità tranne in alcuni tratti in cui ti consiglio vivamente di rispettarli!! il traghetto per la Danimarca non devi prenotarlo, in buona sostanza è una "navetta", anche se è grande come un transatlantico, che parte ogni mezz'ora;)

04-07-2006, 12:37

Peace.

come gia detto le autostrade sono gratuite, per il traghetto se vuoi puoi prenotarlo anche via internet, comunque non ci sono problemi di posto anche se ti presenti senza Ciao.

frenkygs
04-07-2006, 21:10
Autostrade gratuite, automobilisti tedeschi molto educati :)

Motorrad56
04-07-2006, 21:50
Le autostrade tedesche sono favolose: ampie, ottima pavimentazione e gratuite!

Yanez
05-07-2006, 00:29
Grazie a tutti....

Ho un'amico circa 200 km sopra Stoccolma da passare a trovare e mi sa che faccio il drittone da Garmish.

Guardando su internet avevo intuito che i traghetti per la Svezia sono frequenti....ma una parola da chi ha già avuto esperienza è sempre gradita.

Ciao

mangiafuoco
05-07-2006, 13:31
comunque non lo saranno ancora per molto, a quanto pare. Gia' ora i camion pagano..