PDA

Visualizza la versione completa : 100 km col gs

bmw-garage
03-07-2006, 21:10
Sono emozionato. sabato finalmente dopo 3 lunghi mesi di attesa l'ho ritirata, per posteggiarla al km 14 nel garage (weekend in macchina..... mi merito degli insulti lo so). Primo impatto un po' disarmante, la moto e' piu' leggera dell'rr che avevo, ma quel manubrione li' per li' non l'ho digerisco; il cambio sembra veramente di una jap, morbido, preciso, con poco clac-clac a cui siamo abituati. Motore veramente diverso, mi piace molto di piu' . La metto in garage col dubbio dell'agilita' della moto che non avevo ancora verificato. Stasera finalmente ho sparato un centinaio di km, che dire: il manubrione sembra rimpicciolito, va giu' che e'un piacere, ho gia' mangiato la gomma fino al bordo (mi sono quasi sdraiato perche' ho esagerato con gomma nuova), peccato che mi sono fermato sui 4000 giri del motore come da rodaggio (PS qualcuno lo fa???). Entusiasmante, sono veramente soddisfatto. Unico neo, un po' di rumorini di plastiche dal cupolino/strumentazione, ma penso che sia la norma. Sono tornato ora a casa, mi sono buscato una risciacquata per l'ora, ma sono veramente eccitato. M

bmw-garage
03-07-2006, 21:15
PS in primo equipaggiamento ho delle anakee!!! Che culo!

AstEniA
03-07-2006, 22:16
PS in primo equipaggiamento ho delle anakee!!! Che culo!
beato te ;)....io avevo le bridgestone....ora xò ho le battle wing ;)
cmq complimenti x l'acquinsto ;)

Ziubelu
04-07-2006, 09:55
mi sono fermato sui 4000 giri del motore come da rodaggio (PS qualcuno lo fa???).

Io si almeno fino ai 1000km la tengo nelle prime marce sotto i 4000 anche se in sesta la lancio un pò di più 5500/6000 per qualche tratto autostradale ! :D :D

lucianoerre
04-07-2006, 18:57
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

paco68
04-07-2006, 19:24
complimenti!
io mi sono attenuto ai regimi di rodaggio....dopo..hehehehe:lol:

vitoskii
04-07-2006, 19:34
io invece la devo ritirare domani pomer. spero che mi passi il mal di schiena e di ginocchio...domenica ho utilizzato il piccone per fare un buco nel giardino ma il fisico si è ribellato:-o spero che la moto sia comoda visto che mi devo sparare circa 200 km di andata con la moto da permutare e altrettanti di ritorno con la nuova fiamma:)